Melchisedec

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Colegamenti esterni)
Riga 1: Riga 1:
-
'''Sanat Kumara''' è il maestro asceso degli Umani di Orione, ed il Logos spirituale della Terra, che lavora congiuntamente a Sananda degli Umani di Sirio B. Insieme, essi conducono l’Ufficio del Christos, la funzione di gestione della Terra, situato su Venere. Sanat Kumara ha una lunga storia di mondi tenuti prigionieri dalle gabbie a frequenza – lui stesso si è liberato da una di esse. Di conseguenza, egli conosce la via d’uscita da una prigione vibrazionale a 3D. Egli ha spiegato che qualcosa di simile era accaduto su Orione, agli Umani di Sirio B che avevano colonizzato quel pianeta. Furono imprigionati da una griglia di frequenze molto simile a quella in cui ci troviamo noi ora, per la quale fu usata la stessa tecnologia ad onde scalari/ELF. Sanat K. scoprì come venirne fuori: fu il primo ad usare questo metodo per guadagnare la libertà, e diede così vita ad un Modello[1] *, all’interno di quella gabbia di frequenze, che altri avrebbero potuto usare. Durante la stesura del libro in uscita, “Saluti da Nibiru”, Sanat mi ha chiesto di introdurvi questa storia. Grazie a ciò, siamo arrivati a conoscerci molto meglio. Sanat disse che era imperativo che mi mandasse questo sogno, perché gli avvenimenti che mi ha mostrato potrebbero accadere nel 2003 e, di conseguenza, abbiamo poco tempo per prepararci.
+
'''Sanat Kumara''' è il maestro asceso degli Umani di Orione, ed il Logos spirituale della Terra, che lavora congiuntamente a Sananda degli Umani di [[Sirio B]]. Insieme, essi conducono l’Ufficio del Christos, la funzione di gestione della Terra, situato su [[Venere]]. Sanat Kumara ha una lunga storia di mondi tenuti prigionieri dalle gabbie a frequenza – lui stesso si è liberato da una di esse. Di conseguenza, egli conosce la via d’uscita da una prigione vibrazionale a 3D. Egli ha spiegato che qualcosa di simile era accaduto su Orione, agli Umani di Sirio B che avevano colonizzato quel pianeta. Furono imprigionati da una griglia di frequenze molto simile a quella in cui ci troviamo noi ora, per la quale fu usata la stessa tecnologia ad onde scalari/ELF. Sanat K. scoprì come venirne fuori: fu il primo ad usare questo metodo per guadagnare la libertà, e diede così vita ad un Modello[1] *, all’interno di quella gabbia di frequenze, che altri avrebbero potuto usare. Durante la stesura del libro in uscita, “Saluti da Nibiru”, Sanat mi ha chiesto di introdurvi questa storia. Grazie a ciò, siamo arrivati a conoscerci molto meglio. Sanat disse che era imperativo che mi mandasse questo sogno, perché gli avvenimenti che mi ha mostrato potrebbero accadere nel 2003 e, di conseguenza, abbiamo poco tempo per prepararci.
==Colegamenti esterni==
==Colegamenti esterni==
http://www.nibiruancouncil.com/html/timeline2003articlept2_italian.html
http://www.nibiruancouncil.com/html/timeline2003articlept2_italian.html
http://www.sanatkumara.info/italian.htm
http://www.sanatkumara.info/italian.htm
[[categoria:Contattisti]]
[[categoria:Contattisti]]

Versione delle 21:46, 27 dic 2009

Sanat Kumara è il maestro asceso degli Umani di Orione, ed il Logos spirituale della Terra, che lavora congiuntamente a Sananda degli Umani di Sirio B. Insieme, essi conducono l’Ufficio del Christos, la funzione di gestione della Terra, situato su Venere. Sanat Kumara ha una lunga storia di mondi tenuti prigionieri dalle gabbie a frequenza – lui stesso si è liberato da una di esse. Di conseguenza, egli conosce la via d’uscita da una prigione vibrazionale a 3D. Egli ha spiegato che qualcosa di simile era accaduto su Orione, agli Umani di Sirio B che avevano colonizzato quel pianeta. Furono imprigionati da una griglia di frequenze molto simile a quella in cui ci troviamo noi ora, per la quale fu usata la stessa tecnologia ad onde scalari/ELF. Sanat K. scoprì come venirne fuori: fu il primo ad usare questo metodo per guadagnare la libertà, e diede così vita ad un Modello[1] *, all’interno di quella gabbia di frequenze, che altri avrebbero potuto usare. Durante la stesura del libro in uscita, “Saluti da Nibiru”, Sanat mi ha chiesto di introdurvi questa storia. Grazie a ciò, siamo arrivati a conoscerci molto meglio. Sanat disse che era imperativo che mi mandasse questo sogno, perché gli avvenimenti che mi ha mostrato potrebbero accadere nel 2003 e, di conseguenza, abbiamo poco tempo per prepararci.

Colegamenti esterni

http://www.nibiruancouncil.com/html/timeline2003articlept2_italian.html http://www.sanatkumara.info/italian.htm

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti