Di Gennaro Sebastiano

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Sebastiano_di_Gennaro.jpg|thumb|Sebastiano Di Gennaro]]
[[Immagine:Sebastiano_di_Gennaro.jpg|thumb|Sebastiano Di Gennaro]]
-
Il dr. '''Sebastiano Di Gennaro''', nato a Torre Annunziata (NA), laureatosi a Ferrara in Chimica Organica, docente in materie scientifiche, si è occupato sin dagli anni '70 della fenomenologia [[UFO]]. Nel 1978 ha ideato e creato con l'ausilio di un gruppo di studiosi il Centro Accademico Studi Ufologici ([[USAC]]), di cui è tutt'ora direttore. Ha convinto nel 1985 l'On. Michele Viscardi a presentare un'interrogazione parlamentare alla Camera dei Deputati allo scopo di togliere il velo di segretezza sul tema UFO. E' stato l'unico ufologo italiano a tenere una convegno nella base NATO a Napoli. E' l'unico studioso italiano ad essersi interessato in 18 anni d'indagine alla presenza enigmatica dei [[Rettiliani]], comparsi nelle zone del Nord-Est dell'Italia ed in altre parti del mondo.
+
Il dr. '''Sebastiano Di Gennaro''', nato a Torre Annunziata (NA), laureatosi a Ferrara in Chimica Organica, docente in materie scientifiche, si è occupato sin dagli anni '70 della fenomenologia [[UFO]]. Nel 1978 ha ideato e creato con l'ausilio di un gruppo di studiosi il Centro Accademico Studi Ufologici ([[USAC]]), di cui è tutt'ora direttore. Ha convinto nel 1985 l'On. Michele Viscardi a presentare un'interrogazione parlamentare alla Camera dei Deputati allo scopo di togliere il velo di segretezza sul tema UFO. E' stato l'unico ufologo italiano a tenere una convegno nella base NATO a Napoli. E' l'unico studioso italiano ad essersi interessato in 18 anni d'indagine alla presenza enigmatica dei [[Rettiliani]], comparsi nelle zone del Nord-Est dell'Italia nel 1988 ed in altre parti del mondo.
== Opere ==
== Opere ==

Versione attuale delle 07:50, 16 apr 2015

Sebastiano Di Gennaro

Il dr. Sebastiano Di Gennaro, nato a Torre Annunziata (NA), laureatosi a Ferrara in Chimica Organica, docente in materie scientifiche, si è occupato sin dagli anni '70 della fenomenologia UFO. Nel 1978 ha ideato e creato con l'ausilio di un gruppo di studiosi il Centro Accademico Studi Ufologici (USAC), di cui è tutt'ora direttore. Ha convinto nel 1985 l'On. Michele Viscardi a presentare un'interrogazione parlamentare alla Camera dei Deputati allo scopo di togliere il velo di segretezza sul tema UFO. E' stato l'unico ufologo italiano a tenere una convegno nella base NATO a Napoli. E' l'unico studioso italiano ad essersi interessato in 18 anni d'indagine alla presenza enigmatica dei Rettiliani, comparsi nelle zone del Nord-Est dell'Italia nel 1988 ed in altre parti del mondo.

Opere

Voci correlate

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti