Kla La

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
(Una revisione intermedia non mostrata.)
Riga 2: Riga 2:
Il [[telepatia|medium]] [[Richard Miller]] afferma di aver ricevuto il 12 marzo 1958 un messaggio telepatico da '''Kla-La''' di [[Aldebaran]], il quale avrebbe portato i saluti dalla Luce della sua dimensione.  
Il [[telepatia|medium]] [[Richard Miller]] afferma di aver ricevuto il 12 marzo 1958 un messaggio telepatico da '''Kla-La''' di [[Aldebaran]], il quale avrebbe portato i saluti dalla Luce della sua dimensione.  
-
Kla-la afferma che la [[piramide di Cheope|Grande Piramide]] sarebbe stata costruita dall'equipaggio di una nave proveniente dal Terzo Pianeta di Aldebaran, per fungere da faro interplanetario. In una cavità posta a 243 piedi sotto la Piramide, sarebbero state poste della apparecchiature atte al riequilibrio dell'asse gravitazionale terrestre, per produrre un clima più favorevole alla vita.
+
Kla-la afferma che la [[piramide di Cheope|Grande Piramide]] sarebbe stata costruita dall'equipaggio di una nave proveniente dal Terzo Pianeta di Aldebaran, per fungere da faro interplanetario. In una cavità posta a 243 piedi sotto la Piramide, sarebbero state poste della apparecchiature atte al riequilibrio dell'asse gravitazionale terrestre, per produrre un clima più favorevole alla vita. Da notare che il pianeta nomade [[Nibiru]] può essere considerato una nave spaziale, in quanto senza atmosfera e dotato di motori. Se gli [[Anunnaki]] di Nibiru provengono dal terzo pianeta di Aldebaran, allora le informazioni quadrano con quelle di [[Zecharia Sitchin]].
[[categoria:Alieni nordici]]
[[categoria:Alieni nordici]]

Versione attuale delle 22:36, 25 lug 2019

Aldebaran nella costellazione del Toro

Il medium Richard Miller afferma di aver ricevuto il 12 marzo 1958 un messaggio telepatico da Kla-La di Aldebaran, il quale avrebbe portato i saluti dalla Luce della sua dimensione.

Kla-la afferma che la Grande Piramide sarebbe stata costruita dall'equipaggio di una nave proveniente dal Terzo Pianeta di Aldebaran, per fungere da faro interplanetario. In una cavità posta a 243 piedi sotto la Piramide, sarebbero state poste della apparecchiature atte al riequilibrio dell'asse gravitazionale terrestre, per produrre un clima più favorevole alla vita. Da notare che il pianeta nomade Nibiru può essere considerato una nave spaziale, in quanto senza atmosfera e dotato di motori. Se gli Anunnaki di Nibiru provengono dal terzo pianeta di Aldebaran, allora le informazioni quadrano con quelle di Zecharia Sitchin.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti