Avvistamento collettivo

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 1: Riga 1:
-
L' '''avvistamento collettivo''' o '''avvistamento di massa''' di [[UFO]] o [[fulmine globulare|sfere di luce]] è la tipologia di avvistamento più difficile da spiegare da parte degli scettici. Si tratta dell'avvistamento contemporaneo di migliaia di persone di un singolo oggetto o di un'intera formazione (vedi [[flottillas]]). Per questo sono sempre avvistamenti collettivi quelli di un UFO che volteggia su una città (come Phoenix, Norimberga, Gerusalemme).
+
L' '''avvistamento collettivo''' o '''avvistamento di massa''' di [[UFO]] o [[sfere di luce]] è la tipologia di avvistamento più difficile da spiegare da parte degli scettici. Si tratta dell'avvistamento contemporaneo di migliaia di persone di un singolo oggetto o di un'intera formazione (vedi [[flottillas]]). Per questo sono sempre avvistamenti collettivi quelli di un UFO che volteggia su una città (come Phoenix, Norimberga, Gerusalemme).
Esempi antichi sono stati le battaglie di [[Vimana]] in India e le luci in cielo in germania nel '500 (vedi [[1561/04/14, Norimberga, Germania, UE]]).
Esempi antichi sono stati le battaglie di [[Vimana]] in India e le luci in cielo in germania nel '500 (vedi [[1561/04/14, Norimberga, Germania, UE]]).

Versione attuale delle 15:43, 28 nov 2014

L' avvistamento collettivo o avvistamento di massa di UFO o sfere di luce è la tipologia di avvistamento più difficile da spiegare da parte degli scettici. Si tratta dell'avvistamento contemporaneo di migliaia di persone di un singolo oggetto o di un'intera formazione (vedi flottillas). Per questo sono sempre avvistamenti collettivi quelli di un UFO che volteggia su una città (come Phoenix, Norimberga, Gerusalemme).

Esempi antichi sono stati le battaglie di Vimana in India e le luci in cielo in germania nel '500 (vedi 1561/04/14, Norimberga, Germania, UE).

Primo esempio moderno sono state le luci di Phoenix del 13 marzo 1997.

Galleria immagini

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti