UDFj-39546284

Da Ufopedia.

UDFj-39546284 è un oggetto di natura stellare annunciato nel gennaio del 2011. È il più vecchio oggetto individuato attraverso le osservazioni del Telescopio Spaziale Hubble nell'infrarosso.

Indice

Scoperta

L'oggetto fu identificato da G. Illingworth (Università della California), R. Bouwens (Università della California e Università di Leida) e dal HUDF09 Team nel corso del 2009 e 2010 ed è situato nella costellazione della Fornace. Inizialmente (novembre 2012), utilizzando i dati fotometrici dei telescopi spaziali Hubble e Spitzer nell'ambito del Hubble Extreme Deep Field (XDF), è stato attribuito un redshift di z~10 (una distanza percorsa dalla luce di 13,2 miliardi di anni per giungere fino a noi). In seguito (dicembre 2012) si è ipotizzato, sempre con i dati dei telescopi spaziali, nell'osservazione del Campo ultra profondo di Hubble (HUDF). Successivi articoli del marzo 2013 hanno ridimensionato il suo redshift ad un decisamente più modesto seppur ragguardevole z=2,2 (un tempo di percorrenza della luce 10,7 miliardi di anni per giungere fino a noi), poiché il precedente risultato era stato influenzato da interferenze nelle linee spettrali. Queste ricerche suggerivano inoltre che l'oggetto potesse non essere una galassia ma un oggetto di entità minore.

In ufologia

Secondo alcuni studi avanzati da Fabio Strinati, dietro la pandemia del Covid19, ci sarebbero alcune azioni "poco limpide dei Rettiliani", che si sono serviti dei Grigi, per contattare i cosiddetti "2017", una specie sconosciuta, entrata in contatto con gli umani solamente nel 1935 in Russia. Sono molto alti, con lunghi capelli biondi e profumano come fiori. Provengono dalla Galassia (UDFj-39546284), stimata ad una distanza dalla Terra di 13,2 bilioni di anni luce. I " 2017", sostengono di aver viaggiato utilizzando quello che altre razze aliene chiamano "worm-hole, ovvero, una sorta di buco temporale o stargate, che permette loro di "piegare" lo spazio. L' ultima frase da loro pronunciata, e conosciuta pubblicamente è: "2017-2022". Strinati, sostiene che i Rettiliani, sempre con l'aiuto dei Grigi, avrebbero usato proprio il profumo dei " 2017" per disperdere sul suolo terrestre il Covid19, e tutto questo, per un unico scopo; osservare e studiare un certo tipo di comportamento da parte degli umani sotto il periodo pandemico (dell'era moderna/ contemporanea), ma soprattutto, all'inizio di quello che i Rettiliani chiamano "Il lungo periodo di cambiamento", ovvero, il decennio che va dal 2020 al 2030.

Galleria d'immagini

Voci correlate

Collegamenti esterni

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti