Teoria del complotto sulle malattie aliene

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 31: Riga 31:
NBBBBBBBBBB: Altra teoria e' che il residuo governo ombra rettiliano dopo l'iraq e l'afganistan e la siria (e il cercar di mettere uno contro l'altro cristiani e musulmani) e la corea del nord, il covid sia l'ennesimo tentativo di far scoppiare una guerra termonucleare (tra usa e cina, entrambe che accusano l'altro di aver fatto il covid).
NBBBBBBBBBB: Altra teoria e' che il residuo governo ombra rettiliano dopo l'iraq e l'afganistan e la siria (e il cercar di mettere uno contro l'altro cristiani e musulmani) e la corea del nord, il covid sia l'ennesimo tentativo di far scoppiare una guerra termonucleare (tra usa e cina, entrambe che accusano l'altro di aver fatto il covid).
-
NBBBBBBBBBBB: Altra teoria è che l'operzione covid serva tra l'altro a introdurre massicciamente il telelavoro e il telestudio ove possibile al fine di abbattere gli spostamenti e il consumo di benzina (e la produzione di gas serra relativa) e gli incidenti stradali, se questa teoria è vera anche dopo la fine del covid il telelavoro e il telestudio continueranno.
+
NBBBBBBBBBBB: Altra teoria è che l'operazione covid serva tra l'altro a introdurre massicciamente il telelavoro e il telestudio ove possibile al fine di abbattere gli spostamenti e il consumo di benzina (e la produzione di gas serra relativa) e gli incidenti stradali, se questa teoria è vera anche dopo la fine del covid il telelavoro e il telestudio continueranno.
'''NBBBBBBBBBBBB: Comunque sto sito consiglia di vaccinarsi x il covid perchè il vaccino potrebbe contenere solo tecnologie di tracciamento e di punto zero oltre a un vaccino efficace pronto da vent'anni, e quindi il vaccino sarebbe praticamente innocuo e anzi in effetti di protezione dal covid, che è una malattia vera e non un'invenzione.'''
'''NBBBBBBBBBBBB: Comunque sto sito consiglia di vaccinarsi x il covid perchè il vaccino potrebbe contenere solo tecnologie di tracciamento e di punto zero oltre a un vaccino efficace pronto da vent'anni, e quindi il vaccino sarebbe praticamente innocuo e anzi in effetti di protezione dal covid, che è una malattia vera e non un'invenzione.'''

Versione attuale delle 17:51, 13 giu 2021

Alcuni ufologi sostengono che sia possibile che alcune malattie contagiose come la peste una volta e oggi l'AIDS [1], il morgellons o l'autismo infantile oggi siano di origine aliena. Quindi gli untori secondo questa teoria sarebbero veramente esistiti ed erano satanisti. I mandanti degli untori potevano essere razze extraterrestri ostili, come i rettiliani (vedi teoria alimentare sugli alieni). Vedi la teoria del governo ombra terrestre da 8000 anni da Nimrod in avanti, con massoneria, Impero draconiano, Fratellanza oscura, ecc. Per la teoria dell'origine aliena o comunque artificiale dell'AIDS (secondo questa teoria diffuso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità su ordine dei rettiliani) vedere la voce Robert Strecker. Per la teoria del mercurio nei vaccini per bambini che li fanno diventare autistici vedere la voce Jeff Bradstreet.

Ciò nonostante bisogna far notare che queste sono solo teorie e linee di ricerca, mentre è un fatto che i bambini non vaccinati possono morire e muoiono. Inoltre se tutti i bambini vaccinati in occidente diventassero autistici e tutti quelli in Africa prendessero l'AIDS ciò sarebbe ampiamente noto e invece non è così. Quindi anche fosse sarebbe solo per un numero minimo di bambini, mentre E' ASSOLUTAMENTE SICURO CHE SE NON VACCINATI MUOIONO DI MALATTIE DA CUI POTEVANO ESSERE PROTETTI. QUINDI QUESTO SITO CONSIGLIA DI VACCINARE UGUALMNTE I BAMBINI.

Per quanto riguarda l'autismo c'è da dire che è vero che il mercurio si usa nel processo di fabbricazione dei vaccini, ma le tracce che rimangono sono minime e i bambini che si rivelano sensibili a queste tracce sono pochissimi. Mentre il 100% dei bambini non vaccinati rischiano la vita inutilmente e questo è un fatto sicuro, non una teoria.

Inoltre, fermo restando che bisogna vaccinare i bambini, delle società non statali possono benissimo prendere un campione di vaccino in occidente o in Africa e farne una analisi chimica e dirimere definitivamente il contenzioso se contenga sostanze aggiuntive tossiche (tipo mercurio che farebbe venire l'autismo o metalli pesanti che fanno venire il cancro) o meno. Quindi si consiglia al momento di fare tutte le vaccinazioni (obbligatorie e non) ai bambini (sia europei che africani) ma al contempo indagare con analisi chimiche ed approfonditamente senza fidarsi delle spiegazioni ufficiali. Inoltre si consiglia di vedere nelle statistiche le curve di incidenza dell'autismo infantile e dell'incidenza nel cancro sui soggetti vaccinati in confronto a quelli non vaccinati. Per finire le associazioni anti-vaccini devono esigere che il processo di produzione e trasporto, stoccaggio e somministrazione dei vaccini sia assolutamente trasparente e che i punti sensibili siano mostrati alla gente e alla comunità scientifica e che siano fugati (non da dichiarazioni ma da prove) tutti i dubbi.

Un esempio (ribaltato e non completo) di questa teoria si ha vedendo il film Inferno.

Infine non sarebbe male se per procedura standard la fiala contenente il vaccino somministrato ai bambini fosse leggermente più capiente e non completamente svuotata nell'operazione, quindi dopo la vaccinazione consegnata ai genitori perchè facciano se vogliono delle analisi chimiche del contenuto per togliersi ogni dubbio di contaminazione.

NB: Da notare che complotto potrebbe essere ma contrario, cioè: i miliardari di cui sopra vogliono ridurre la popolazione, che viene salvata dai vaccini, quindi fa girare la voce che sono avvelenati così la gente non si vaccina e muore della malattia contro cui era il vaccino. Quindi sarebbe proprio il caso di vedere con analisi chimiche cosa contengono le fiale e così tagliare la testa al toro.

NBB: Per quanto riguarda il Coronavirus le ipotesi sono aperte e ci sono voci francamente incredibili in ufologia tra i contattisti. Diciamo che certe cose a quanto pare non sono finite con la II guerra mondiale. Si vedano i video qui esposti (che parlano della serie amazon prime The Hunter in cui gli untori sono ex e neo nazisti, delle serie netflix The Protector 1, 2 e 3 - soprattutto ultima puntata della serie 2 e poi tutta la serie 3 -, un video di un sedicente statunitense della CIA che parla di fake virus, video che parlano di miliardari come Bill Gates e delle loro società di ricerca biotecnologica (o pensare che queste siano accuse ad arte verso gente che ha curato molti poveri e deviazione di sospetti verso i laboratori militari), di un laureato di Harvard in biotecnologie che è andato a lavorare a Wuhan. Si parla di "ripulire il DNA terrestre" [2] (da parte di tutte le componenti della FG pertinenti alla Terra, cioè pleiadiani, anunnaki, siriani ed andromediani) e ascensione in 5a dimensione [3] per i vivi e di morti infettati in 3a in pianeti di Orione (in realtà sarebbe un'ascensione con selezione, non una malattia, che sarebbe un'invenzione dei governi e dei media), tutte notizie da verificare e da non credere subito. Oppure è una operazione per sterilizzare parte della popolazione che 7 miliardi sono troppi (vedi serie amazon prime Utopia), ma anche questo non è da credere subito. La mia impressione e' che noi terrestri siamo manovrati, ma non sapremo mai bene da chi e perché, magari ci convinceremo che ci ha fregato qualcuno, un miliardario magari, ma tutto è dubbio perchè quando un magistrato è scomodo la mafia lo fa accusare di essere pagato dalla mafia. Naturalmente ci sono anche i magistrati veramente della mafia. Dio sa e noi non sappiamo. Comunque facile che sia un'operazione come l'11 settembre: false flag con conseguenze politiche (come un grande rafforzamento del governo con magari cambi al vertice). In ogni caso sono da escludere sterilizzazione di tutti sulla terra o assassinio di tutti intenzionali, perchè questo risultato sarebbe stato più rapido a darsi con una terza guerra mondiale nucleare (probabilmente si vuole ottenere un risultato parziale).

NBBB: Comunque per non saper ne leggere ne scrivere per evitare una sterilizzazione (sia su maschi che su femmine) "accidentale" coi vaccini anti-covid le coppie che intendono già avere un figlio possono anticipare a concepire prima e non dopo la vaccinazione. Ma poi anche il figlio verrebbe vaccinato e quindi sarebbe inutile. Detto questo credo che Dio e gli angeli non vogliano la fine dell'umanità e quindi anche fosse molti scamperebbero.

NBBBB: Comunque sembra che ogni secolo negli anni '20 esce precisa come un'orologio una malattia che decima la popolazione, se la cosa è confermata c'è da dire che la natura non guarda l'orologio quindi direi che sono cose pianificate, da gente di questo pianeta o di altri, evidentemente al fine del controllo demografico della popolazione, un po' come ogni tot si va a farsi tagliare i capelli.

NBBBBB: Altra teoria è che autori del covid siano degli alieni biondi provenienti dalla galassia UDFj-39546284 (detti "2017" e in collaborazione con Rettiliani e Grigi).

NBBBBBB: Altra teoria è che le meteoriti portino batteri che provocano malattie, al che la ripetitività nel tempo dipenderebbe dal periodo della meteora.

NBBBBBBB: Altra teoria è il problema non è il covid ma il vaccino anti covid che conterrebbe sostanze aggiuntive con tecnologie del punto quantico (quantum dots che con il 5g possono far ammalare e anche uccidere a distanza sigolarmente con ordine espresso dall'alto) volte al controllo della popolazione. Inoltre per il monitoraggio sanitario covid (e altro ...) magari si richiederà anche l'installazione di chip sottocutanei.

NBBBBBBBB: Altra teoria sul covid è che nel braccio di ferro tra i felinoidi che si ciberebbero della nostra allegria e i cariani della nostra depressione, soprattutto nel quadro del nostro passaggio di dimensione astrale come terrestri che dipenderebbe dallo stato emotivo dei terrestri, l'operazione covid servirebbe a bloccare l'ascensione e vampirizzare energie animiche e sarebbe organizzata da rettiliani del residuo governo ombra.

NBBBBBBBBB: Altra teoria è che l'operazione covid sia stata realizzata dal deep state e dai soliti miliardari al fine di fare un'operazione ecologista e far regredire l'economia mondiale all'agricoltura, in modo da abbattere le emissioni di anidride carbonica ed evitare che la terra diventi come venere (quest'operazione per quanto economicamente dolorosa in effetti potrebbe essere necessaria anzi indispensabile alla continuazione della vita sulla terra).

NBBBBBBBBBB: Altra teoria e' che il residuo governo ombra rettiliano dopo l'iraq e l'afganistan e la siria (e il cercar di mettere uno contro l'altro cristiani e musulmani) e la corea del nord, il covid sia l'ennesimo tentativo di far scoppiare una guerra termonucleare (tra usa e cina, entrambe che accusano l'altro di aver fatto il covid).

NBBBBBBBBBBB: Altra teoria è che l'operazione covid serva tra l'altro a introdurre massicciamente il telelavoro e il telestudio ove possibile al fine di abbattere gli spostamenti e il consumo di benzina (e la produzione di gas serra relativa) e gli incidenti stradali, se questa teoria è vera anche dopo la fine del covid il telelavoro e il telestudio continueranno.

NBBBBBBBBBBBB: Comunque sto sito consiglia di vaccinarsi x il covid perchè il vaccino potrebbe contenere solo tecnologie di tracciamento e di punto zero oltre a un vaccino efficace pronto da vent'anni, e quindi il vaccino sarebbe praticamente innocuo e anzi in effetti di protezione dal covid, che è una malattia vera e non un'invenzione.

Indice

Su youtube e altre piattaforme

aahttps://www.primevideo.com/dp/ 0N4Q508R4VHBBTY11LF5M61HYC

aahttps://www.netflix.com/it/title/80189829

aahttps://www.facebook.com/groups/statodiobe/permalink/ 2719915818107607/

aahttps://www.centropagina.it/attualita/coronavirus-unepidemia-prevista-dal-gioco-degli-illuminati/

aahttps://www.ilmattino.it/primopiano/vaticano/papa_francesco _coronavirus_vaticano_cardinale_complotto-5118314.html

aahttps://va.news-republic.com/a/6803696407657054726

aahttps://attivo.tv/watch/il-film-sul-nuovo-ordine-mondiale-uscito-nel-2014-che-aveva-previsto-tutto_TVsfeInomSn15Yz.html

aahttps://www.facebook.com/elisabetta.nordio.18/posts/ 2906380616089144

aahttps://www.youtube.com/watch?v=-Ucjqh-wHFc

aahttps://www.youtube.com/watch?v=AiDRImVVIlY

aahttps://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=NoVxL7YeTpI

aahttps://youtu.be/F5FRl0FXy6E

Locandine film

Note

1^ Alcuni dicono che le elite sataniste filo-rettiliane si sono preoccupate per la crescita della popolazione (in un primo incontro durante la II guerra mondiale, in un secondo a Huntsville nel 1957 e in un terzo al Club di Roma nel 1968) e hanno quindi creato e diffuso intenzionalmente l'AIDS (di cui hanno la cura, ma che non renderanno pubblica finchè anche le elite non saranno toccate da questa malattia).

2^ Alcuni ufologi commentano la cosa notando che il linguaggio simil-nazista di sedicenti pleiadiani reincarnati riguardo le "perdite accettabili" di 300.000 morti in tre mesi da coronavirus (ammesso e non concesso che i numeri non siano sottostimati, per sbaglio o intenzionalmente) ricordi quello dei nazisti sugli ebrei in particolare e tutte le altre categorie a loro sgradite in generale (rom, omosessuali, drogati, pazzi, comunisti, testimoni di geova, handicappati, slavi). Anche fosse una perdita data dal cambio dimensionale (e attribuita frudolentemente alla malattia inventata coronavirus) analoga alla morte di uccelli, delfini ed api, comunque un minimo di pietà non guasterebbe.

3^ Qui si ricorda che il cambio dimensionale attuale odierno è solo ipotetico, in quanto è probabile che avvenga più avanti tipo nel 2167 all'arrivo di Nibiru, o che il passaggio sia dalla 3a alla 4a e non alla 5a o alla 6a (natura non facit saltus), oppure che proprio si rimanga in 3a e il coronavirus sia solo una malattia vera e non anche una copertura mediatica per il salto dimensionale.

Collegamenti esterni

link ipotesi

https://it.wikipedia.org/wiki/Peste

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti