Cronologia dei Misteri eleusini

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 38: Riga 38:
* 90.000 anni fa - I sapiens si spargono per il mondo tra 90 e 35 mil af.
* 90.000 anni fa - I sapiens si spargono per il mondo tra 90 e 35 mil af.
-
* 75.000 anni fa - Un altro regno umano, quello di Rama e il signore del mondo, forse Lucifero che viveva sotto terra, entrarono in conflitto con Atlantide. La guerra spaventosa fece disastri immani: macchine volanti d' ogni genere vennero utilizzate dai Rama per guerre aeree e spaziali( i vimana)ma alla fine una potente arma, forse una bomba atomica di qualche tipo, polverizzò città, aeromobili ed eserciti. Dell' antico splendore Rama rimane solo una serie di libri pervenuti chissà come presso i popoli indiani, raccolti dal grande imperatore Ashoka, e custoditi per la maggior parte dai monasteri più inaccessibili del Tibet e nepal. La devastazione annientò regni e città umane e quelli rimasti regredirono, per la maggior parte , all' età della pietra ma non scomparve il ricordo degl iantichi dei e molte comunità si prodrigarono per richiamare la loro attenzione. Complessi megalitici, enormi disegni sul terreno, fuochi e imponenti monumenti vennero realizzati per richiamare la loro attenzione e cercare un compromesso. Gli dei risposero e mandarono i loro emissari, gli oannes, per edificare nuove civiltà che anche oggi conosciamo.
+
* 75.000 anni fa - Un altro regno umano, quello di [[Rama]] e il signore del mondo, forse [[satana|Lucifero]] che viveva sotto terra, entrarono in conflitto con [[Atlantide]]. La guerra spaventosa fece disastri immani: [[macchine volanti]] d'ogni genere vennero utilizzate dai Rama per guerre aeree e spaziali (i [[vimana]]) ma alla fine una potente arma, forse una bomba atomica di qualche tipo, polverizzò città, aeromobili ed eserciti. Dell'antico splendore Rama rimane solo una serie di libri pervenuti chissà come presso i popoli indiani, raccolti dal grande imperatore [[Ashoka]] e custoditi per la maggior parte dai monasteri più inaccessibili del Tibet e nepal. La devastazione annientò regni e città umane e quelli rimasti regredirono, per la maggior parte, all'età della pietra ma non scomparve il ricordo degli antichi dei e molte comunità si prodigarono per richiamare la loro attenzione. Complessi megalitici, [[enormi disegni sul terreno]], fuochi e imponenti monumenti vennero realizzati per richiamare la loro attenzione e cercare un compromesso. Gli dei risposero e mandarono i loro emissari, gli [[oannes]], per edificare nuove civiltà che anche oggi conosciamo.
-
* 74.000 anni fa - Esplosione del vulcano Toba in Sumatra che stermina la popolazione sud-indiana di allora
+
* 74.000 anni fa - Esplosione del [[vulcano Toba]] in Sumatra che stermina la popolazione sud-indiana di allora.
-
* 65.000 anni fa - Distruzione dell' impero Atlantideo
+
* 65.000 anni fa - Distruzione dell'[[atlantide|impero Atlantideo]].
-
* 55.000 anni fa - Inizia la manipolazione genetica umana
+
* 55.000 anni fa - Inizia la manipolazione genetica umana.
-
* 45.000 anni fa - Rivolta degli schiavi umani
+
* 45.000 anni fa - Rivolta degli schiavi umani.
-
* 26.000 anni fa - Alcuni resoconti fanno risalire al periodo neogenico (26mil-7mil) la prima esplorazione extraterrestre umanoide.
+
* 26.000 anni fa - Alcuni resoconti fanno risalire al [[periodo neogenico]] (26mil-7mil) la prima esplorazione extraterrestre umanoide.
-
* 22.000 anni fa - I Kumara da Sirio sbarcano deve oggi c'è il deserto del Gobi e fondano nel continente poi chiamato Gondwana il regno di Mu o ra-mu o rama più tardi nell'india. Inizia la glaciazione Wurm che stermina quasi tutta la popolazione mondiale umana
+
* 22.000 anni fa - I [[Kumara]] da [[Sirio]] sbarcano deve oggi c'è il [[deserto del Gobi]] e fondano nel continente poi chiamato [[Gondwana]] il regno di [[Mu]] o ''ra-mu'' o ''rama'' più tardi nell'india. Inizia la [[glaciazione Wurm]] che stermina quasi tutta la popolazione mondiale umana.
-
* 20.000 anni fa - Avanzano i ghiacci in modo improvviso
+
* 20.000 anni fa - Avanzano i ghiacci in modo improvviso.
* 15.000 anni fa - Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
* 15.000 anni fa - Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
-
* 13.000 anni fa - Grande diluvio universale causato dai niburiani
+
* 13.000 anni fa - Grande [[diluvio universale]] causato dai niburiani.
-
* 12.900 anni fa - Sottili strati scuri di materiale carbonaceo sovrastano strati ricchi di iridio,carbone, fuliggine e nanodiamanti confermerebbero l' impatto di diversi meteoriti sul nord del pianeta.
+
* 12.900 anni fa - Sottili strati scuri di materiale carbonaceo sovrastano strati ricchi di iridio, carbone, fuliggine e nanodiamanti confermerebbero l'impatto di diversi meteoriti sul nord del pianeta.
-
* 11.000 anni fa - Fine era glaciale con inondazione di 25 mil di Km quadrati. 18-17.000 - 11-10.000 anni fa, verso la fine dell'ultima glaciazione, a questo periodo appartiene la fioritura dell'arte rupestre (pitture nelle caverne). catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?)Il clima del Sahara è stato altamente variabile nel corso dei millenni. Nel corso degli ultimi 10,000 anni, vi sono state due distinte fasi umide, separate da un intervallo di condizioni altamente variabili, ma generalmente asciutte tra circa 8,000 e 7,000 anni or sono. Un altro periodo tendenzialmente asciutto si verificò attorno a 5,000 anni or sono, conducendo all’ambiente che noi conosciamo.
+
* 11.000 anni fa - Fine era glaciale con inondazione di 25 mil di Km quadrati. A questo periodo appartiene la fioritura dell'arte rupestre (pitture nelle caverne). Catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?). Il clima del Sahara è stato altamente variabile nel corso dei millenni. Nel corso degli ultimi 10.000 anni, vi sono state due distinte fasi umide, separate da un intervallo di condizioni altamente variabili, ma generalmente asciutte tra circa 8.000 e 7.000 anni or sono. Un altro periodo tendenzialmente asciutto si verificò attorno a 5.000 anni or sono, conducendo all’ambiente che noi conosciamo.
-
* 9.500 anni fa - Göbekli Tepe, Gerico
+
* 9.500 anni fa - [[Göbekli Tepe]], [[Gerico]].
-
* 8.500 anni fa - Göbekli Tepe II Nevali çori, Ain Ghazal
+
* 8.500 anni fa - Göbekli Tepe II Nevali çori, Ain Ghazal.
-
* 8.000 anni fa - Esseri di Bayan-Kara-Ula
+
* 8.000 anni fa - [[Esseri di Bayan-Kara-Ula]].
-
* 7.000 anni fa - Nel periodo pliocenico (7mil-2mil) appaiono gli ominidi. Il clima freddo diventa poi subtropicale ed appaiono gli autralopitechi. la cultura di Ban Chiang in Thailandia lavorava già il ferro La cultura thailandese di Ban Chiang 7.000 anni fa conosceva il ferro e forse esportò la sua cultura verso nord nell 'antica Cina e verso ovest fondado le antiche città della valle dell' Indo e quella sumera.
+
* 7.000 anni fa - Nel periodo pliocenico (7mil-2mil) appaiono gli ominidi. Il clima freddo diventa poi subtropicale ed appaiono gli [[autralopitechi]]. la [[cultura di Ban Chiang]] in Thailandia lavorava già il ferro e forse esportò la sua cultura verso nord nell'antica Cina e verso ovest fondado le antiche [[città della valle dell'Indo]] e quella [[sumeri|sumera]].
-
* 6.500 anni fa - Çatal Höyük
+
* 6.500 anni fa - [[Çatal Höyük]].
-
* 6.000 anni fa - Nasce l' allevamento del bestime e mille anni dopo inizia l' era dell' agricoltura della quale oggi noi tutti simo figli sia nella Mesopotamia che sul Nilo e quasi contemporaneamente in molte altre civiltà umane su tutto il mondo.La libia aveva ampi laghi allora oggi ancora presenti sotto terra Intanto riappaiono i grigi che guidano alcuni popoli come quello ebraico e poi i grigi luciferini riappaiono in superficie lasciati liberi dagli enlil per qualche motivo a noi sconosciuto. Essi potevano andare sulla superficie ed iniziare un' incredibile lunghissima manipolazione del DNA grigio ed umano con molte ibridazioni tra le due specie. I grigi col passare delle generazioni divennero sempre più simili agli umani fino a quando non sarà più possibile distinguere un grigio da un' umano. Il loro scopo ha a che fare con l' anima: essi credono che non ce l' hanno ma un ibrido umano-grigio Dio o gli Dei o gli Enlil non possono rifiutare un' anima e la possibilità un giorn odi essere come i loro antichi padroni e forse prenderne il posto nell' olimpo galattico dove essi vivono. Fanno persino adepti e posseggono mentalmente gli spiriti umani. Tentano anche con Gesù Cristo, un 'altro saggio mandato per istruirci e proteggerci dalla prossima grande battaglia fisica e spirituale che ci retrocederà a stupidi uomini o a nuovi esseri saggi ed illuminati.
+
* 6.000 anni fa - Nasce l'allevamento del bestime e mille anni dopo inizia l'era dell'agricoltura della quale oggi noi tutti simo figli sia nella Mesopotamia che sul Nilo e quasi contemporaneamente in molte altre civiltà umane su tutto il mondo.La libia aveva ampi laghi allora oggi ancora presenti sotto terra Intanto riappaiono i grigi che guidano alcuni popoli come quello ebraico e poi i grigi luciferini riappaiono in superficie lasciati liberi dagli enlil per qualche motivo a noi sconosciuto. Essi potevano andare sulla superficie ed iniziare un' incredibile lunghissima manipolazione del DNA grigio ed umano con molte ibridazioni tra le due specie. I grigi col passare delle generazioni divennero sempre più simili agli umani fino a quando non sarà più possibile distinguere un grigio da un' umano. Il loro scopo ha a che fare con l' anima: essi credono che non ce l' hanno ma un ibrido umano-grigio Dio o gli Dei o gli Enlil non possono rifiutare un' anima e la possibilità un giorn odi essere come i loro antichi padroni e forse prenderne il posto nell' olimpo galattico dove essi vivono. Fanno persino adepti e posseggono mentalmente gli spiriti umani. Tentano anche con Gesù Cristo, un 'altro saggio mandato per istruirci e proteggerci dalla prossima grande battaglia fisica e spirituale che ci retrocederà a stupidi uomini o a nuovi esseri saggi ed illuminati.
* 4.500 anni fa - Ancora oannes, straripamento del Mar nero (diluvio biblico?)
* 4.500 anni fa - Ancora oannes, straripamento del Mar nero (diluvio biblico?)

Versione delle 12:40, 18 dic 2013

Come dal sito www.sideratau8.org

Collegamenti esterni

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/secret.html

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/home.html

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti