Teoria delle basi aliene sulla Terra

Da Ufopedia.

Secondo alcuni, oltre alle basi militari umane (USA, come l'Area 51 e la Base Dulce, vedi Basi sotterranee americane, o Russe come Kapustin Yar, o Cinesi come Huangyangtan, vedi Basi sotterranee fuori dagli USA) in cui sarebbero ospitati alieni (Grigi essenzialmente, ma anche Rettiliani e Pleiadiani), vi sarebbero sulla Terra delle basi aliene autonome e attive. Si ipotizza una base in Messico (vedi le Brujas), sotto il mare al centro del Triangolo delle Bermude, nell'Adriatico (vedi il caso Amicizia) e una base in Spagna nelle grotte di Nerja (fonte Maitreya, vedi Benjamin Creme e la rivista Share International).

Secondo alcuni vi sarebbero basi aliene in antartide e sottomarine in artide, scoperte da Richard Evelyn Byrd. Da queste nozioni sarebbero nate le teorie (erronee) sulla terra cava.

Gli Stati Uniti avrebbero concesso ai Grigi una base a terra (congiunta umani-grigi immagino) in un’isola nella Polinesia Francese.

Indice

Nella tradizione

Nella letteratura buddista e teosofica vi sono riferimenti a città sotterranee presso il Tibet chiamate Agartha e Shamballa. In archeologia misteriosa, si parla anche di una città sotterranea sudamericana: Akakor. Se queste comunità esistono, sono tecnologicamente più avanzate di noi e hanno scambi di UFO con altri mondi (come pianeti delle pleiadi o di sirio), allora possono essere considerate basi aliene. Da queste nozioni sarebbero nate le teorie (erronee) sulla terra cava.

Dal portale Silverland

Di seguito informazioni riportate dal portale Silverland.

Galleria immagini

Collegamenti esterni

http://en.wikipedia.org/wiki/Caves_of_Nerja

http://www.silverland.info/mappe-e-basi-aliene/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti