Progetto Jehovah

Da Ufopedia.

Versione delle 12:26, 27 ott 2011, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il progetto Jehovah sarebbe un programma di retroingegneria su velivoli alieni portato avanti da Oppenheimer e Einstein. Il progetto Jehovah era un progetto del DOD (Dipartimento della Difesa, N.d.R.) per replicare tecnologia aliena e definirne la fisica. Il dr. Vannevar Bush incaricò il dr. J. Robert Oppenheimer di dirigere il progetto. Il nome del progetto fu coniato da Albert Einstein nel 1949. Oppenheimer diresse i lavori fino al 1953, data in cui la AEC (Commissione Energia Atomica USA, N.d.R.), non considerandolo più affidabile, gli tolse i suoi nullaosta di sicurezza. Oppenheimer perse il suo incarico governativo nel 1954. Sembra che a seguito di contrasti interni in questo programma, Albert Einstein venne ucciso dai servizi segreti USA. Einstein divenne inaffidabile nel 1955 e la sua morte venne achiviata come decesso causa "cancro". Oppenheimer restò attivo nel MJ-12 fino alla sua morte per "cancro". Probabilmente eliminato anche lui.

Il gruppo ha avuto molti nomi. Il più recente, usato nel 1992, è stato identificato come Jehovah. Per un certo periodo è stato chiamato Zodiac, e poi è stato cambiato nel 1995.

Collegamenti esterni

http://www.usac.it/articoli/casale_ufo_e_cospirazioni.htm

http://simonebarcelli.org/2011/04/jfk-e-gli-ufo-un-documento-indicherebbe-in-questo-ambito-le-ragioni-del-suo-assassinio/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti