Angelucci Orfeo

Da Ufopedia.

(Reindirizzamento da Orfeo Angelucci)
Orfeo Matteo Angelucci

Orfeo Matteo Angelucci (25 Giugno 1912 - 24 luglio 1993) è stato uno dei più insolito della contattati metà del 1950 che sosteneva di essere in contatto con gli extraterrestri.

Angelucci ha sostenuto che soffriva di cattiva salute ed estremo nervosismo per la maggior parte della sua vita, e alla fine si trasferì per motivi di salute da Trenton, New Jersey alla California nel 1948, dove ha ottenuto un lavoro in linea di montaggio dello stabilimento di aerei Lockheed in Burbank. Fellow contattista George Van Tassel è stato anche impiegato per qualche tempo a questa pianta.

Nei suoi libri, Angelucci dice di essere stato particolarmente terrorizzato di temporali ed è stato attratto in California, perché ha sentito i temporali sono stati molto rari là. Angelucci ha scritto la prima versione del suo conto pseudoscientifico di materia, energia e vita, la natura di Enti Infinite nel 1952, sulla base di "ricerca" fatto in precedenza in Trenton, compreso il lancio di un cluster gigante di palloni meteorologici.

A partire nell'estate del 1952, secondo Angelucci nel suo libro Il segreto della Saucers (1955), cominciò a incontrare dischi volanti ed i loro piloti amichevole umani appaiono durante la sua porta a casa dalla pianta aeromobili. Queste persone sono state spazio sovrumano belli, spesso trasparenti e altamente spirituale. Infine Angelucci è stata presa in un piattino senza equipaggio in orbita terrestre, dove vide un gigante "nave" madre deriva passato un oblò. Egli ha anche descritto aver vissuto un "tempo" episodio mancante e, infine, ricordato per una settimana di vita nel corpo di "spazio fratello" Nettuno, in una società più evoluta sul tema "il più grande asteroide", i resti di un pianeta distrutto, mentre il suo solito corpo girava l'impianto aereo in uno stato di intontimento.

Nel suo libro successivo, Il Figlio del Sole, Angelucci connessi un account che egli ha sostenuto gli era stato detto da un medico che si fa chiamare Adam, le cui esperienze sono state simili a Angelucci's. Ha anche pubblicato diversi opuscoli su temi spazio-fraterno, come "Million Year Profezia" (1959), "prove concrete" (1959) e "Ancora una volta noi esistiamo" (1960).

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti