12 Marzo 2015
Da Ufopedia.
Se fortunatamente si deve aspettare il 2167 per catastrofi come terremoti e inondazioni (vedi arrivo di Nibiru), purtroppo esiste una minaccia più ravvicinata nel tempo. Secondo un sèdicente crononauta (John Titor), il 12 marzo 2015 la Russia bombarderà con bombe atomiche la terra. Tre miliardi di persone moriranno e tutto il mondo sarà gravemente danneggiato. Tutto sarà innescato da una guerra civile americana, che finirà nel 2015 quando la Russia attaccherà le città USA (per aiutare la resistenza americana democratica delle campagne contro le città "imperiali"), la Cina e l'Europa. Si spera che o i racconti di Titor siano una fantasiosa burla di cattivo gusto o che il mondo abbia preso una linea del tempo diversa da quella vissuta da Titor prima di approntare la sua missione di viaggiatore nel tempo tra il 2036 e il 2000 (per poi tornare nel 2001). Le linee del tempo che si biforcano compaiono nelle teorie fisiche dell'Interpretazione a molti mondi e dell'Interpretazione a molteplici storie della meccanica quantistica e del Paradigma olografico (vedi Multiverso).
Per non saper ne leggere ne scrivere, consiglio a tutti una bella vacanza in sudamerica, o africa, o medioriente, o india, o australia nel marzo 2015.
Per informarsi in che senso si intenda città imperiali USA si veda la voce teoria del complotto. In pratica secondo questa teoria la democrazia occidentale sarebbe una finzione, perchè tutti i posti chiave e le persone importanti sarebbero dei massoni al servizio di miliardari al servizio dei rettiliani. Ciò detto la rivoluzione oggi è una soluzione impraticabile per le ragioni sopra esposte (arsenali nucleari), quindi si consigliano soluzioni più politiche e pertinenti ai servizi segreti.
Se avverrà questo scontro atomico potrebbe essere quello indicato nelle religioni tradizionali come Giorno del Giudizio.