L'angolo del buon umore
8 messaggi • Pagina 1 di 1
L'angolo del buon umorePropongo di creare una voce umoristica sull'ufologia, in cui scaricare tutte le vignette a sfondo ufologico che si incontrano nella rete. Io ne avrei qualcuna.
Re: L'angolo del buon umoreIl fatto è che ci vorrebbe il pulsante sul sommario in prima pagina, credo. Se no non saprei dove mettere le vignette.
Re: L'angolo del buon umoreMettendo un pulsante in prima pagina andremo a sminuire l'attenzione sull'ufologia, che è già un tema estremamente delicato. Non credo che ci convenga dargli troppa importanza, però è bella come idea, bisogna strutturarla con attenzione, altrimenti potrebbe diventare una cosa controproducente per la serietà di ufopedia.
Re: L'angolo del buon umorePensavo che lo spazio per le vignette si potrebbe ricavare nel Portale comunità o nel Form. Dimmi che ne pensi.
Re: L'angolo del buon umoreAbbiamo creato il forum
Re: L'angolo del buon umoreHo cercato di mettere vignette satiriche sul forum apposito, ma la galleria non funziona. Penso di dovrebbe abilitare la funzione galleria di immagini anche nel forum oltre che nell'enciclopedia. Vedi:
==Galleria immagini== <gallery> Immagine:50342.jpeg Immagine:20091210053712swissaircropcirclejpg2.jpg Immagine:Cerchi_nel_grano_03b.jpg Immagine:CerchiFalso01.jpg Immagine:CerchiFalso02.jpg </gallery>
Re: L'angolo del buon umoreIl forum e l'enciclopedia sono due entità distinte, per aggiungere le immagini devi usare i comandi del forum:
8 messaggi • Pagina 1 di 1