Cronologia dei Misteri eleusini

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 55: Riga 55:
* 15.000 anni fa - Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
* 15.000 anni fa - Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
-
* 7.000 anni fa - Nel periodo pliocenico (7mil-2mil) appaiono gli ominidi. Il clima freddo diventa poi subtropicale ed appaiono gli autralopitechi.
+
* 13.000 anni fa - Grande diluvio universale causato dai niburiani
-
* 4.000 anni fa - La terra vedeva già i primi umanidi all'età della pietra in europa e nord america
+
* 12.900 anni fa - Sottili strati scuri di materiale carbonaceo sovrastano strati ricchi di iridio,carbone, fuliggine e nanodiamanti confermerebbero l' impatto di diversi meteoriti sul nord del pianeta.
 +
* 11.000 anni fa - Fine era glaciale con inondazione di 25 mil di Km quadrati. 18-17.000 - 11-10.000 anni fa, verso la fine dell'ultima glaciazione, a questo periodo appartiene la fioritura dell'arte rupestre (pitture nelle caverne)
 +
* 9.500 anni fa - Göbekli Tepe, Gerico
-
13000 grande diluvio universale causato dai niburiani
+
* 8.500 anni fa - Göbekli Tepe II Nevali çori, Ain Ghazal
-
12900 sottili strati scuri di materiale carbonaceo sovrastano strati ricchi di iridio,carbone, fuliggine e nanodiamanti confermerebbero l' impatto di diversi meteoriti sul nord del pianeta.
+
* 8.000 anni fa - Esseri di Bayan-Kara-Ula
-
10000 - 11000 fine era glaciale con inondazione di 25 mil di Km quadrati
+
* 7.000 anni fa - Nel periodo pliocenico (7mil-2mil) appaiono gli ominidi. Il clima freddo diventa poi subtropicale ed appaiono gli autralopitechi. la cultura di Ban Chiang in Thailandia lavorava già il ferro
-
18-17.000 - 11-10.000 anni fa, verso la fine dell'ultima glaciazione, a questo periodo appartiene la fioritura dell'arte rupestre (pitture nelle caverne)
+
* 4.000 anni fa - La terra vedeva già i primi umanidi all'età della pietra in europa e nord america
-
 
+
-
9500 Göbekli Tepe, Gerico
+
-
 
+
-
8500 Göbekli Tepe II Nevali çori, Ain Ghazal
+
-
8000 esseri di Bayan-Kara-Ula
 
-
7000 la cultura di Ban Chiang in Thailandia lavorava già il ferro
 
catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?)
catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?)

Versione delle 11:47, 17 dic 2013

Come dal sito www.sideratau8.org


catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?)

Il clima del Sahara è stato altamente variabile nel corso dei millenni. Nel corso degli ultimi 10,000 anni, vi sono state due distinte fasi umide, separate da un intervallo di condizioni altamente variabili, ma generalmente asciutte tra circa 8,000 e 7,000 anni or sono. Un altro periodo tendenzialmente asciutto si verificò attorno a 5,000 anni or sono, conducendo all’ambiente che noi conosciamo.

La cultura thailandese di Ban Chiang 7.000 anni fa conosceva il ferro e forse esportò la sua cultura verso nord nell 'antica Cina e verso ovest fondado le antiche città della valle dell' Indo e quella sumera.

6500 Çatal Höyük

6.000 anni fa nasce l' allevamento del bestime e mille anni dopo inizia l' era dell' agricoltura della quale oggi noi tutti simo figli sia nella Mesopotamia che sul Nilo e quasi contemporaneamente in molte altre civiltà umane su tutto il mondo.

La libia aveva ampi laghi allora oggi ancora presenti sotto terra

Intanto riappaiono i grigi che guidano alcuni popoli come quello ebraico e poi i grigi luciferini riappaiono in superficie lasciati liberi dagli enlil per qualche motivo a noi sconosciuto. Essi potevano andare sulla superficie ed iniziare un' incredibile lunghissima manipolazione del DNA grigio ed umano con molte ibridazioni tra le due specie. I grigi col passare delle generazioni divennero sempre più simili agli umani fino a quando non sarà più possibile distinguere un grigio da un' umano. Il loro scopo ha a che fare con l' anima: essi credono che non ce l' hanno ma un ibrido umano-grigio Dio o gli Dei o gli Enlil non possono rifiutare un' anima e la possibilità un giorn odi essere come i loro antichi padroni e forse prenderne il posto nell' olimpo galattico dove essi vivono. Fanno persino adepti e posseggono mentalmente gli spiriti umani. Tentano anche con Gesù Cristo, un 'altro saggio mandato per istruirci e proteggerci dalla prossima grande battaglia fisica e spirituale che ci retrocederà a stupidi uomini o a nuovi esseri saggi ed illuminati.

4500 ancora oannes - straripamento del Mar nero (diluvio biblico?)

3500 cultura du Uruk

3000 a.C. nasce la cultura Egizia - templi megalitici di Malta

3000 a.C. al 1.500 a.C. nella valle dell'Indo, si sviluppano le prime comunità indiane che daranno vita alle città di Harappa e Mohenjo-Daro

2500-1500 Stonehenge

1.500 a.C. al 500 a.C. vi è stata la presunta invasione degli Ariani. Micene

Testimonianze che ci provengono dalla ricerca scientifica parlano di sconvolgimenti climatici e disastri naturali, legati all’attività sismica e vulcanica in una fase compresa tra il 1.500 e il 1.250 a.C., che avrebbero determinato la fine della civiltà micenea.

500 a.C. al 200 a.C. nacquero e si diffusero il buddismo e il giainismo.

200 a.C. al 400 d.C. gli Indiani ebbero i primi contatti con i Persiani e il mondo greco e subirono invasioni straniere.

400 al 1200 la civiltà indiana fiorisce nella scienza, nella filosofia, nella medicina e nella letteratura.

Nell'anno 1000 iniziano le invasioni musulmane e si assistette ad una ripresa delle attività economiche nell 'Europa , che nel primo medioevo (dal 500 al 900 d.C.) erano ridotte all’economia di sussistenza e caratterizzate dal blocco sociale sorto intorno all’economia feudale.

Dal 1200 al 1700 nascono le prime dinastie musulmane e la comunità sikh.

L'invasione musulmana durò fino al 1700 e cagionò la perdita definitiva di templi, monasteri, documenti e biblioteche.

Nel 1700 iniziò l'altrettanto devastante dominio britannico, chiamato Raj. Gli inglesi avevano intenzione di cristianizzare e modernizzare la civiltà hindu, creando una stirpe di "angloindiani", cioè un popolo indiano di pelle e sangue ma inglese di mentalità. Il Raj britannico durò fino al 1947, anno della Dichiarazione d'indipendenza dell'India e del Pakistan.

I primi avvistamenti di UFO, si sono verificati, durante la Seconda Guerra Mondiale, nei cieli di Europa. Erano oggetti creati da una tecnologia aliena, o erano armi segrete, realizzate dai scienziati tedeschi, che possedevano una concezione tecnica-scientifica assolutamente all’avanguardia, rispetto agli altri ?

2/7/47 ufo crash di roosvell

20/2/54 il presidente Dwight Eisenhover incontra nella base di Muroc(oggo Edwards) alieni umani

25/3/63 incontro Kennedy e Krusev

Neli ultimi decenni i grigi hanno fornito tecnologia agli statunitensi cercando di farseli amici in vari modi. Prima influenzarono i nazzisti che probabilmente trovarono i documenti ed i resti di qualce veivolo sopravissuto all 'antichissima guerra Rama- atlantidea ma la guerra degenerò a tal punto che divenne per essi incontrollabile e il piano fallì. Il piano era naturalmente quaello di uccidere tutti gli odiati ebrei e poi soggiogare l' umanità con la violenza fino a distriggere le loro anime e/o impossesandosene. Alla fine della seconda guerra mondiale allaciarono rapporti con gli U.S.A promettendo tecnologia in cambio del via libera ai loro esperimenti sul suolo statunitense ma qualcosa andò poi storto e tra alieni e statunitensi oggi è in corso una sorta di guerra fredda che ha portato ad un parziale stall otecnologico per gli stati uniti e il mondo e per il loro progetto distruttivo( distruttivo secondo i lnostro punto di vista , salvifico secondo i loro).

Io credo che i primi ominidi erano ben più evoluti di quanto pensiamo ma meno di quanto pensino alcuni ufologi. Noi valutiamo la loro evoluzione dalle dimensioni craniche e dagli utensili che realizzavano senza però conoscere se avessero o meno una profonda cultura naturalistica, ecologica, radicata nella terra per la Terra. Essi vissero in pace per milioni di anni poi il clima cambiò e loro si estinsero lasciando il posto ai sapiens meno inclini a vivere nella natura e più interessati a sfruttarla. 190 milioni di anni fa i dinosauri avevano il pieno possesso del pianeta poi, 65 milioni di anni fa, si estinsero misteriosamente; si dice in seguito all’impatto dell’asteroide caduto nello Yucatan. 4 milioni di anni dopo apparvero le prime tracce del nostro antenato; ma il primo utilizzo di utensili in pietra risale solo a 2,5 milioni di anni fa, benché sia oramai accertato che Lucy e i suoi simili camminassero in posizione eretta 4,5 milioni di anni fa. La storia della civiltà inizia ufficialmente circa 12.000 anni fa, dopo la fine dell’ultima era glaciale, ma ne siamo certi? Cosa è realmente accaduto in oltre 60 milioni di anni dopo la scomparsa dei grandi sauri? Possibile che il successivo sviluppo dei mammiferi abbia generato il primo bipede umano dopo un tempo esageratamente lungo? Possibile che la storia umana occupi un periodo di tempo così breve nella totalità della storia del pianeta?Non potrebbero esserci stati altri esseri senzienti come noi in passato? Un grande vuoto percepiamo in noi quando leggiamo i libri di storia, e se non fosse solo umana solitudine ma ricordo atavico di un tempo ormai dimenticato?

Collegamenti esterni

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/secret.html

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/home.html

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti