Arancio
Da Ufopedia.
Il tipo di alieno Arancio proverrebbe da un sistema stellare nella costellazione di Andromeda. Il film dell'autopsia fornito da Ray Santilli sarebbe autentico (il Dr. Wolf aveva visionato una pellicola simile) e mostrava l'autopsia di un essere di tipo "arancio" (il fatto che avrebbe la pelle arancione non si noterebbe nel filmato in bianco e nero).
L'autopsia dell'essere "arancio" rivelò che esso aveva una testa molto grande; grandi occhi scuri senza iride nè sclera; piedi e mani avevano sei dita; il cervello era quadrilobato, più sviluppato del nostro e privo di corpo calloso. Anche i bulbi oculari e i nervi erano diversi dai nostri. Il sistema digestivo era simile ad una spugna.
Clipeologia
Vi sono reperti che fanno ipotizzare che l'etnia cinese derivi da un'ibridazione Homo Sapiens-Arancio: i dischi di Baian-Kara-Ula e gli scheletri di Baian-Kara-Ula. Questi reperti testimonierebbero la discendenza dell'etnia cinese da un'ibridazione Homo Sapiens Sapiens-Grigi (o Arancio) qui avvenuta nel 10.000 a.C. Ciò a causa di un UFO crash preistorico avvenuto presso il popolo cinese dei Dropa.