La quinta colonna

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 1: Riga 1:
-
'''La quinta colonna''' è un movimento che riprende il nome della resistenza anti-[[V-Visitors|Visitors]] dal famoso telefilm. In realtà siamo un nucleo di persone che cercano di diffondere la verità sugli [[extraterrestre|alieni]] e sulle [[teoria del complotto|teorie di cospirazione]] degli "Illuminati", i quali formerebbero da millenni un governo ombra manovrato da [[demoni|entità demoniache]] da un'altro [[dimensione astrale|piano di realtà dimensionale]]. Spesso ci viene detto che questi "Illuminati" (e i loro padroni [[rettiliani]]) vogliono aiutare l'umanità verso il risveglio spirituale, noi crediamo che la maggior parte di questi siano lupi travestiti da agnelli. Questo sito sara' utile finché' sara' controllato da forze solo anti-rettiliane, solo come resistenza terrestre passiva, non attiva ne tatticamente ne strategicamente perche' non e' il caso (si aspetta il ritorno di Isa/Gesù e la flotta siriana della FG e/o di Nibiru, oggi della FG, perchè si rischia la guerra nucleare e bisogna evitarla in tutti i modi). Se questo sito verrà' controllato dai rettiliani o dai loro massoni, allora non sara' più' da utilizzare e si useranno altri siti o altri canali. Nel frattempo si dovranno strutturare organizzazioni e sistemi d'informazione indipendenti dal New World Order terrestre, che se ne tengano ben separati e che si colleghino a pleiadiani, anunnaki, siriani, andromendiani e clarion della FG, con altri pianeti indipendenti della Via Lattea (come [[Iarga]], vedi [[Iargani]]) e con l'[[Impero di Orione]]. Inoltre si discuta se la terra sarà indipendente, o sotto la FG, o l'Impero di Orione, non sotto l'Impero draconiano e si faccia in modo soprattutto che la terra non arrivi mai all'autodistruzione nucleare o ecologica. Per risolvere il problema delle colonie rettiliane nel sottosuolo terrestre (vedi [[monte Shasta]]) e delle infiltrazioni rettiliane nell'elite terrestre e dell'affiliazione dei dna-misti si può suggerire che tutti costoro si stacchino politicamente dall'Impero rettiliano per affiliarsi ai Bellatrixiani della Federazione Galattica e rinuncino a cibarsi degli umani.
+
'''La quinta colonna''' è un movimento che riprende il nome della resistenza anti-[[V-Visitors|Visitors]] dal famoso telefilm. In realtà siamo un nucleo di persone che cercano di diffondere la verità sugli [[extraterrestre|alieni]] e sulle [[teoria del complotto|teorie di cospirazione]] degli "Illuminati", i quali formerebbero da millenni un governo ombra manovrato da [[demoni|entità demoniache]] da un'altro [[dimensione astrale|piano di realtà dimensionale]]. Spesso ci viene detto che questi "Illuminati" (e i loro padroni [[rettiliani]]) vogliono aiutare l'umanità verso il risveglio spirituale, noi crediamo che la maggior parte di questi siano lupi travestiti da agnelli. Questo sito sara' utile finché' sara' controllato da forze solo anti-rettiliane, solo come resistenza terrestre passiva, non attiva ne tatticamente ne strategicamente perche' non e' il caso (si aspetta il ritorno di Isa/Gesù e la flotta siriana della FG e/o di Nibiru, oggi della FG, perchè si rischia la guerra nucleare e bisogna evitarla in tutti i modi). Se questo sito verrà' controllato dai rettiliani o dai loro massoni, allora non sara' più' da utilizzare e si useranno altri siti o altri canali. Nel frattempo si dovranno strutturare organizzazioni e sistemi d'informazione indipendenti dal New World Order terrestre, che se ne tengano ben separati e che si colleghino a pleiadiani, anunnaki, siriani e andromendiani della FG, con altri pianeti indipendenti della Via Lattea (come [[Iarga]], vedi [[Iargani]] e come quelli dei [[Clarion]], presso Chioma di Berenice) e con l'[[Impero di Orione]]. Inoltre si discuta se la terra sarà indipendente, o sotto la FG, o l'Impero di Orione, non sotto l'Impero draconiano e si faccia in modo soprattutto che la terra non arrivi mai all'autodistruzione nucleare o ecologica. Per risolvere il problema delle colonie rettiliane nel sottosuolo terrestre (vedi [[monte Shasta]]) e delle infiltrazioni rettiliane nell'elite terrestre e dell'affiliazione dei dna-misti si può suggerire che tutti costoro si stacchino politicamente dall'Impero rettiliano per affiliarsi ai Bellatrixiani della Federazione Galattica e rinuncino a cibarsi degli umani.
Mail: colonnaquinta@yahoo.it
Mail: colonnaquinta@yahoo.it

Versione delle 11:17, 27 ott 2021

La quinta colonna è un movimento che riprende il nome della resistenza anti-Visitors dal famoso telefilm. In realtà siamo un nucleo di persone che cercano di diffondere la verità sugli alieni e sulle teorie di cospirazione degli "Illuminati", i quali formerebbero da millenni un governo ombra manovrato da entità demoniache da un'altro piano di realtà dimensionale. Spesso ci viene detto che questi "Illuminati" (e i loro padroni rettiliani) vogliono aiutare l'umanità verso il risveglio spirituale, noi crediamo che la maggior parte di questi siano lupi travestiti da agnelli. Questo sito sara' utile finché' sara' controllato da forze solo anti-rettiliane, solo come resistenza terrestre passiva, non attiva ne tatticamente ne strategicamente perche' non e' il caso (si aspetta il ritorno di Isa/Gesù e la flotta siriana della FG e/o di Nibiru, oggi della FG, perchè si rischia la guerra nucleare e bisogna evitarla in tutti i modi). Se questo sito verrà' controllato dai rettiliani o dai loro massoni, allora non sara' più' da utilizzare e si useranno altri siti o altri canali. Nel frattempo si dovranno strutturare organizzazioni e sistemi d'informazione indipendenti dal New World Order terrestre, che se ne tengano ben separati e che si colleghino a pleiadiani, anunnaki, siriani e andromendiani della FG, con altri pianeti indipendenti della Via Lattea (come Iarga, vedi Iargani e come quelli dei Clarion, presso Chioma di Berenice) e con l'Impero di Orione. Inoltre si discuta se la terra sarà indipendente, o sotto la FG, o l'Impero di Orione, non sotto l'Impero draconiano e si faccia in modo soprattutto che la terra non arrivi mai all'autodistruzione nucleare o ecologica. Per risolvere il problema delle colonie rettiliane nel sottosuolo terrestre (vedi monte Shasta) e delle infiltrazioni rettiliane nell'elite terrestre e dell'affiliazione dei dna-misti si può suggerire che tutti costoro si stacchino politicamente dall'Impero rettiliano per affiliarsi ai Bellatrixiani della Federazione Galattica e rinuncino a cibarsi degli umani.

Mail: colonnaquinta@yahoo.it

Collegamenti esterni

http://laquintacolonna.blogspot.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti