Cronologia dei Misteri eleusini

Da Ufopedia.

Come dal sito www.sideratau8.org

3000 a.C. nasce la cultura Egizia - templi megalitici di Malta

3000 a.C. al 1.500 a.C. nella valle dell'Indo, si sviluppano le prime comunità indiane che daranno vita alle città di Harappa e Mohenjo-Daro

2500-1500 Stonehenge

1.500 a.C. al 500 a.C. vi è stata la presunta invasione degli Ariani. Micene

Testimonianze che ci provengono dalla ricerca scientifica parlano di sconvolgimenti climatici e disastri naturali, legati all’attività sismica e vulcanica in una fase compresa tra il 1.500 e il 1.250 a.C., che avrebbero determinato la fine della civiltà micenea.

500 a.C. al 200 a.C. nacquero e si diffusero il buddismo e il giainismo.

200 a.C. al 400 d.C. gli Indiani ebbero i primi contatti con i Persiani e il mondo greco e subirono invasioni straniere.

400 al 1200 la civiltà indiana fiorisce nella scienza, nella filosofia, nella medicina e nella letteratura.

Nell'anno 1000 iniziano le invasioni musulmane e si assistette ad una ripresa delle attività economiche nell 'Europa , che nel primo medioevo (dal 500 al 900 d.C.) erano ridotte all’economia di sussistenza e caratterizzate dal blocco sociale sorto intorno all’economia feudale.

Dal 1200 al 1700 nascono le prime dinastie musulmane e la comunità sikh.

L'invasione musulmana durò fino al 1700 e cagionò la perdita definitiva di templi, monasteri, documenti e biblioteche.

Nel 1700 iniziò l'altrettanto devastante dominio britannico, chiamato Raj. Gli inglesi avevano intenzione di cristianizzare e modernizzare la civiltà hindu, creando una stirpe di "angloindiani", cioè un popolo indiano di pelle e sangue ma inglese di mentalità. Il Raj britannico durò fino al 1947, anno della Dichiarazione d'indipendenza dell'India e del Pakistan.

I primi avvistamenti di UFO, si sono verificati, durante la Seconda Guerra Mondiale, nei cieli di Europa. Erano oggetti creati da una tecnologia aliena, o erano armi segrete, realizzate dai scienziati tedeschi, che possedevano una concezione tecnica-scientifica assolutamente all’avanguardia, rispetto agli altri ?

2/7/47 ufo crash di roosvell

20/2/54 il presidente Dwight Eisenhover incontra nella base di Muroc(oggo Edwards) alieni umani

25/3/63 incontro Kennedy e Krusev

Neli ultimi decenni i grigi hanno fornito tecnologia agli statunitensi cercando di farseli amici in vari modi. Prima influenzarono i nazzisti che probabilmente trovarono i documenti ed i resti di qualce veivolo sopravissuto all 'antichissima guerra Rama- atlantidea ma la guerra degenerò a tal punto che divenne per essi incontrollabile e il piano fallì. Il piano era naturalmente quaello di uccidere tutti gli odiati ebrei e poi soggiogare l' umanità con la violenza fino a distriggere le loro anime e/o impossesandosene. Alla fine della seconda guerra mondiale allaciarono rapporti con gli U.S.A promettendo tecnologia in cambio del via libera ai loro esperimenti sul suolo statunitense ma qualcosa andò poi storto e tra alieni e statunitensi oggi è in corso una sorta di guerra fredda che ha portato ad un parziale stall otecnologico per gli stati uniti e il mondo e per il loro progetto distruttivo( distruttivo secondo i lnostro punto di vista , salvifico secondo i loro).

Io credo che i primi ominidi erano ben più evoluti di quanto pensiamo ma meno di quanto pensino alcuni ufologi. Noi valutiamo la loro evoluzione dalle dimensioni craniche e dagli utensili che realizzavano senza però conoscere se avessero o meno una profonda cultura naturalistica, ecologica, radicata nella terra per la Terra. Essi vissero in pace per milioni di anni poi il clima cambiò e loro si estinsero lasciando il posto ai sapiens meno inclini a vivere nella natura e più interessati a sfruttarla. 190 milioni di anni fa i dinosauri avevano il pieno possesso del pianeta poi, 65 milioni di anni fa, si estinsero misteriosamente; si dice in seguito all’impatto dell’asteroide caduto nello Yucatan. 4 milioni di anni dopo apparvero le prime tracce del nostro antenato; ma il primo utilizzo di utensili in pietra risale solo a 2,5 milioni di anni fa, benché sia oramai accertato che Lucy e i suoi simili camminassero in posizione eretta 4,5 milioni di anni fa. La storia della civiltà inizia ufficialmente circa 12.000 anni fa, dopo la fine dell’ultima era glaciale, ma ne siamo certi? Cosa è realmente accaduto in oltre 60 milioni di anni dopo la scomparsa dei grandi sauri? Possibile che il successivo sviluppo dei mammiferi abbia generato il primo bipede umano dopo un tempo esageratamente lungo? Possibile che la storia umana occupi un periodo di tempo così breve nella totalità della storia del pianeta?Non potrebbero esserci stati altri esseri senzienti come noi in passato? Un grande vuoto percepiamo in noi quando leggiamo i libri di storia, e se non fosse solo umana solitudine ma ricordo atavico di un tempo ormai dimenticato?

Collegamenti esterni

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/secret.html

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/home.html

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti