Teoria del complotto sulle malattie aliene
Da Ufopedia.
Alcuni ufologi sostengono che sia possibile che alcune malattie contagiose come la peste una volta e oggi l'AIDS [1], il morgellons o l'autismo infantile oggi siano di origine aliena. Quindi gli untori secondo questa teoria sarebbero veramente esistiti ed erano satanisti. I mandanti degli untori potevano essere razze extraterrestri ostili, come i rettiliani. Vedi la teoria del governo ombra terrestre da 8000 anni da Nimrod in avanti, con massoneria, Impero draconiano, Fratellanza oscura, ecc. Per la teoria dell'origine aliena o comunque artificiale dell'AIDS (secondo questa teoria diffuso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità su ordine dei rettiliani) vedere la voce Robert Strecker. Per la teoria del mercurio nei vaccini per bambini che li fanno diventare autistici vedere la voce Jeff Bradstreet.
Ciò nonostante bisogna far notare che queste sono solo teorie e linee di ricerca, mentre è un fatto che i bambini non vaccinati possono morire e muoiono. Inoltre se tutti i bambini vaccinati in occidente diventassero autistici e tutti quelli in Africa prendessero l'AIDS ciò sarebbe ampiamente noto e invece non è così. Quindi anche fosse sarebbe solo per un numero minimo di bambini, mentre E' ASSOLUTAMENTE SICURO CHE SE NON VACCINATI MUOIONO DI MALATTIE DA CUI POTEVANO ESSERE PROTETTI. QUINDI QUESTO SITO CONSIGLIA DI VACCINARE UGUALMNTE I BAMBINI.
Per quanto riguarda l'autismo c'è da dire che è vero che il mercurio si usa nel processo di fabbricazione dei vaccini, ma le tracce che rimangono sono minime e i bambini che si rivelano sensibili a queste tracce sono pochissimi. Mentre il 98% dei bambini non vaccinati rischiano la vita inutilmente e questo è un fatto sicuro, non una teoria.
Inoltre, fermo restando che bisogna vaccinare i bambini, delle società non statali possono benissimo prendere un campione di vaccino in occidente o in Africa e farne una analisi chimica e dirimere definitivamente il contenzioso se contenga sostanze aggiuntive tossiche (tipo mercurio che farebbe venire l'autismo o metalli pesanti che fanno venire il cancro) o meno. Quindi si consiglia al momento di fare tutte le vaccinazioni (obbligatorie e non) ai bambini (sia europei che africani) ma al contempo indagare con analisi chimiche ed approfonditamente senza fidarsi delle spiegazioni ufficiali. Inoltre si consiglia di vedere nelle statistiche le curve di incidenza dell'autismo infantile e dell'incidenza nel cancro sui soggetti vaccinati in confronto a quelli non vaccinati. Per finire le associazioni anti-vaccini devono esigere che il processo di produzione e trasporto, stoccaggio e somministrazione dei vaccini sia assolutamente trasparente e che i punti sensibili siano mostrati alla gente e alla comunità scientifica e che siano fugati (non da dichiarazioni ma da prove) tutti i dubbi.
Un esempio (ribaltato e non completo) di quesa teoria si ha vedendo il film Inferno.
Infine non sarebbe male se per procedura standard la fiala contenente il vaccino somministrato ai bambini fosse leggermente più capiente e non completamente svuotata nell'operazione, quindi dopo la vaccinazione consegnata ai genitori perchè facciano se vogliono delle analisi chimiche del contenuto per togliersi ogni dubbio di contaminazione.
NB: Da notare che complotto potrebbe essere ma contrario, cioè: i miliardari di cui sopra vogliono ridurre la popolazione, che viene salvata dai vaccini, quindi fa girare la voce che sono avvelenati così la gente non si vaccina e muore della malattia contro cui era il vaccino. Quindi sarebbe proprio il caso di vedere con analisi chimiche cosa contengono le fiale e così tagliare la testa al toro.
NBB: Per quanto riguarda il Coronavirus le ipotesi sono aperte e ci sono voci francamente incredibili in ufologia tra i contattisti. Diciamo che certe cose a quato pare non sono finite con la II guerra mondiale. Si vedano i video qui esposti (che parlano della serie amazon prime The Hunter, delle sierie netflix The Protector 1, 2 e 3, un video di un sedicente statunitenze della CIA, video che parlano di Bill Gates e delle sue società di ricerca biotecnologica, di un laureato di Harvard in biotecnologie che è andato a lavorare a Wuhan). Si parla di ascensione in 5a dimensione di morti infettati in 3a in pianeti di Orione, tutte notizie da verificare e da non credere subito senza dubitare.
Su youtube e altre piattaforme
aahttps://www.youtube.com/watch?v=axi5drXcbfw
Note
1^ Alcuni dicono che le elite sataniste filo-rettiliane si sono preoccupate per la crescita della popolazione (in un primo incontro durante la II guerra mondiale, in un secondo a Huntsville nel 1957 e in un terzo al Club di Roma nel 1968) e hanno quindi creato e diffuso intenzionalmente l'AIDS (di cui hanno la cura, ma che non renderanno pubblica finchè anche le elite non saranno toccate da questa malattia).