Mighty Morphin Alien Rangers

Da Ufopedia.

Cover

Mighty Morphin Alien Rangers (spesso abbreviata in MMAR o chiamata semplicemente Alien Rangers) è una serie televisiva integrante di Mighty Morphin Power Rangers e più precisamente della terza parte di quest'ultima e prima di Power Rangers Zeo. Come nella terza serie dei Power Rangers, questa usò spezzoni e mostri della diciottesima serie Super Sentai, Ninja Sentai Kakuranger.

Trama

Quando Master Vile (il padre di Rita) trasformò i Rangers originali in bambini senza poteri, Zordon chiese l'aiuto degli Alien Rangers di Aquitar, che sono composti da:

Mentre sono sulla Terra, gli Alien Rangers soffrono costantemente di disidratazione, causata dalla mancanza di una sorgente di acqua pura che si trova solo su Aquitar. Gli Alien Rangers contrastarono con successo le forze nemiche fino a che i Rangers riuscirono a trovare un modo per ripristinare i propri poteri, così da permettere agli Alien Rangers di tornare sul loro pianeta natale. Gli Alien Rangers ritornarono successivamente sulla Terra quando Billy si ammalò gravemente e cominciò ad invecchiare rapidamente. Mentre erano sulla Terra aiutarono gli Zeo Rangers a combattere i mostri di Lord Zedd e quindi del Machine Empire. In seguito ritornarono sul loro pianeta di origine portando Billy con sé, siccome Aquitar era l'unico luogo dove le sue condizioni sarebbero potute migliorare. Prima di poter riunire lo Zeo Crystal e ripristinare il flusso del tempo, Goldar e Rito Revolto assediano il Centro di Comando e lo distruggono rubando il cristallo.

Episodi

  1. Gli Alien Rangers di Aquitar (1ª Parte)
  2. Gli Alien Rangers di Aquitar (2ª Parte)
  3. Medaglia al Valore
  4. Trappola per Alieni
  5. Un Mostro Monello
  6. Il Cristallo nel Vulcano
  7. Ragno in Agguato
  8. Una Nuova Minaccia
  9. Sete Mostruosa (1ª Parte)
  10. Sete Mostruosa (2ª Parte)
Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti