Fondatori

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Nei media)
Riga 21: Riga 21:
==Nei media==
==Nei media==
-
Nel film [[Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo]] si incontrano alla fine degli alieni che assomigliano nella descrizione ai Fondatori di cui parlano [[ufologia]] e [[new Age]]. Nei racconti ufologici però sarebbero [[Cariani]] e [[Felinoidi]], mentre nel film scheletri di cristallo. Inoltre nei film avrebbero risieduto sulla [[gaia|Terra]] per poi partire (alla fine del film) nello spazio, mentre nell'ufologia non avrebbero mai messo piede sulla Terra e risiederebbero da sempre nello spazio, alla massima [[dimensione astrale]] del [[Multiverso]] (la [[Dodicesima dimensione]]).
+
Nel film [[Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo]] si incontrano alla fine degli alieni che assomigliano nella descrizione ai Fondatori di cui parlano [[ufologia]] e [[new Age]]. Nei racconti ufologici però sarebbero [[Cariani]] e [[Felinoidi]], mentre nel film scheletri di cristallo. Inoltre nei film avrebbero risieduto sulla [[gaia|Terra]] per poi partire (alla fine del film) nello spazio, mentre nell'ufologia non avrebbero mai messo piede sulla Terra e risiederebbero da sempre nello spazio, alla massima [[dimensione astrale]] del [[Multiverso]] (la [[Dodicesima dimensione]]) o forse alla [[Nona dimensione]] (la dimensione di [[Devin]] e [[ebraismo|Jehowah]]).
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]
[[Categoria:Spiritualità/Religioni]]

Versione delle 07:56, 11 mag 2019

Felinoide come Devin
Aquila nostrana, simile ai Cariani

Prima che il tempo, come noi lo conosciamo, avesse inizio, i 12 Fondatori dell'Universo, anime molte evolute che avevano completato molti giochi universali, decisero di creare un proprio universo. I Fondatori si chiesero quale tipo di "gioco evolutivo" scegliere, per consentire alle anime create, e a quelle che sarebbero venute da altri universi, di evolvere spiritualmente. Perché l'evoluzione spirituale è quello che ogni anima desidera. Finalmente, dopo aver considerato molte possibilità, scelsero l'Integrazione di Polarità. Questo è uno dei tanti modi sviluppati da Dio per permettere l'Integrazione tra la Luce ed il Buio, per sperimentare tutto quello che Egli E'. Ora che la scelta di giochi era stata fatta, avevano bisogno di individui che avessero già sperimentato questa integrazione, per aiutarli nello sviluppo di questo nuovo universo, volontari che avrebbero aderito a divenirne parte e portarlo a compimento.

Così i Fondatori invitarono tutte le anime, in tutti gli universi, che avevano completato almeno una Integrazione di Polarità. Risposero al loro invito novanta individui, anime molto evolute che avevano da poco completato quello stesso gioco nei rispettivi universi e cercavano un altro luogo dove continuare la loro evoluzione spirituale. Questo gruppo di novanta era composto da quarantacinque Cariani e quarantacinque Felinoidi. Arrivarono in questo (nostro presente) universo e si incontrarono con i Fondatori per installare il gioco. Il gruppo dei novanta elesse uno di loro a sedere sul Consiglio dei Fondatori, per fungere da collegamento. L'Essere scelto è conosciuto a noi come Devin. Devin (il vero nome è Devaine) era il patriarca del gruppo Felino (famiglia).

Ai Cariani venne dato un pianeta/casa, nella costellazione di Orione, mentre ai Felini un pianeta nella costellazione della Lira. Così il gruppo di novanta si divise ed andarono nei loro rispettivi pianeti per cominciare il gioco. I Cariani avrebbero rappresentato le Forze del Buio ed i Felini quelle della Luce. Nel tempo, ambedue dovettero sviluppare forme fisiche nelle quali incarnarsi, per poter camminare sulla superficie delle rispettive case planetarie. Ambedue stabilirono delle pure linee (reali) della loro razza crescente. Nel tempo, tutte e due le razze fecero esperimenti di incroci genetici con altre forme di vita residenti, per creare una razza, adeguata alle loro necessità. Successivamente, quando questa nuova razza divenne una parte stabile delle rispettive società, i Cariani/Rettiliani arrivano nella Costellazione della Lira e colonizzarono un pianeta vicino a quello dei Felini/Umani. E così, furono pronti per il primo grande esperimento di integrazione. Noi lo chiamiamo "Il Primo Grande Esperimento Terra".

Questo primo grande esperimento avvenne su un pianeta di Terza dimensione, che era la casa dei Felini/Umani. Con il progredire della loro tecnologia, i Felini/Umani impararono a creare cancelli stellari (stargate) e viaggiare nello spazio. In breve tempo, ambedue le razze, cominciarono a visitare i rispettivi pianeti. I due gruppi si ritrovarono di nuovo uniti, ma con molta gente nuova. Cominciarono a mischiarsi le due linee reali, imparentandosi per formare alleanze. Tutto andò bene per un po' di tempo. Si crearono ancora nuove razze e presto si sviluppò un sistema di caste. C'era la casta reale, la sacerdotale, gli scienziati, ed i militari. Il resto della popolazione divenne la classe lavoratrice.

Nel nostro Universo, solo alcune delle civilizzazioni sono Umane. Infatti gli Umani sono una minoranza. La maggioranza sono Rettiliani, Cariani o derivati dei Felini. Altre sono Insettiliane e altre ancora bioniche o robotiche. Tutte queste razze derivano dalle Quattro Razze principali, i Felinoidi, gli Umani, i Cariani e i Rettiliani. Ora ci sono centinaia di migliaia di razze e sottorazze. Vedremo la razza primaria dalla quale evolsero tutte le altre, con una eccezione (i Mommos), Essi sono, quello che si potrebbe chiamare la prima miniera di geni primari.

I fondatori non sarebbero quindi i creatori del multiverso (il creatore sarebbe Dio), ma solo i fondatori "politici" dell'Universo da noi abitato con tutte le sue 12 dimensioni. Tutti gli altri miliardi di universi paralleli al nostro sarebbero stati fondati da altri fondatori, ognuno con un gioco universale diverso. La matrice complessiva che sostiene tutti questi universi, sarebbe stata creata e tutt'ora amministrata da Dio e da nessun altro.

Devin o Devaine è il patriarca del gruppo dei Felinoidi che venne scelto come presidente del Consiglio dei Fondatori.

Secondo la teoria del Gioco Universale i 12 fondatori (capi di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da Dio (capo del multiverso). Quindi è ipotizzabile che un'anima, dopo aver integrato, possa far domanda di trasferimento in un altro universo, magari uno pacifico (con legge universale più condivisibile).

Nei media

Nel film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo si incontrano alla fine degli alieni che assomigliano nella descrizione ai Fondatori di cui parlano ufologia e new Age. Nei racconti ufologici però sarebbero Cariani e Felinoidi, mentre nel film scheletri di cristallo. Inoltre nei film avrebbero risieduto sulla Terra per poi partire (alla fine del film) nello spazio, mentre nell'ufologia non avrebbero mai messo piede sulla Terra e risiederebbero da sempre nello spazio, alla massima dimensione astrale del Multiverso (la Dodicesima dimensione) o forse alla Nona dimensione (la dimensione di Devin e Jehowah).

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti