Ulmash

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Nuova pagina: '''Ulmash''' è una figura della mitologia sumera. Secondo Zecharia Sitchin era un alieno (di Nibiru), uno degli nove luogotenenti di Enki giunto sulla Terra con il pri...)
 
Riga 1: Riga 1:
-
'''Ulmash''' è una figura della [[mitologia sumera]]. Secondo [[Zecharia Sitchin]] era un alieno (di [[Nibiru]]), uno degli nove luogotenenti di [[Enki]] giunto sulla Terra con il primo Gruppo di Atterraggio (gli altri erano [[Ningirsig]], [[Mushdammu]], [[Guru]], [[Kulla]], [[Engur]], [[Enbilulu]], [[Enursag]] e [[Enkimdu]]).
+
'''Ulmash''' è una figura della [[mitologia sumera]]. Secondo [[Zecharia Sitchin]] era un alieno (di [[Nibiru]]), uno dei nove luogotenenti di [[Enki]] giunto sulla Terra con il primo Gruppo di Atterraggio (gli altri erano [[Ningirsig]], [[Mushdammu]], [[Guru]], [[Kulla]], [[Engur]], [[Enbilulu]], [[Enursag]] e [[Enkimdu]]).
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]

Versione attuale delle 23:35, 13 gen 2009

Ulmash è una figura della mitologia sumera. Secondo Zecharia Sitchin era un alieno (di Nibiru), uno dei nove luogotenenti di Enki giunto sulla Terra con il primo Gruppo di Atterraggio (gli altri erano Ningirsig, Mushdammu, Guru, Kulla, Engur, Enbilulu, Enursag e Enkimdu).

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti