Fratellanza Oscura
Da Ufopedia.
Riga 1: | Riga 1: | ||
- | Controparte negativa della [[Fratellanza di Luce]], è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai [[rettiliani]] (e dal loro [[Impero draconiano]]), dai [[Grigi]] (eccetto quelli dell'[[Impero di Orione]]), e forse da una fantomatica entità negativa chiamata [[Anchara]] e dalla sua [[alleanza di Anchara|alleanza]] e una volta dagli [[Anunnaki]] (adesso forse Anchara e la sua alleanza e sicuramente gli Anunnaki sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla [[la Frontiera|Frontiera]]. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai [[Dinoidi]]. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi [[dimensione astrale]] e [[Multiverso]]) è stata fondata dai [[cariani]] (vedi [[Fondatori]]) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del [[Gioco Universale]] i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da [[Dio]] (capo del [[multiverso]]). | + | Controparte negativa della [[Fratellanza di Luce]], è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai [[rettiliani]] (e dal loro [[Impero draconiano]]), dai [[Grigi]] (eccetto quelli dell'[[Impero di Orione]]), e forse da una fantomatica entità negativa chiamata [[Anchara]] e dalla sua [[alleanza di Anchara|alleanza]] e una volta dagli [[Anunnaki]] (adesso forse Anchara e la sua alleanza e sicuramente gli Anunnaki sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla [[la Frontiera|Frontiera]]. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai [[Dinoidi]]. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi [[dimensione astrale]] e [[Multiverso]]) è stata fondata dai [[cariani]] (vedi [[Fondatori]]) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del [[Gioco Universale]] i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da [[Dio]] (capo del [[multiverso]]). In quanto esterni alla nostra galassia, anzi al nostro universo ne fanno parte i [[Sei dita]]. |
==Esopolitica== | ==Esopolitica== |
Versione delle 14:35, 2 feb 2019
Controparte negativa della Fratellanza di Luce, è la fratellanza di tutte le forze del male di ogni galassia dell'universo. Nella Via lattea è rappresentata dai rettiliani (e dal loro Impero draconiano), dai Grigi (eccetto quelli dell'Impero di Orione), e forse da una fantomatica entità negativa chiamata Anchara e dalla sua alleanza e una volta dagli Anunnaki (adesso forse Anchara e la sua alleanza e sicuramente gli Anunnaki sono passati alla Federazione Galattica) ed è presente nelle aree esterne alla Frontiera. In altre galassie probabilmente è rappresentata dai Dinoidi. Nel nostro universo in tutte le sue dimensioni (vedi dimensione astrale e Multiverso) è stata fondata dai cariani (vedi Fondatori) che ne sarebbero quindi i presidenti. Secondo la teoria del Gioco Universale i cariani (capi del male di quest'universo) dovrebbero comunque sottostare alle regole decise da Dio (capo del multiverso). In quanto esterni alla nostra galassia, anzi al nostro universo ne fanno parte i Sei dita.
Esopolitica
La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, indù, buddhisti, ebrei, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.