Dimensione astrale

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 36: Riga 36:
NBBBBBBB: Alcuni contattisti sostengono, malgrado lo scetticismo di alcuni ufologi, che alcuni pianeti potrebbero essere in più dimensioni astrali contemporaneamente (e quindi che la Terra-Gaia, per esempio, possa essere contemporaneamente in 3a e in 5a, al contrario dei terrestri umani che sono solo in 3a). O che alcuni terrestri già in questa vita ascenderanno (forse in 3a, o in 4a, o in 5a, chi lo sa, tutti nella stessa dimensione o chi qua chi là) e altri no (restando in 3a). I dubbi sull'ascensione direttamente in 5a sono che la natura non fa salti, che oggi si vive 100 anni massimo non certo 500 o più e che è tanto se giriamo la Via Lattea (con gli ufo triangolari neri americani [[TR-3B]] e la cosa è ancora da provare), figurarsi le altre galassie come Andromeda o altre.
NBBBBBBB: Alcuni contattisti sostengono, malgrado lo scetticismo di alcuni ufologi, che alcuni pianeti potrebbero essere in più dimensioni astrali contemporaneamente (e quindi che la Terra-Gaia, per esempio, possa essere contemporaneamente in 3a e in 5a, al contrario dei terrestri umani che sono solo in 3a). O che alcuni terrestri già in questa vita ascenderanno (forse in 3a, o in 4a, o in 5a, chi lo sa, tutti nella stessa dimensione o chi qua chi là) e altri no (restando in 3a). I dubbi sull'ascensione direttamente in 5a sono che la natura non fa salti, che oggi si vive 100 anni massimo non certo 500 o più e che è tanto se giriamo la Via Lattea (con gli ufo triangolari neri americani [[TR-3B]] e la cosa è ancora da provare), figurarsi le altre galassie come Andromeda o altre.
-
'''NBBBBBBBB: Può darsi che almeno alcuni universi paralleli siano come il nostro ma con una biforcazione degli eventi che è accaduta nell'altro modo rispetto al nostro (a quanto pare la storia si fa anche coi se e coi ma, vedi l'[[Interpretazione a molti mondi]] della meccanica quantistica di Hugh Everett III) e altri in una delle altre 11 dimensioni astrali che compongono il blocco indivisibile di 12 dimensioni parallele (di cui noi occuperemmo la 3a) che compongono ogni singolo universo del [[multiverso]] (vedi dimensione astrale).'''
+
'''NBBBBBBBB: Può darsi che almeno alcuni universi paralleli siano come il nostro ma con una biforcazione degli eventi che è accaduta nell'altro modo rispetto al nostro (a quanto pare la storia si fa anche coi se e coi ma, vedi l'[[Interpretazione a molti mondi]] della meccanica quantistica di Hugh Everett III) e altri in una delle altre 11 dimensioni astrali che compongono il blocco indivisibile di 12 dimensioni parallele (di cui noi occuperemmo la 3a) che compongono ogni singolo universo del [[multiverso]].'''
==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 11:22, 18 giu 2020

Schema delle dimensioni astrali
Rappresentazione di un multiverso di sette universi "bolla", che sono spazio-tempi continui separati, ciascuno con diverse leggi fisiche, costanti fisiche, e forse anche un diverso numero di dimensioni e diverse topologie.

Dimensione vibratoria nella quale un certo pianeta o sistema è presente in un certo universo. Le dimensioni esistono contemporaneamente su "piani astrali" paralleli all'interno dello stesso universo. Come le frequenze della radio si escludono reciprocamente, quindi un sistema può essere di una frequenza ed una soltanto. Sarebbero ordinate da Dio per "classi" di maturazione dell'anima, per cui un sistema virtuoso può essere "promosso" e uno no "retrocesso" (a seconda del suo karma collettivo):





Dio, se vogliamo, sarebbe il "contenitore ultimo del multiverso, degli universi e delle dimensioni astrali", cioè sarebbe oltre i singoli universi, governando nel suo insieme il multiverso, contemporaneamente nel passato, presente e futuro (per questo si dice che Dio "non cambia"). Insomma Dio sarebbe come una televisione con 12 canali (almeno per il nostro universo) e noi saremmo l'immagine sullo schermo di uomini al canale 3 (lo schermo avrebbe lato di 100 miliardi di anni luce circa e il programma sarebbe in onda da 13 miliardi di anni circa). I miti Toltechi parlano di 12 cieli e il concetto fisico più simile alla dimensione astrale New Age è il multiverso (in esso vi sarebbero diverse dimensioni di diversi universi). Non è detto che gli altri universi siano strutturati da Dio sempre con 12 dimensioni (per quanto sia probabile). In ogni universo la lezione da imparare detta Gioco Universale sarebbe diversa e le anime singole (e i pianeti collettivamente) avanzerebbero o retrocedebbero in dimensione a seconda della propria progressione nel gioco del proprio universo. Alcuni dicono che siamo già stati promossi alla quarta dimensione negli anni '90.

NB: la dimensione astrale non c'entra nulla con le classiche dimensioni fisiche (3 di spazio e 1 di tempo note più altre 7 ipotizzate nella teoria delle stringhe). Possiamo dire con certezza che le dimensioni fisiche note a noi di terza dimensione sono tali anche in seconda e in prima. Dalla quarta compresa in avanti non si può dire, anche se alcuni ufologi ipotizzano che anche in queste dimensioni astrali sussisteranno le 4 classiche dimensioni fisiche normalmente rilevabili (forse però vi sarà un cambiamento nel DNA delle creature e sicuramente nelle frequenze di oscillazione della materia). Le leggi spazio temporali sono differenti nelle dimensioni dalla 4a in su, ma anche molte altre leggi fisiche da noi conosciute.

NBB: i sette cieli di cui parlano l'Ascensione di Isaia (apocrifo dell'Antico Testamento) e il Corano potrebbero essere le dimensioni angeliche dalla sesta alla dodicesima, che sono appunto sette.

NBBB: i nove cieli e i nove ordini delle Intelligenze motrici (gli angeli) riconosciuti dalla chiesa cattolica possono essere le dimensioni dalla quarta alla dodicesima, che sono appunto nove.

NBBBB: alcuni notano un curioso parallelismo di 12 livelli sovrapposti tra le dimensioni astrali (come viene organizzato un universo) e le astronavi madri (che sono organizzate con 12 ponti sovrapposti). Magari le funzioni attribuite ai 12 livelli sono le stesse sia per le dimensioni astrali che per i ponti delle astronavi-madre (livelli sovrapposti standard). Altro parallelismo è con le 12 case astrologiche dell'astrologia occidentale.

NBBBBB: se questa nozione delle dimensioni astrali e della progressione (o involuzione) nel gioco di pianeti interi è vera, allora quando si potranno vedere al telescopio altri pianeti abitati si dovrebbe poter vedere la loro scomparsa (o comparsa) improvvisa perchè sono stati cambiati di dimensione. Presumibilmente invece i corpi celesti non abitati (come stelle, pianeti rocciosi non abitati, lune non abitate, pianeti gassosi, asteroidi, ecc) sono posti da Dio contemporaneamente, parallelamente ed identicamente in tutte le dimensioni.

NBBBBBB: Dio non è in dodicesima dimensione perchè è più in alto, come un Preside che ha il suo ufficio e non sta in nessuna classe scolastica in particolare.

NBBBBBBB: Alcuni contattisti sostengono, malgrado lo scetticismo di alcuni ufologi, che alcuni pianeti potrebbero essere in più dimensioni astrali contemporaneamente (e quindi che la Terra-Gaia, per esempio, possa essere contemporaneamente in 3a e in 5a, al contrario dei terrestri umani che sono solo in 3a). O che alcuni terrestri già in questa vita ascenderanno (forse in 3a, o in 4a, o in 5a, chi lo sa, tutti nella stessa dimensione o chi qua chi là) e altri no (restando in 3a). I dubbi sull'ascensione direttamente in 5a sono che la natura non fa salti, che oggi si vive 100 anni massimo non certo 500 o più e che è tanto se giriamo la Via Lattea (con gli ufo triangolari neri americani TR-3B e la cosa è ancora da provare), figurarsi le altre galassie come Andromeda o altre.

NBBBBBBBB: Può darsi che almeno alcuni universi paralleli siano come il nostro ma con una biforcazione degli eventi che è accaduta nell'altro modo rispetto al nostro (a quanto pare la storia si fa anche coi se e coi ma, vedi l'Interpretazione a molti mondi della meccanica quantistica di Hugh Everett III) e altri in una delle altre 11 dimensioni astrali che compongono il blocco indivisibile di 12 dimensioni parallele (di cui noi occuperemmo la 3a) che compongono ogni singolo universo del multiverso.

Collegamenti esterni

link dimensioni

link

link

link

aahttps://it.wikipedia.org/wiki/Case_(astrologia)

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti