Torre ELF

Da Ufopedia.

Versione delle 00:15, 8 gen 2023, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
1982 aerial view of the Clam Lake, Wisconsin ELF facility.

Le torri ELF stanno per Extremely Low Frequency ovvero coprono la gamma di trasmissione di onde radio estremamente basse. Le torri dei cellulari le riconosci invece perchè hanno dei pannelli rettangolari, non sono sempre torri enormi e soprattutto le trovi ovunque, sono molto frequenti in città. Poi ci son le torri dei ripetitori tv. Quelle son più grosse meno frequenti e in genere in località elevate per irradiare bene il segnale. Su quelle torri ci son molti tipi di antenne. Irradiano segnali tv analogici e digitali, il wi fi per internet, una che ho visto io aveva anche le parabole tipo satellitari. Comunque tu orgonizza tutto che va bene così. In teoria le torri propriamente ELF sono molto grandi e in genere situate in stazioni apposite (da me non ce ne sono); ma se non sbaglio c'è anche l'altro sistema, il GWEN che fa uso di onde lunghe ma basate a terra (cioè con le antenne nel terreno invece che in aria) è ed un sistema da guerra post nucleare. In caso di attacco nucleare tutte le antenne radio e le trasmissioni verrebbero distrutte s disturbati dagli impulsi elettromagnetici generati dall'esplosione. Il GWEN avendo un sistema di trasmissione completamente sicuro da queste interferenze è un sistema di monitoraggio e di emergenza tra l'altro pressochè invisibile. Fanno comunicazioni punto punto di controllo giornaliere. Il tipo di antenne come dicevo dipendono solo dalla frequenza che irradiano le onde sono onde elettromagnetiche. Ovviamente non sappiamo cosa irradiano di preciso tutte queste torri dato che alcuni suppongono che hanno anche il secondo scopo di controllo della popolazione. La cosa non mi stupirebbe, comunque dato che proprio in ambiente militare si sa di esperimenti in quel senso e tra l'altro è provato scientificamente che particolari impulsi elettromagnetici a bassa frequenza agiscono sul nostro sistema nervoso e possono cambiare il nostro umore, le nostre sensazioni eccetera, il tutto per farci stare più tranquilli.

Sigle per le frequenze basse:

Da qui in poi si passa su frequenze radio in uso anche commercialmente come le LF/MF che potete ascoltare con le comuni radio ad onde lunghe/medie. La locuzione inglese extremely low frequency (ELF) indica, nella designazione ITU, la banda di frequenze radio compresa tra 3 e 30 Hz.

Indice

Utilizzi

La banda ELF era utilizzata dalla Marina degli Stati Uniti per comunicare con i sottomarini immersi. A causa dell'elevata conduttività elettrica dell'acqua salata, i sottomarini sono schermati dalla maggior parte di trasmissioni elettromagnetiche. I segnali nel campo di frequenze ELF, invece, possono penetrare molto più in profondità. La scarsa banda passante delle comunicazioni ELF limita il loro utilizzo come canali di comunicazione; solitamente i segnali ELF vengono usati per trasmettere la richiesta di emersione ad un sottomarino e dare inizio ad un qualche altro tipo di comunicazione.

Una delle difficoltà che si incontrano nella trasmissione nelle frequenze ELF è la dimensione dell'antenna. Per poter trasmettere a grandi distanze è necessaria un'antenna enorme. Gli Stati Uniti avevano due stazioni, una a Chequamegon National Forest, nel Wisconsin, l'altra a Escanaba State Forest nel Michigan, prima che iniziasse lo smantellamento delle stesse a fine settembre 2004. Entrambe utilizzavano lunghe dorsali come antenne, in vari spezzoni lunghi da 22 a 45 chilometri. Le trasmissioni ELF necessitano di considerevoli intensità di corrente.

Ci furono alcune remore sul possibile impatto ambientale dei segnali ELF. Nel 1984 un giudice federale fermò la costruzione, richiedendo ulteriori studi ambientali e sulla salute. Questa sentenza fu invalidata dalla corte d'appello sulla base del fatto che la Marina degli Stati Uniti sostenne di aver già speso oltre 25 milioni di dollari per studiare gli effetti dei campi elettromagnetici, deducendone che gli effetti sono simili a quelli delle linee di distribuzione della corrente elettrica. Questa sentenza non fu universalmente accettata e durante il periodo in cui gli impianti ELF furono attivi, politici come Herb Kohl, Russ Feingold e Dave Obey ne chiesero la chiusura.

Trasmettitori nel campo dei 20 Hz sono usati anche con i robot Pipeline Inspection Gauge usati nella pulizia degli oleodotti. Il segnale trasmesso viene spesso usato per rintracciare la macchina quando si incastra nel condotto.

Alcuni radioamatori registrano i segnali ELF con enormi antenne costruite a mano e li riproducono a velocità maggiore per poter ascoltare le naturali fluttuazioni del campo elettromagnetico terrestre. Aumentare la velocità del nastro magnetico permette di portare le ELF nel campo di frequenze udibili.

Campi elettromagnetici che ricadono in questa banda vengono applicati al corpo umano per mezzo di solenoidi di opportuna induttanza, per effettuare la magnetoterapia a bassa frequenza.

Le torri ELF in Ufologia

L'HAARP potrebbe essere un dispositivo sperimentale americano di emissione di onde corte ELF, così come le torri ELF potrebbero esserne l'analogo in ricezione. Questo per modificare o tracciare la risonanza Schumann della Terra. L'impulso a tali ricerche può essere venuto dalla retroingegneria di tecnologia aliena (dei Grigi, studiata nell'Area 51 e nella Base Dulce per esempio). Gli obbiettivi di tali tecnologie possono essere il controllo del clima atmosferico, la guerra elettromagnetica (danneggiamento, corto circuito e combustione a distanza di apparecchiature nemiche), il controllo o l'influenza mentale su intere popolazioni a distanza.

Le torri ELF per Jelaila Starr

Secondo la contattista Jelaila Starr vi sarebbe un messaggio di Sanat Kumara che spiegherebbe le torri ELF: Poiché la popolazione ha cominciato a risvegliarsi grazie all’11 Settembre, la Global Elite deve ora ricorrere a tattiche più forti per tenerci imprigionati. Prima usavano una medesima pressione per tenerci sottocontrollo. Fare domande significava rischiare di essere ridicolizzati e rifiutati, ma ora non è più così. I tentativi del Presidente Obama di rafforzare i poteri del Consiglio di Sicurezza Nazionale hanno incontrato grande resistenza da parte del popolo Americano; qualcosa che non sono sicura si aspettassero. Di conseguenza, stanno preparandosi ad usare tattiche ancor più letali. Avete notato il gran numero di torri ELF che stanno installando per tutto il Paese? Come dei drug-stores, stanno spuntando ovunque e ad allarmante velocità. Queste torri possono dirigere le onde ELF dell’HAARP verso i loro obiettivi, in modo ancor più preciso. Quale modo migliore per tenerci sotto controllo che mettere in subbuglio le nostre menti con la tecnologia scalare?

Brevetti

Voci correlate

Collegamenti esterni

aahttp://www.nibiruancouncil.com/html/ timeline2003articlept2_italian.html

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti