Lilo e Stitch (serie televisiva)

Da Ufopedia.

(Reindirizzamento da Lilo & Stitch (serie televisiva))
Locandina della serie tv Lilo & Stitch

Lilo & Stitch è il nome di una serie televisiva animata statunitense, ispirata dall'omonimo film Disney, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 20 settembre 2003 e in Italia a gennaio 2004.

Indice

Trama

Dopo aver fatto cadere 623 esperimenti genetici illegali sulla terra, Lilo e Stitch hanno il compito di recuperarli. Però Gantu viene assunto da Hamsterville (criceto spaziale finanziatore degli esperimenti) per dominare l'universo. Gantu riesce a recuperare alcuni esperimenti che manda al criceto. Quando arriva 600, un imbranato, che Hamsterville rimanda sulla Terra (perché ha rischiato di esser scoperto del possesso dei cugini di Stitch) con tutti gli altri tra cui Bugia, Amnesio, Solletichina... Ficcanaso scappa per colpa di 600 (Wops) che, inciampando, rompe la capsula. Gantu ha preso anche Angel (624) di cui Stitch è innamorato. Lei fa diventare cattivi tutti gli esperimenti creati prima di lei, ma può anche farli tornare buoni. Sapendo, grazie a Ficcanaso, che i cugini sono sulla Terra, Lilo, Stitch, Bonnie, Clyde, Gallo e altri cugini cercano di salvarli sebbene si mette in mezzo 120. Tutto finisce bene, comunque.

Personaggi

Buoni

Terrestri e Alieni

Esperimenti

Cattivi

Episodi

Gli episodi sono 65 per via della Legge dei 65 episodi.

La seconda serie

Nella seconda serie appaiono Jake Long, Kim Possible, Penny Proud e Tj Detwiler.

Gli episodi sono 26.

Vengono liberati esperimenti catturati da Gantu.

Crossover

La serie di Lilo e Stitch contiene personaggi di altre serie come American Dragon e Ricreazione.

Spin-off

Esiste anche un spin-off del 2009 Stitch!.

Galleria immagini

Voci correlate

Ambientazione

Tutti gli episodi sono ambientati, con qualche eccezione alle Hawaii, nell'isola di Kauai. Altri episodi si svolgono nello spazio. Un episodio è ambientato a Honolulu.

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti