Scimmie pelose

Da Ufopedia.

Chewbecca, personaggio di Guerre Stellari molto simile alla descrizione

Jelaila Starr riferisce che ci sono molte razze e civilizzazioni rappresentate nella popolazione a bordo di Nibiru. Alcune sono come scimmie pelose (simili agli Yeti - Alma - Abominevole uomo delle nevi - Bigfoot - Sasquatch - Yeren - Uomo selvatico che forse sono alieni che a volte vengono a visitare la terra NDR). Ci sono letteralmente centinaia di razze e varietà ibride. Ancora una volta cito “Deep Space Nine” e anche Star Trek.

Nella Classificazione Iufob corrisponderebbero ad alieni di Gruppo C. Nella classificazione Soave sarebbero dei mammiferi terrestri erbivori non da ingegneria genetica.

Si possono confondere con i Tau Cetians.

Vedi la voce Scimmie in Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Simiiformes

Galleria di costellazioni con nomi legati alla scimmia

In ufologia c'è la teoria che le costellazioni richiamino le razze aliene che vi vivono (in questo caso Scimmie pelose, Lemuri o altri evoluzione delle scimmie).

C'è anche la teoria che se una costellazione è connessa a una razza aliena, allora se è una costellazione zodiacale vi è connesso anche il segno zodiacale relativo e l'era astrologica relativa. In questo caso non c'è un segno zodiacale della scimmia, ma nella astrologia cinese c'è il segno della Scimmia (猴 Hóu).

Collegamenti esterni

http://it.wikipedia.org/wiki/Yeti

http://it.wikipedia.org/wiki/Bigfoot

http://it.wikipedia.org/wiki/Alma_(criptozoologia)

http://it.wikipedia.org/wiki/Yeren

http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_selvatico

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti