Classificazione Colzani

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 15: Riga 15:
[[categoria:Scienze]]
[[categoria:Scienze]]
[[categoria:Documenti sulle specie]]
[[categoria:Documenti sulle specie]]
 +
[[Categoria:Classificazioni tipi alieni]]

Versione attuale delle 09:55, 22 giu 2015

Si è iniziato a dividere gli alieni per appartenenza "politica", cioè in base alla loro presunta appartenenza ad uno dei due o più schieramenti che si combatterebbero sul nostro pianeta, con il segreto beneplacito dei nostri governanti. Possiamo quindi distinguere gli alieni in:

Gruppo 1: E' formato dai così detti "Grigi", così chiamati dal colore della loro pelle; ne esisterebbero 3 specie:

Quelli del tipo A, che, alti circa 140 cm, macrocefali, sarebbero organizzati in una struttura militare. Le loro attività sul nostro pianeta sono da ricollegarsi ad ingegneria genetica e a sperimentazioni volte alla realizzazioni di un ibrido umano-alieno. Il loro identikit corrisponde in pieno a quello degli E.B.E., e molto probabilmente sono essi i veri responsabili delle abductions.

Esistono anche altri Grigi, quelli del tipo B, che sono alti oltre i 2 mt, e, seppure ostili nei confronti dell' Uomo, erano meno pericolosi; addirittura, in alcune occasioni, si resero responsabili di alcune guarigioni "miracolose". Alcune voci li danno per residenti in una base segreta sulle Isole Aleutine.

Completamente identici alla prima specie, sono quelli del tipo C: alti circa 1 mt, sarebbero loro, secondo alcuni ufologi, i veri autori dei rapimenti. Quasi certamente, i tipi A,B,C provengono dalla medesima razza madre, e costituiscono una sorta di adattamento a diversi climi e pianeti.

Gruppo 2: Ne fanno parte gli alieni dall'aspetto umano, sia quelli che hanno dato vita a presunte superciviltà (tanto cari ai contattisti), sia quelli che sono schiavi dei Grigi (come gli alieni Nordici del caso di Travis Walton, ma sono di aspetto umano anche i Siriani e gli Andromediani di tipo mediterraneo ed orientale).

Gruppo 3: Comprende i Rettiloidi, esseri simili all'Uomo, ma evolutisi (presumibilmente) dai Dinosauri (Linea Evolutiva Parallela? N.d.A.). Tali alieni sono profondamente ostili a noi e ci considerano alla stregua del nostro bestiame (sono carnivori). In diversi rapimenti sono stati visti operare congiuntamente ai Grigi dei tipi A e C.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti