Johnson Ron

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Collegamenti esterni)
Riga 12: Riga 12:
http://www.altrogiornale.org/print.php?news.1422
http://www.altrogiornale.org/print.php?news.1422
 +
http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_scientistkilling03.htm
[[categoria:Studiosi]]
[[categoria:Studiosi]]
[[categoria:Ufologi uccisi]]
[[categoria:Ufologi uccisi]]

Versione delle 20:28, 27 ott 2010

Ron "Jerrold" Johnson

Altra morte inquietante è quella di Ron "Jerrold" Johnson, allora vice-direttore delle Indagini del MUFON. Aveva 43 anni e godeva di eccellente salute. Aveva fatto delle analisi mediche dalle quali era risultato che tutto era a posto. Però, un giorno, il 9 giugno 1994, mentre si trovava ad una riunione della Society of Scientific Exploration ad Austin, Texas, Johnson, morì di colpo e in modo strano.

Durante la proiezione di un filmato, alcuni seduti vicino a lui udirono un gorgoglio. Quando le luci si riaccesero, Johnson era caduto dalla sedia col volto purpureo, ed un'emorragia nasale copiosa. Sotto il suo tavolo, una lattina di soda. Era morto di un colpo apoplettico, o per una reazione allergica alla bibita? Oppure ci sono altre ragioni.

Alcuni fatti della sua vita possono portare a credere tutt'altro. Lui ultimamente lavorava alla propulsione degli UFO insieme all'Institute of Advanced Studies. Prima lavorava presso la Earth Tech Incorporated di Austin, Texas, diretta da Harold Puthoff. Sembrerebbe che lui avesse dei lasciapassare altamente segreti che gli permettevano di viaggiare spesso tra San Antonio e White Sands, e nell'ultimo anno aveva parecipato a due incontri segreti della NATO, uno dei quali, voci e mormorii bisbigliano, parlava di comunicazioni ET. Anche se non era nel fior fiore degli anni, forse anche la morte del Dr. Hynek fu causata da 'strane circostanze', sospetto dovuto al grande numero di ufologi morti di cancro al cervello.

Se tutto fin qui detto è vero, una cosa è ovvia: Johnson camminava su entrambi i lati della strada. E ciò in sé per sé era estremamente pericoloso, e può aver pagato caro il prezzo di servire più padroni. Cosa lo uccise veramente possono essere numerose cause non naturali. Oggi come oggi è facile causare infarti con prodotti chimici e radiazioni pulsanti. E' facile indurre un infarto ed altri mali fisici, come cancri rapidi. Comunque Ron Johnson è stato eliminato da una tossina a rapidissimo effetto, forse un agente che agiva sul sistema nervoso. La vera causa della sua morte non la sapremo mai, comunque.

L'autopsia è stata dichiarata inconcludente. Un'infermiera tornando a casa da Austin poco dopo la morte di Johnson, denunciò un'altra morte del tutto simile avvenuta a bordo del suo aereo. Quando tentò di offrire la sua assistenza, fu costretta a non farlo. Poteva essere che un agente che per fatalità era finito vittima delle sue stesse macchinazioni? Parrebbe così.

Collegamenti esterni

http://www.altrogiornale.org/print.php?news.1422

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_scientistkilling03.htm

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti