Gioco Universale

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(In ufologia)
(Voci correlate)
 
(3 revisioni intermedie non mostrate.)
Riga 42: Riga 42:
==Voci correlate==
==Voci correlate==
* [[Dio]]
* [[Dio]]
 +
* [[Devin]]
 +
* [[Satana]]
* [[Angeli]]
* [[Angeli]]
* [[Demoni]]
* [[Demoni]]
* [[Felinoidi]]
* [[Felinoidi]]
* [[Cariani]]
* [[Cariani]]
 +
* [[Dimensione astrale]]
 +
* [[Universo]]
 +
* [[Multiverso]]
 +
* [[Lega di Orione]]
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]

Versione attuale delle 10:58, 23 set 2020

Gioco Universale

Il Gioco Universale o Integrazione delle Polarità è una teoria che descriverebbe (per alcuni e la cosa è ancora da provare) lo scopo di questo universo (uno dei vari del multiverso) e significa integrazione di due opposti. Nel nostro universo, il gioco per l’evoluzione dell’anima è chiamato Integrazione delle Polarità e quello che siamo qui ad integrare sono due opposti, Luce e Oscurità.

La Luce può essere descritta come amore, gioia, beatitudine e tutte le emozioni connesse con i chakra superiori. L’Oscurità può essere descritta come paura, rabbia, biasimo, vergogna e tutte le emozioni connesse con i chakra inferiori.

La Luce rappresenta la “ricompensa”, la gioia, la felicità, la beatitudine. L’Oscurità rappresenta la “lezione”, la sfida. Il dolore emotivo/fisico e le emozioni di paura e rabbia sono ciò che dobbiamo imparare a valutare come parte della lezione.

La Compassione è la meta del gioco. La Compassione è il punto d’integrazione, il punto mediano tra i due opposti. Quando l’anima raggiunge la vera Compassione, sente accettazione per entrambe le parti, senza giudicare nessuna come buona o cattiva. Realizzare Compassione o Integrazione significa che un’anima vede il valore sia nella Luce che nell’Oscurità e sceglie di avere entrambe in parti bilanciate, come parte di se stessa.

Ogni anima in questo universo sta giocando il Gioco dell’Integrazione delle Polarità, per realizzare l’evoluzione spirituale ed alla fine riunirsi con il Creatore Divino, la Fonte, Tutto ciò che è.

Una delle grandi sfide del Gioco dell’Integrazione delle Polarità è trovare il valore nell’Oscurità. L’Oscurità è la scuola e le classi (vedi dimensione astrale) sono le lezioni che desideriamo imparare per raggiungere un equilibrio di entrambe le polarità all’interno di noi stessi.

L’altra grande sfida è la nostra credenza che noi vogliamo stare nella Luce. La Luce è come un luogo di vacanza su un’isola tropicale. È un allontanamento dallo stress e dalla fatica della crescita spirituale. Non siamo stati creati per stare solo li, poiché stare nella Luce vorrebbe dire polarizzarsi in questo estremo.

La polarizzazione sia nella Luce che nell’Oscurità, produce stagnazione nella crescita spirituale. Elimina anche l’abilità di procreare poiché la forma fisica è parzialmente chiusa nell’emotivo. Per essere in grado di procreare senza problemi occorre un bilanciamento di entrambe le polarità opposte.

Per realizzare la nostra meta, tutti noi giochiamo ruoli che sono Oscuri e ruoli che sono Luminosi. Altrimenti non potremmo integrare perché non avremmo l’esperienza dei due opposti.

Realizziamo la nostra evoluzione spirituale incarnandoci in differenti scuole planetarie. Esse hanno vari gradi di libero arbitrio e, così, forniscono differenti livelli di possibilità. La Terra è una scuola planetaria con un libero arbitrio totale, ciò rende capaci le anime che si incarnano qui di sperimentare la piena estensione delle proprie creazioni e scelte. I pianeti con questo grado di libero arbitrio vengono chiamati “Grandi Esperimenti”. Ce ne sono stati solamente altri due nel nostro universo.

Noi, le persone della Terra, non abbiamo raggiunto la fine del nostro gioco planetario. Dobbiamo ora aprire le nostre banche di memoria per richiamare le regole del gioco.

Abbiamo i codici della Compassione nel nostro DNA e ci sono stati dati strumenti delle più alte dimensioni per renderci capaci di realizzare questa Compassione. Nibiru è tornato per attivare questi codici dormienti e riaprire la nostra memoria.

Realizzeremo l’integrazione? La scelta è nostra e se lo facciamo, il nostro pianeta di sposterà dimensionalmente verso l’alto (dalla 3a alla 4a dimensione astrale) ed il resto dell’universo lo seguirà.

Relazione con le religioni abramitiche

Secondo la maggior parte della popolazione terrestre (3,4 miliardi di persone, cioè Cristiani più Musulmani) Dio non vorrebbe l'integrazione bene-male ma puramente e semplicemente la vittoria del bene sul male. Quindi questa nozione New Age del Gioco Universale è da verificare, in quanto che ciò lo vorrebbe Dio è ancora tutto da dimostrare. Se l'esistenza contemporanea di forze ineliminabili di bene e male nell'Universo (Fratellanza di Luce e Fratellanza Oscura) è stata creata da Dio, allora si spiegherebbe in senso politico-religioso (ebraismo-cristianesimo-islam da una parte e demoni-miliardari satanisti-massoni dall'altra) la situazione attuale e i primi 5 versetti della Genesi:

« In principio Dio creò il cielo e la terra. La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque. Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno. »

Analogamente sarebbe da interpretare in questo senso politico-religioso il primo versetto della sura 6 (il bestiame) del Corano:

« La lode [appartiene] a Dio che ha creato i cieli e la terra e ha regolato le tenebre e la luce; eppure i miscredenti attribuiscono consimili al loro Signore! »

Si vedano anche i versetti 29 e 30 della sura 2 (la giovenca) del Corano (si vedano le dimensioni astrali):

« Egli ha creato per voi tutto quello che c'è sulla terra. Poi si è rivolto al cielo e lo ha ordinato in sette cieli. Egli è l'Onnisciente. E quando il tuo Signore disse agli Angeli: “Porrò un vicario sulla terra”, essi dissero: “Metterai su di essa qualcuno che vi spargerà la corruzione e vi verserà il sangue, mentre noi Ti glorifichiamo lodandoTi e Ti santifichiamo?”. Egli disse: “In verità, Io conosco quello che voi non conoscete...”. »

In ufologia

Secondo l'ufologia il capo di questo universo sarebbe il felinoide Devin, il capo del multiverso Dio. Secondo la New Age lo scopo delle anime in questo universo sarebbe l'integrazione delle polarità, quindi è ipotizzabile che un'anima, dopo aver integrato, possa far domanda di trasferimento in un altro universo, magari uno pacifico (con legge universale più condivisibile).

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti