Alleanza di Anchara

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
(6 revisioni intermedie non mostrate.)
Riga 7: Riga 7:
Selamat Jarim! Anche oggi abbiamo molte notizie interessanti da commentare con voi. Mentre il momento del primo contatto diventa sempre più vicino, desideriamo farvi capire meglio chi siamo veramente.
Selamat Jarim! Anche oggi abbiamo molte notizie interessanti da commentare con voi. Mentre il momento del primo contatto diventa sempre più vicino, desideriamo farvi capire meglio chi siamo veramente.
-
La Federazione Galattica della Luce è un’organizzazione estesa in tutta la galassia; nel periodo iniziato il 5 Eb, le nostre forze sono aumentate grazie all’apporto delle numerose flotte appartenenti all’Alleanza di [[Anchara]], prima facenti parte delle forze oscure, ed alla fine di 7 Eb si è giunti ad una struttura di comando pressoché completamente integrata.
+
La Federazione Galattica della Luce è un’organizzazione estesa in tutta la galassia; nel periodo iniziato il 5 Eb, le nostre forze sono aumentate grazie all’apporto delle numerose flotte appartenenti all’'''Alleanza di [[Anchara]]''', prima facenti parte delle forze oscure, ed alla fine di 7 Eb si è giunti ad una struttura di comando pressoché completamente integrata.
Con l’aggiunta dei nuovi membri, lo [[Stato maggiore della Flotta]] è ora composto da 24 settori di difesa ed esplorazione, che corrispondono ai 24 [[Consigli Regionali della Federazione]].
Con l’aggiunta dei nuovi membri, lo [[Stato maggiore della Flotta]] è ora composto da 24 settori di difesa ed esplorazione, che corrispondono ai 24 [[Consigli Regionali della Federazione]].
Riga 101: Riga 101:
Fonte: web.genie.it
Fonte: web.genie.it
-
 
+
==Voci correlate==
 +
*[[Anchara]]
 +
*[[Armistizio di Anchara]]
[[categoria:Area 51]]
[[categoria:Area 51]]
[[Categoria:Principi]]
[[Categoria:Principi]]
 +
[[categoria:Specie]]
 +
[[Categoria:Angeli]]
 +
[[Categoria:Extraterrestri fisici]]

Versione attuale delle 08:11, 29 ago 2023

20 Febbraio 2001 (10 Imix, 9 Zac, 9 Eb) data secondo il calendario Maya


Sheldan Nidle, per la Gerarchia Spirituale e la Federazione galattica


Selamat Jarim! Anche oggi abbiamo molte notizie interessanti da commentare con voi. Mentre il momento del primo contatto diventa sempre più vicino, desideriamo farvi capire meglio chi siamo veramente.

La Federazione Galattica della Luce è un’organizzazione estesa in tutta la galassia; nel periodo iniziato il 5 Eb, le nostre forze sono aumentate grazie all’apporto delle numerose flotte appartenenti all’Alleanza di Anchara, prima facenti parte delle forze oscure, ed alla fine di 7 Eb si è giunti ad una struttura di comando pressoché completamente integrata.

Con l’aggiunta dei nuovi membri, lo Stato maggiore della Flotta è ora composto da 24 settori di difesa ed esplorazione, che corrispondono ai 24 Consigli Regionali della Federazione.

Con il recente incremento di 12 comandi per le sezioni trasversali di Scienza ed Esplorazione (S&E), ognuno dei quali diretto dal Consiglio Supremo della Federazione o dal corrispondente Consiglio Regionale, attualmente abbiamo 36 flotte S&E, di cui una parte, a turno, è pronta per il primo contatto.

Dato l’enorme numero di richieste di partecipazione, il Comando per l’operazione di Primo Contatto deve vigilare costantemente sulla composizione della flotta.

E’ nostra intenzione, infatti, impiegare personale che presenti una notevole somiglianza fisica con voi.

Noi comprendiamo perfettamente la vostra attuale diffidenza verso specie che somigliano ad uccelli, rettili, insetti o altre creature, che possono suscitare in voi sentimenti controversi.

Ci rendiamo conto di quanto possa essere difficile per voi: sebbene tali Esseri posseggano grande Luce e meravigliosa saggezza, il loro aspetto fisico può, in un primo momento, creare qualche difficoltà.

Essi quindi sopraggiungeranno al momento opportuno, quando sarete in grado di sormontare la vostra presente xenofobia e l’intima riluttanza ad avere contatti con loro.

Noi attendiamo con impazienza l’instaurarsi di tali rapporti, ma siate certi che fino a quel momento, il vostro primo contatto avverrà con umanoidi a voi somiglianti.

Avremo molto da condividere, ma per prima cosa desideriamo soltanto abbracciarvi, parlare senza impedimenti e celebrare il primo incontro di massa con voi.

Come già detto in numerose comunicazioni recenti, abbiamo adeguato le grandi linee della nostra strategia ai sacri voleri di Lord Surea, al Piano divino, ai molteplici Consigli Supremi di A-E-O-N ed, infine, alla reazione delle vostre cabale planetarie.

La nostra intenzione rimane sempre quella di sbarcare da voi quanto prima.

Il nostro programma comporta molte variabili importanti ed un altro progetto, estremamente dettagliato, ci è stato fornito dal Piano divino.

Al momento, possiamo confermarvi che siamo arrivati al punto da essere in grado di passare alle fasi finali di tutta l’operazione.

Per assicurarci che tutte le unità interessate svolgano correttamente la loro missione, inviamo squadre di collegamento col compito quotidiano di sorvegliare le operazioni svolte dalle molteplici unità principali.

Per quanto possano a prima vista apparire banali, in realtà i collegamenti sono garantiti da Esseri dotati di grandi poteri ed abilità, che lavorano in stretto contatto con i Consigli dei Maestri Ascesi e sono interamente dediti al compito di farvi raggiungere la piena consapevolezza nel minor tempo possibile.

Come potete facilmente immaginare, si tratta di un processo veramente complesso. Al momento, siete Esseri facenti parte di molti raggruppamenti di anime diverse, nonché di squadre di “seminatori stellari”, strutturate in modo speciale.

È nostra intenzione riorganizzarvi presto in formazioni molto meno complicate; nel frattempo, dovete capire che sta per avvenire una trasformazione radicale nelle vostre reciproche relazioni.

Detta trasformazione vi consentirà anche una migliore connessione tra le parti di voi esistenti in realtà diverse come il passato, il presente ed il futuro.

Al riguardo, dovete assimilare il concetto che siete Angeli fisici, approdati in questo pianeta dopo aver accettato una missione alquanto difficile.

Non importa se ciò sia avvenuto di recente o già da molte vite, voi avete tutti in comune una prerogativa essenziale: siete venuti per trasformarvi in Esseri di Luce, pienamente consapevoli e perfettamente integrati.

Per riuscirvi, avete avuto bisogno dell’aiuto della vostra famiglia spirituale e spaziale e noi, Carissimi, siamo stati felici di fornirvelo.

Il vostro programma di mutazione comprendeva l’uso di quantità sempre crescenti di Energia, Sacra e Interdimensionale, focalizzata mediante un certo numero di cancelli stellari espressamente previsti, oppure tramite il costante cambiamento dei piani divisori della presente realtà.

In ambedue i casi, ci sono state fornite le energie occorrenti per accelerare il processo del vostro ritorno allo stato di Angeli fisici.

Una volta raggiunta questa meta, sarete pronti ad assumervi il nuovo compito, ovvero la fusione della fisicità col Cielo. Molteplici elementi del livello umano stanno collaborando a tale progetto.

Se ne fate parte, preparerete voi stessi gli eventi che faranno di questo enorme lavoro un grande successo e, così facendo, appronterete la strada che porterà alla fusione della Luce e dell’Oscurità, in un modo del tutto speciale.

In quel momento, grazie a voi la Luce sarà ancora più grande e da Essa nascerà la prossima, meravigliosa parte della Creazione di Padre/Madre Dio.

In questo momento, assistete al sorgere di un’Era che, finalmente e palesemente, metterà in risalto la vostra trasformazione: sarà un periodo colmo di sorprese e di grandi benedizioni, che vi permetteranno di meglio comprendere cosa sta avvenendo nel vostro mondo e in voi stessi.

Per poter farvi arrivare a questa fase, ancora una volta stiamo accelerando il vostro processo di integrazione/trasformazione.

Conseguentemente, dobbiamo informarvi che nelle ultime settimane, come pure nei prossimi tre mesi galattici, vi sarà già successo, o vi succederà, di avvertire strani malesseri, dolori ed intensa stanchezza.

Vi capiterà di essere spesso soggetti a vuoti di memoria e a violente emicranie, nonché di provare la sensazione di poter svolgere la normale attività solo a prezzo di un pesante sforzo.

Man mano che vi trasformate, non dimenticate mai, Carissimi, che siete tutti collegati l’uno all’altro e che qualsiasi cosa vi sia data, deve essere usata per aiutare gli altri.

Usate le risorse di cui disponete, nonché gli altri doni innati, per espandere la vostra coscienza globale, manifestare la compassione ed allestire organizzazioni e reti informatiche in grado di costruire la nuova realtà.

In voi stessi, si sta compiendo un eguale processo d’integrazione, concernente tutte le diverse parti di cui siete composti. Siate compassionevoli verso voi stessi nella misura in cui lo siete verso gli altri.

Ricordate che state vivendo questo processo come un feto che cresce nel ventre materno. Si tratta di un evento molto stressante ed ogni giorno dovete individuarne l’enorme impatto sul pianeta, sulla società e su voi stessi.

Pertanto, siate benevoli verso voi stessi ed imparate ad accettare i meravigliosi cambiamenti cui siete soggetti.

Le stesse trasformazioni stanno parimenti accadendo al Sole, al sistema solare ed alla Madre Terra e sono intese a prepararvi ad accettare una realtà completamente diversa.

Saprete allora come creare una scienza che compirà cose, grazie allo Spirito, che attualmente sembrerebbero pura magia.

Con le tecnologie, attualmente inconcepibili, imprese meravigliose diventeranno realtà.

Ma, ancor più importante, farete finalmente parte di una vasta Comunità Galattica, Intergalattica ed Interdimensionale, costituita da una moltitudine di Esseri e di realtà, che al vostro stato attuale di conoscenza, supera qualunque descrizione.

Tutti questi mondi attendono con gioia il vostro trionfo finale, ed i loro abitanti si augurano di vedervi completare la vostra attuale missione ed iniziare la prossima.

Cercate di immaginare le infinite meraviglie che vi attendono! Oggi abbiamo toccato molti argomenti. Vi chiediamo di rimanere centrati sui vostri magnifici obbiettivi ed impegnati a raggiungere il successo che vi attende.

Insieme, stiamo preparando un mutamento che cambierà radicalmente le vostre attuali percezioni non soltanto di questa realtà, ma di tutta la Creazione!

Si preparano grandi eventi, che vi conferiranno la capacità di realizzare i più profondi desideri del vostro cuore. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti.

Sappiate che l’abbondanza e la prosperità del Cielo sono a vostra disposizione! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! ( in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia! ).


Tramite: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: web.genie.it

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti