Tesla Nikola
Da Ufopedia.
(Creata pagina con '"Come fa ad accendere una lampadina semplicemente tenendola in mano? Da cosa è data l'energia signor Tesla?" "Dal nostro corpo... che è capace di condurre e in realtà produrr…') |
|||
Riga 18: | Riga 18: | ||
Tesla si riferiva ad un' energia illimitata, catturata dall'ambiente che ci circonda, e la sua scoperta viene da un'altra ben più grande, quale la possibilità di convertire l'energia ad una forza più forte - mediante l'elettropulsione, che viene usata per controllare la forza di gravità più debole. | Tesla si riferiva ad un' energia illimitata, catturata dall'ambiente che ci circonda, e la sua scoperta viene da un'altra ben più grande, quale la possibilità di convertire l'energia ad una forza più forte - mediante l'elettropulsione, che viene usata per controllare la forza di gravità più debole. | ||
+ | |||
+ | [[Categoria:Studiosi]] |
Versione delle 19:27, 19 set 2009
"Come fa ad accendere una lampadina semplicemente tenendola in mano? Da cosa è data l'energia signor Tesla?"
"Dal nostro corpo... che è capace di condurre e in realtà produrre energia..."
Nikola Tesla nacque il 10 luglio 1856 in una famiglia serba di Smiljan, in Croazia.
Tesla aveva in mente di fornire al mondo una fonte di energia libera e inesauribile, assorbendo l’elettricità dalla Terra e dall’atmosfera per poi incanalarla in un trasmettitore di onde, come una radio. Questa sconvolgente scoperta non era chiaramente di gradimento ai grandi magnati dell’industria, proprietari degli impianti elettrici, e produttori di cavi elettrici e generatori, per non parlare dei baroni del petrolio. Venne il 1910 e il povero Tesla fu deriso e ridicolizzato mentre le persone che lo avevano sostenuto finanziariamente furono costrette dai potenti dell’industria a richiedergli immediatamente la restituzione del denaro investito. Considerato dalla maggior parte della gente come un folle, abbandonato da tutti e profondamente sconfitto, Nikola Tesla morì negli Stati uniti nel 1943.
La Teoria dell'Energia Cosmica
Ricostruire la teoria dell'Energia cosmica di Tesla è spesso difficile. I suoi documenti così come i suoi progetti sono stati rubati e ben nascosti, per poi divenire "riservati per motivi di sicurezza nazionale", mentre i suoi 700 brevetti, al cui interno troviamo sporadicamente dei riferimenti, sono stati resi introvabili, come se si fossero dissolti nel vuoto, o nei forzieri delle società degli Illuminati.
In occasione del suo 79° compleanno, nel 1938, cinque anni prima della sua morte, annunciò la più grandi scoperte della sua vita e disse che presto le avrebbe donato a tutto il mondo, non appena avesse completato lo sviluppo degli aspetti più segreti. Tesla si riferiva alla Teoria Dinamica della Gravità e all'Energia del Cosmo, che era poi la scoperta di una Verità fisica nuova, non c'è energia se non quella che riceviamo dall'ambiente. Nella sua breve introduzione alla teoria Tesla precisò che si riferiva a molecole ed atomi così come ai più grandi corpi stellari, "... a tutti i corpi presenti nell'universo in ogni fase della loro esistenza dalla formazione all'ultima disintegrazione". La teoria della relatività spesso si riferisce ad "energia pura" in qualche "forma", ma in realtà l' energia è un "potenziale" astratto che è sempre nel futuro. Come si può distinguere le forze dell'universo in ciò che è puro o ciò che ha una forma?!
Nei suoi scritti troviamo spesso espressioni poetiche, dall'enfasi di un vero visionario, come quella che descrive la terra come la "stella della nascita umana", e che usando il "fulmine di Giove", ( dio del cielo Indoeuropeo ) l'uomo "annichilisce il tempo e lo spazio", alludendo all'uso dell'elettro-propulsione ("fulmini"), per viaggiare velocemente e annullare tempo e spazio . Tesla dunque ha delineato la sua Teoria Dinamica della Gravità in una prosa onirica, di straordinaria bellezza.
"L'etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l'etere agisce come forza creativa che dà la vita. Viaggia in "turbini infinitesimi" ("micro eliche") prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile. La sua forza diminuisce e arriva a terminare del tutto, regredendo in materia, secondo una specie di processo di decadimento atomico. Gli uomini possono dunque imbrigliare questi processi di passaggio dall'energia alla materia, e dunque può catturare materia dall'etere, alterare la grandezza della Terra, controllare le stagioni, guidare la rotta della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale, e poi causare collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle e dunque, calore e luce. L'uomo può originare e sviluppare la vita infinitamente."
Tesla si riferiva ad un' energia illimitata, catturata dall'ambiente che ci circonda, e la sua scoperta viene da un'altra ben più grande, quale la possibilità di convertire l'energia ad una forza più forte - mediante l'elettropulsione, che viene usata per controllare la forza di gravità più debole.