Esopolitica

Da Ufopedia.

Esopolitica è un termine utilizzato, in campo ufologico, per alludere ad una presunta ingerenza occulta degli extraterrestri sugli eventi della politica mondiale, al fine di controllarla e manipolarla.

Il termine, coniato da Michael Salla e utilizzato poi da studiosi come Roberto Pinotti, richiama la teoria del complotto UFO, specialmente nella visione cospirazionista di David Icke. Si divide tra le nozioni dei rapporti uomini-alieni e quelle dei rapporti alieni-alieni.

Probabilmente il nazismo è stato un tentativo dei Pleiadiani di sottrarre il controllo della Terra ai Siriani. Screzi all'interno della Federazione galattica. Probabile che i progressi nazisti nella costruzione della bomba atomica fossero anche quelli originati da suggerimenti dei pleiadiani di Aldebaran. Altre fonti vogliono che il mettere uno contro l'altro i tedeschi con i russi, in una guerra mondiale, fosse il progetto pre-determinato e portato a termine dalla millenaria organizzazione segreta degli Illuminati filo-rettiliani (vedi teoria del complotto, demoni, Impero draconiano, fratellanza Oscura, Gioco Universale): in questo caso sarebbe un tentativo dei rettiliani di danneggiare i terrestri e in particolare due delle tre più grandi colonie pleiadiane (tedesca e russa, la terza sono gli usa). Le altre colonie sarebbero quella clarion dei caucasici coi capelli rossi, quella siriana dei mediorientali e quella andromediana ibrida cinese. I neri africani sarebbero gli unici "autoctoni" terrestri in quanto ibrido Homo Erectus-Anunnaki.

La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

Visto che la 2a guerra mondiale sarebbe stata pianificata e sviluppata (finanziando il partito nazista in germania e il partito comunista in russia) per guadagnare 175 miliardi di dollari, creare l'ONU, l'Unione Europea e altri obbiettivi dai rettiliani e i loro sottoposti miliardari illuminati/massoni, fermo restando che l'ONU e l'Uninone Europea sono necessarie e da difendere, la lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (tedeschi, russi, ebrei, statunitensi e giapponesi). CONSIGLIO A TUTTI I TEDESCHI, RUSSI, ISRAELIANI, STATUNITENSI E GIAPPONESI DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA. Comunque l'ONU (magari democratica con stati che sempre più saranno democratici, formalmente e sostanzialmente) è utile e necessaria come punto di riferimento per intavolare trattative con la Federazione galattica (sezione consiglio siriano).

CIO' NONOSTANTE L'ELITE MASSONICA MONDIALE SATANISTA (FILO-RETTILIANA) STA ORGANIZZANDO (USANDO COME ESCA L'ISIS IN SIRIA, LA GUERRA PER PROCURA UE-RUSSIA IN UCRAINA E LA COREA DEL NORD) LA TERZA GUERRA MONDIALE TRA USA-UE E RUSSIA-CINA IN MODO DA POTER CONVINCERE L'ONU SUCCESSIVAMENTE A CREARE UN (LORO) GOVERNO MONDIALE. MORIRANNO 2 MILIARDI DI PERSONE, QUINDI CONSIGLIO A TUTTI SENSO DI RESPONSABILITA', LA CREAZIONE DI UN GOVERNO MONDIALE DEMOCRATICO PRIMA DELLA GUERRA E PACIFISMO E, NEL CASO, LA FUGA IN SUD AMERICA O AFRICA.

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti