Procion

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Collegamenti esterni)
Riga 16: Riga 16:
[[Categoria:Specie]]
[[Categoria:Specie]]
 +
[[categoria:siriani]]
 +
[[categoria:rettiliani]]

Versione delle 13:43, 24 feb 2012

Procione nella costellazione del Cane Minore
Gamal Abdel Nasser, esempio di mediorientale nostrano, tipo siriano
Una rappresentazione di un Blu
Rettiliano.

Sono una razza mammifera. Nazione-Stellare di Procione, la stella più brillante della Costellazione del Cane Minore, Procione è una stella binaria che ha pianeti abitati soltanto nella stella interna, o "A". Il sistema-stellare di Procione-A è composto da sei piccoli pianeti relativamente piccoli. La colonia umana occupa il quarto pianeta, mentre gli Anfibi-Reptoidi sono locati nel secondo e terzo pianeta della stella. Accettati nella Federazione Galattica: Circa 3.8 milioni di anni fa da coloni provenienti da Sirio B, così come da ibridi Anfibi-Reptoidi fuggiti dalle guerre galattiche nella Costellazione del Cancro.

Tipi di Forme di Vita: Due tipi di Esseri senzienti. Il primo è di tipo umanoide Lirano-Siriano. Come su Sirio-B, la loro pelle è blu - oppure bianca - e sono Esseri pienamente consapevoli. Gli ibridi Anfibi-Reptoidi sono leggermente più alti degli umanoidi ed hanno la pelle verde, marrone oppure blu. Aspetto Fisico: Gli umani galattici di Procione hanno un aspetto Lirano-Siriano e sono simili al tipo terrestre, con due differenze principali. Primo, gli occhi sono molto grandi e più vivi: gamma di colori con gradazioni di blu, verde e marrone. Hanno due piccole orecchie situate leggermente in basso sulla testa. Secondo, la cima e il retro della testa è molta estesa per ospitare una grande capacità cerebrale. Come altri umani Lirano-Siriani, i maschi sono alti circa da 1.80 a 2.20. Le femmine ben proporzionate sono alte da 1.90 a 2.10 m. Gli Esseri Anfibi-Reptoidi hanno un corpo come una lucertola, coperto da squame. Occhi incurvati marroni, gialli o rossi, situati distanti da un naso con piccole narici. Gli occhi possono muoversi in modo indipendente. Le orecchie sono piccole (5 centimetri) e ovali, poste appena dietro gli occhi. Bocca sottile e va da orecchio a orecchio. Testa quasi rotonda e ben proporzionata. Collo piccolo e ben marcato. Corpo molto muscoloso, hanno quattro dita senza unghie. Tre lunghe dita nei piedi che terminano con lunghi artigli affilati. Una coda sbozzata molto piccola alla base della spina dorsale. Le femmine sono leggermente più grandi da 2.10 a 2.40 m. Più compatti i maschi, da 2.10 a 2.30 di altezza. Tempo di Sonno Necessario: Gli Umanoidi dormono soltanto 1-2 ore; gli Anfibi-Reptoidi hanno bisogno di circa 3-4 ore di sonno.

Sono famosi per essere appassionati esploratori e scienziati completi. Hanno guidato alcune delle più riuscite spedizioni in parti inesplorate di questa e di altre galassie.

Navi Madre e Altre Navi: La navi da esplorazione hanno la forma di un grande scarabeo, grandi da 13 a 60 metri. Le Navi Madre per lo spazio profondo, hanno la forma di enorme fiocco di neve, o una medusa, e sono grandi da 100 a 6.400 chilometri.

Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti