Destino

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 1: Riga 1:
-
Il '''Destino''' per gli [[Anunnaki]] era ciò che non si può alterare, che è immutabile, che è stato stabilito dal principio alla fine (dal [[Padre di Tutto il Principio]], cioè [[Dio]]). Secondo gli Anunnaki era opposto del [[fato]].
+
Il '''Destino''' per gli [[Anunnaki]] era ciò che non si può alterare, che è immutabile, che è stato stabilito dal principio alla fine (dal [[Padre di Tutto il Principio]], cioè [[Dio]]). Secondo gli Anunnaki era opposto del [[fato]]. Nell'attestazione sumerica de "[[Sitchin Zecharia, Il libro perduto del dio Enki|Il libro perduto del dio Enki]]" (pag.19) si dice:
 +
 
 +
:«''In futuro verrà dato un giudizio, perché alla fine dei giorni vi sarà il Giorno del Giudizio. Quel giorno la terra tremerà e i fiumi cambieranno il loro corso, vi sarà oscurità a mezzogiorno e un fuoco nei cieli di notte, sarà il giorno del ritorno del [[Padre di Tutto il Principio|Dio celeste]]. E quel giorno si scoprirà chi è destinato a sopravvivere e chi a perire, chi sarà ricompensato e chi sarà punito, dèi (alieni di [[Nibiru]]) e uomini senza alcuna distinzione; perché quello che avverrà sarà determinato da quello che è accaduto; quello che era destinato si ripeterà come in un ciclo e quello che era deciso dal [[Fato]] ed era avvenuto solo per volere del cuore, nel bene o nel male, verrà sottoposto a giudizio''.»
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]
[[Categoria:Principi]]
[[Categoria:Principi]]

Versione delle 10:43, 30 ott 2011

Il Destino per gli Anunnaki era ciò che non si può alterare, che è immutabile, che è stato stabilito dal principio alla fine (dal Padre di Tutto il Principio, cioè Dio). Secondo gli Anunnaki era opposto del fato. Nell'attestazione sumerica de "Il libro perduto del dio Enki" (pag.19) si dice:

«In futuro verrà dato un giudizio, perché alla fine dei giorni vi sarà il Giorno del Giudizio. Quel giorno la terra tremerà e i fiumi cambieranno il loro corso, vi sarà oscurità a mezzogiorno e un fuoco nei cieli di notte, sarà il giorno del ritorno del Dio celeste. E quel giorno si scoprirà chi è destinato a sopravvivere e chi a perire, chi sarà ricompensato e chi sarà punito, dèi (alieni di Nibiru) e uomini senza alcuna distinzione; perché quello che avverrà sarà determinato da quello che è accaduto; quello che era destinato si ripeterà come in un ciclo e quello che era deciso dal Fato ed era avvenuto solo per volere del cuore, nel bene o nel male, verrà sottoposto a giudizio
Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti