Nidle Sheldan

Da Ufopedia.

Versione delle 19:32, 18 feb 2019, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Sheldan Nidle
Immagine sulla Planetary Activation Organization
Altra immagine sulla Planetary Activation Organization

Sheldan Nidle è nato a New York l'11 novembre 1946 ed è cresciuto a Buffalo, New York. Le sue prime esperienze di UFO ed extraterrestri sono cominciate subito dopo la sua nascita e si sono state evidenziate interamente durante la sua infanzia mediante vari fenomeni di contatto, così come hanno accompagnato le manifestazioni - comunicazioni con forme lucenti, visite extraterrestri e sessioni di istruzione/insegnamento a bordo di navi spaziali. Durante la maggior parte della sua vita, ha goduto di comunicazioni telepatiche continue e dirette a inserire "conoscenza di nucleo" (impianti eterici e fisici). Sheldan ha osservato direttamente navi spaziali durante vari anni.

Intorno all'età di quattordici anni, Sheldan ha chiesto che il Siriani e la loro federazione galattica gli interrompessero le comunicazioni perché stava sperimentando il conflitto fra la loro conoscenza scientifica e la nostra qui su terra. Se ne andarono, ma i Siriani e la loro Federazione Galattica gli hanno detto che sarebbero tornati quando sarebbe stato tempo di completare la sua missione per il pianeta Terra e la sua gente. Alle scuole Superiori, si è cimentato nei programmi avanzati di scienza nei settori quali la fisica, la chimica ed il calcolo.

Sheldan ha ricevuto un M.A. in Scienze Politiche nell'università alla Buffalo nel 1968. Inoltre ha ricevuto un M.A. in Southeast Asian Government dall'università dell'Ohio nel 1970 e un M.A. nella politica americana e nella pubblica amministrazione internazionale dall'università della California del sud, in cui inoltre ha perseguito un Ph.D. programma (1974-76). Negli anni 70, era vice presidente per la programmazione scientifica alla Syntar Productions, dove ha collaborato alla realizzazione di un documentario sulla vita e sulle realizzazioni di Nikola Tesla. Dagli anni 70 fino a metà degli anni '80, è stato coinvolto nella ricerca scientifica sulle fonti alternative di energia elettrica. In questo periodo i suoi contatti extraterrestri sono ripresi. Attualmente, Sheldan è dal novembre 1997 un rappresentante e un conferenziere per la Federazione Galattica di Luce e ha fondato il Planetary Activation Organization (PAO).

Molti ufologi sono scettici nei confronti delle rivelazioni di Sheldan Nidle perchè non quadrano con quelle più documentate di Zecharia Sitchin.

Indice

Notizie importantissime da confermare

Se le informazioni canalizzate da Nidle corrispondono a verità, c'è l'aggiornamento del 25 ottobre 2011 che sconvolge completamente (in meglio) il quadro precedente. Secondo la teoria del complotto, da 13.000 anni esisterebbe un governo ombra dei rettiliani (e in modo intermittente degli anunnaki) che dirigerebbe i potenti e le masse del mondo come delle marionette. Questo governo ombra sarebbe quindi oscuro e in ultima analisi del male e dei demoni; porterebbe tra le altre cose disugualianza e eccessivo potere e denaro alle alte sfere e miseria al popolo. Però (se le nuove di Nidle sono vere) questo quadro sta cambiando in meglio: la Federazione galattica (e in particolare i Siriani, nel cui settore amministrativo rientrerebbe la Terra anche formalmente dal 5 marzo 1993) avrebbe deciso di spazzare via questo governo ombra (proprio dal novembre 2011). Questo con varie tecniche high tech (griglie dimensionali, ecc) e una bella retata nelle Basi sotterranee americane e tra gli adepti oscuri dei rettiliani nelle alte sfere dei governi mondiali. A breve, secondo Nidle, questa operazione sarà resa pubblica e si incominceranno i processi stile Norimberga.

E' evidente che non c'è stato nessun cambio al vertice recentemente. E c'è da dire che "presto" per gli angeli e Dio può voler dire entro un migliaio di anni... Comunque, presto o tardi che sia, è evidente che la strategia della Federazione galattica è aspettare che i rettiliani (mediante i miliardari e i massoni) costruiscano il governo mondiale, dopodichè minacceranno con le flotte siriane e/o Nibiru i governanti terrestri filo-rettiliani e li sostituiranno con loro rappresentanti insediati come "vicerè" della Terra.

Su youtube


Voci correlate

Collegamenti esterni

Sito centrale

Tutti i comunicati tradotti in italiano

Aggiornamento del 25 ottobre 2011 IMPORTANTISSIMO!!!! DIVULGARE!!!!

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti