Von Daniken Erich, Chariots of the Gods

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
(Creata pagina con 'Frontespizio Il libro '''Guida alle presunte razze aliene''' (StreetLib, 2020) è uno studio di Lucio Tarzariol sugli a...')
 
(5 revisioni intermedie non mostrate.)
Riga 1: Riga 1:
-
[[Immagine:9788835813347_0_0_519_75.jpg|right|200px|Frontespizio]]
+
{{Tradurre}}
 +
[[Immagine:51pSjsxUgEL.jpg|right|200px|Frontespizio]]
 +
'''Chariots of the Gods: 50th Anniversary Edition (English Edition)''' Formato Kindle, Edizione Inglese  di [[Von Daniken Erich|Erich von Daniken]].
 +
Immediately recognized as a work of monumental importance, Chariots of the Godsendures as proof that Earth has been visited repeatedly by advanced aliens from other worlds. Here, Erich von Däniken examines ancient ruins, lost cities, spaceports, and a myriad of hard scientific facts that point to extraterrestrial intervention in human history. Most incredible of all, however, is von Däniken's theory that we are the descendants of these galactic pioneers—and he reveals the archaeological discoveries that prove it...
-
Il libro '''Guida alle presunte razze aliene''' (StreetLib, 2020) è uno studio di [[Lucio Tarzariol]] sugli alieni. Quella che andrete a leggere è una vera guida sulle presunte razze aliene che hanno avuto interazioni con il nostro pianeta Terra. Credo che all'uomo spetti comprendere di essere parte di una miriade di specie aliene, in quanto egli vive in un pianeta che assieme ad altri ruota attorno a una stella, il nostro sole, che è parte di una galassia che di stelle ne contiene a miliardi, e di quelle stesse galassie a loro volta ne esistono ancora a miliardi, tutte lì nel nostro grande Universo che, a quanto pare, sembra non essere il solo, ma uno di molti altri. Da macrocosmo a microcosmo sembra che siamo parte di una "struttura" che ci sembra infinita, dove esistono mondi che hanno solo dimensioni diverse e sappiamo che pullulano di Vita, visti i parametri in cui possiamo vedere ciò che è dato a noi percepire. Per cui solo per analogia, anche senza testimonianze potremo pensare che vi sia altra vita nel cosmo; se cosi è, non potremmo non considerare tutte le testimonianze di chi ha avuto la fortuna di venire a contatto con questa, vita, con questi esseri nell'arco della storia umana. Detto ciò è bene che sappiate che quello che propongo è tratto da ciò che ho appreso da varie fonti come: il Libro Segreto dei russi, il Blue Blood, True Blood (Sangue blu, Sangue vero) di Stewart A. Swerdlow, il Blue Planet Project, un documento scritto segretamente da scienziati che facevano parte di un programma top secret degli Stati Uniti. Poi per molte razze aliene ho raccolto informazioni anche da molte altre fonti storiche e cronache antiche che ci giungono da scritti sacri, frammenti, miti e scoperte archeologiche di molti popoli antichi della Terra. Inoltre vi sono anche altre testimonianze derivanti da fonti che giungono da fonti governative, da rapiti e contattisti non sempre affidabili e a volte intrise di bugie e verità dove la realtà che scorgerete sarà solo l'esito della vostra intuizione.
+
The dramatic discoveries and irrefutable evidence:
 +
 
 +
• An alien astronaut preserved in a pyramid
 +
 
 +
• Thousand-year-old spaceflight navigation charts
 +
 
 +
• Computer astronomy from Incan and Egyptian ruins
 +
 
 +
• A map of the land beneath the ice cap of Antarctica
 +
 
 +
• A giant spaceport discovered in the Andes
==Collegamenti==
==Collegamenti==

Versione attuale delle 11:51, 16 dic 2021

iconInfo.png Questa voce ha bisogno di essere tradotta.
Frontespizio

Chariots of the Gods: 50th Anniversary Edition (English Edition) Formato Kindle, Edizione Inglese di Erich von Daniken. Immediately recognized as a work of monumental importance, Chariots of the Godsendures as proof that Earth has been visited repeatedly by advanced aliens from other worlds. Here, Erich von Däniken examines ancient ruins, lost cities, spaceports, and a myriad of hard scientific facts that point to extraterrestrial intervention in human history. Most incredible of all, however, is von Däniken's theory that we are the descendants of these galactic pioneers—and he reveals the archaeological discoveries that prove it...

The dramatic discoveries and irrefutable evidence:

• An alien astronaut preserved in a pyramid

• Thousand-year-old spaceflight navigation charts

• Computer astronomy from Incan and Egyptian ruins

• A map of the land beneath the ice cap of Antarctica

• A giant spaceport discovered in the Andes

Collegamenti

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti