Proporrei di creare reindizzamenti per alcune voci, visto che molti argomenti sono noti in più forme.
Ad esempio: la voce "Cerchio nel grano" o "Cerchi nel grano" deve avere anche il reindirizzamento dalla voce "Crop Circles".
Reindirizzamenti delle voci
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Reindirizzamenti delle vociProporrei di creare reindizzamenti per alcune voci, visto che molti argomenti sono noti in più forme.
Ad esempio: la voce "Cerchio nel grano" o "Cerchi nel grano" deve avere anche il reindirizzamento dalla voce "Crop Circles".
Re: Reindirizzamenti delle vociSi è un'ottima idea.
Creare un redirect è semplice: Ti colleghi alla voce da modificare (es. Crop circle) Crei la nuova voce aggiungendo solo questo comando:
(es. #REDIRECT [[Cerchi nel grano]]) ps: benvenuto sul forum !
Re: Reindirizzamenti delle vociGrazie mille del suggerimento.
P.S. Domanda impicciona: sei raeliano?
Re: Reindirizzamenti delle vocino no... il nickname è nato come anagramma di "Real",
ho scoperto solo dopo di questa storia
Re: Reindirizzamenti delle vociMenomale, il raelianesimo è una setta, un culto dischista che di ufologico ha veramente molto poco.
Inoltre, credo che il contatto è una burla. Non dimentichiamo che Claude era in crisi, ateo spiritualmente; è più che probabile che si sia inventato la storia del contattismo, utilizzando le sue abilità oratorie ha creato questo credo per risollevare le sue sorti. Si è autoproclamato "Nuovo Inviato", al pari di Gesù e altri grandi uomini del passato. E' intollerabile anche per l'ufologia.
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Gestione delle voci e richiesta aiuto Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |