1952/07/12, Washington, District Columbia, USA
Da Ufopedia.
Riga 3: | Riga 3: | ||
Tutti i segnali radar erano solidi, forti obiettivi. Successivamente, sotto pressione, l'Aereonautica americana riferi' che le immagini sul radar erano state causate da un'inusuale inversione di temperatura e che delle luci al suolo erano state riflesse in cielo, causando un'illusione ottica. Cio' segno' l'inizio del ostruzionismo da parte dell'Aeronautica e fu il preludio delle centinaia di spiegazioni illogiche usate per calmare il pubblico americano. | Tutti i segnali radar erano solidi, forti obiettivi. Successivamente, sotto pressione, l'Aereonautica americana riferi' che le immagini sul radar erano state causate da un'inusuale inversione di temperatura e che delle luci al suolo erano state riflesse in cielo, causando un'illusione ottica. Cio' segno' l'inizio del ostruzionismo da parte dell'Aeronautica e fu il preludio delle centinaia di spiegazioni illogiche usate per calmare il pubblico americano. | ||
- | SxukN-tAev0 | + | <youtube>SxukN-tAev0</youtube> |
[[categoria:Avvistamenti]] | [[categoria:Avvistamenti]] |
Versione delle 18:17, 9 giu 2010
Nel luglio del 1952, gli UFO volarono su Washington D.C. Altamente manovrabili, eseguenti bizzarre manovre gli oggetti furono visibili da piloti esattamente dove i radar li indicava. Tre unita' radar separate mostrarono 12 obiettivi non identificati a velocita' di centinaia di migliaia miglia all'ora, mentre eseguivano delle manovre incredibili. Sconcertati, gli ufficiali inviarono degli intercettori che poterono solo guardare le incredibili manovre degli UFO. Tutti i segnali radar furono controllati e gli strumenti giudicati in funzionamento perfetto. Tutti i segnali radar erano solidi, forti obiettivi. Successivamente, sotto pressione, l'Aereonautica americana riferi' che le immagini sul radar erano state causate da un'inusuale inversione di temperatura e che delle luci al suolo erano state riflesse in cielo, causando un'illusione ottica. Cio' segno' l'inizio del ostruzionismo da parte dell'Aeronautica e fu il preludio delle centinaia di spiegazioni illogiche usate per calmare il pubblico americano.