Centro Ufologico Ionico

Da Ufopedia.

Logo del Centro Ufologico Ionico

Il CUI (Centro Ufologico Ionico), con sede a Taranto, nasce dal distaccamento di Antonio De Comite dal CUT (Centro Ufologico Taranto), ed è composto da persone che hanno fatto dell'ufologia un argomento serio, tralasciando il sensazionalismo e il misticismo che non appartiene a queste persone. Il Centro Ufologico Ionico non ha una risposta univoca e certa sull'origine degli UFOs (Unidentified Flying Objects), ma ipotizza che alcuni di essi possano essere di origine esterna al pianeta Terra, ma questo bisogna confermarlo con le prove certe. Il CUI, oltre a fare divulgazione, farà indagini sul campo, intervistando i testimoni di un presunto avvistamento UFO. I membri di questo nuovo progetto sono:

Antonio De Comite (39 anni, di Statte, provincia di Taranto, ha 15 anni di esperienza nel campo degli UFO. Ha relazionato in alcuni convegni di cui uno internazionale a Firenze nel 2008, organizzato dagli amici del GAUS. Collabora come articolista con riviste ufologiche di settore che escono in edicola. Ospite anche in emittenti televisive e radiofoniche locali e nazionali. Ad aprile 2010 è stato premiato dal CUN (Centro Ufologico Nazionale) per l'attività svolta per la migliore ricerca sulla fenomenologia UFO attraverso la rete Internet. Nel sito mi occuperò di scrivere articoli di Ufologia storica e documentale.)

Valerio De Rosa (20 anni, di Taranto. Ragazzo brillante, con la passione per la musica. Ma sin da piccolo con un interesse per tutte le materie misteriosofiche, in special modo l'Ufologia. La sua passione lo ha portato qui, nel CUI, dove collaborerà attivamente con ricerche, segnalazioni ed indagini. Nel sito mi occuperò di scrivere articoli di Paleoastronautica e Mitologia)

Collaboratori Esterni: Arthur MCPaul autore del Blog Nemesis Project Research nel nostro

Collegamenti esterni

http://www.centroufologicoionico.com/index.php

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti