Pizzuti Marco, Rivelazioni non autorizzate

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Creata pagina con 'In questo testo vengono presentati i retroscena della Ia e IIa guerra mondiale, del venerdì nero (il crollo della borsa di New York) e della grande depressione. Anche se sono co...')
Riga 1: Riga 1:
-
In questo testo vengono presentati i retroscena della Ia e IIa guerra mondiale, del venerdì nero (il crollo della borsa di New York) e della grande depressione. Anche se sono cose che gridano vendetta al cielo, sconsiglio la rivoluzione, perchè ormai gli USA, la Russia, la Cina e l'India (e per la verità anche l'Europa) sono nuclearizzate (cioè dotate di arsenale nucleare) e quindi una rivoluzione potrebbe innescare una [[apocalisse]] nucleare (vedi la voce [[Jhon Titor]]). Quindi meglio orientarsi a soluzioni più politiche.
+
In questo testo vengono presentati i retroscena della Ia e IIa guerra mondiale, del venerdì nero (il crollo della borsa di New York) e della grande depressione. Anche se sono cose che gridano vendetta al cielo, sconsiglio la rivoluzione, perchè ormai gli USA, la Russia, la Cina e l'India (e per la verità anche l'Europa) sono nuclearizzate (cioè dotate di arsenale nucleare) e quindi una rivoluzione potrebbe innescare una [[Giorno del Giudizio|apocalisse]] nucleare (vedi la voce [[John Titor]]). Quindi meglio orientarsi a soluzioni più politiche.
==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==
[[Categoria:Bibliografia nazionale di Ufologia]]
[[Categoria:Bibliografia nazionale di Ufologia]]

Versione delle 18:38, 14 dic 2012

In questo testo vengono presentati i retroscena della Ia e IIa guerra mondiale, del venerdì nero (il crollo della borsa di New York) e della grande depressione. Anche se sono cose che gridano vendetta al cielo, sconsiglio la rivoluzione, perchè ormai gli USA, la Russia, la Cina e l'India (e per la verità anche l'Europa) sono nuclearizzate (cioè dotate di arsenale nucleare) e quindi una rivoluzione potrebbe innescare una apocalisse nucleare (vedi la voce John Titor). Quindi meglio orientarsi a soluzioni più politiche.

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti