Comunismo

Da Ufopedia.

Falce e martello, simboli comunisti.

Alcuni ufologi sostengono che i creatori noti del comunismo Marx, Engels, Bakùnin, Proudhon, Hess, Heine, de Sade, Bauer, Bukharin, Yagoda, Beria, Trotsky, Lenin e Stalin fossero satanisti, cioè non atei ma anti-teisti e che eseguissero gli ordini della massoneria (in quanto Marx, Trotsky, Lenin e Stalin erano massoni), che ordinò a Marx di ampliare e rendere scientifici i principi di Johann Adam Weishaupt, fondatore della loggia degli illuminati, una organizzazione tedesca di stampo massonico del '700. E poichè gli alti gradi della massoneria son satanisti, in pratica l'ideologia comunista fu ideata e propagandata come idea filo-rettiliana col fine di scalzare le religioni abramitiche cristiana filo-pleiadiana e islamica filo-siriana e le religioni dharmiche buddhista e indù filo-andromediana. Altra teoria è che il rosso del mondo di sinistra sia uno dei tre tipi di luce (oltre a quella blu del cristianesimo e verde dell'Islam) della fratellanza di Luce.

Per quanto i comunisti fossero sinceramente atei, quindi non credevano nell'esistenza di Dio e di Satana ma negli ideali di ugualianza e di giustizia sociale si (e non sospettavano neanche dell'origine satanista e moltissimi anche massonica del comunismo, in quanto si immaginava fosse solo una gemmazione del socialismo), i creatori del comunismo, a quanto pare, erano anti-teisti, cioè credevano in Dio e lo volevano combattere. Detto questo la teoria dell'evoluzione, anche se presentata come incompatibile con l'idea di Dio, in realtà non esclude Dio, paradiso e inferno, ma piùttosto le integra (vedi evoluzione teistica). Inoltre è indubbio che molti comunisti si sacrificarono anche fino alla morte per difendere gli operai nei paesi capitalisti e combatterono e sconfissero il nazismo e magari erano anche motivati dall'astio verso alcuni crimini (pedofilia omosessuale maschile, tutela dei ceti elevati, latrocinio, ecc.) della classe sacerdotale e dei capitalisti non filantropi e sfruttatori: questi son meriti che non sono dissimulabili.

Proprio perchè i comunisti sono stati presi in giro dai satanisti (e anche purgati da Stalin) la lotta o quantomeno la resistenza alle entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, ebrei, comunisti, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

Detto questo poichè moltissimi comunisti combattevano sinceramente per il bene, può darsi che i rettiliani col comunismo abbiano creato per errore una religione laica pseudoscientifica volta al bene, volendo al contrario crearne una malvagia. I risultati potrebbero essere stati peggiori delle intenzioni ideologiche della base anche solo per colpa della dirigenza (manovrata dalla finanza massonica internazionale) e non del sincero impegno dei militanti comunisti.

Secondo la teoria del complotto, non solo la rivoluzione russa sarebbe stata fatta (per avere la banca centrale russa) dai Rothschild e dai massoni, al servizio dei rettiliani (almeno fino al trattato di Anchara, dopo il quale forse sono passati alla Federazione Galattica), ma anche il nazismo in Germania (vedi Maria Orsitsch), la rivoluzione cinese, e prima quelle francese (Napoleone era massone) e americana (Washington era massone e lo sono sempre stati la gran maggioranza dei presidenti americani).

Indice

In ufologia

Sembra che molte etnie aliene (come i pleiadiani e gli Iargani) siano economicamente comunisti (a tutti viene assegnato un alloggio, un minimo di beni e l'accesso al lavoro) ed hanno tecnologia ed agricoltura avanzate e robotizzate ed hanno accesso tecnologico a forme di energia molto potenti ed a noi sconosciute.

Comunque ufologia e comunismo non sono in contrasto perchè il socialismo può difendere (con le manifestazioni e le lotte sindacali, non con la guerra o la rivoluzione o i servizi segreti o i gulag o i laogai) i diritti degli operai prima sulla Terra, poi nel resto della Via Lattea, poi nel nostro universo, poi nel multiverso. E forse, un giorno, un gruppo di comunisti finirà (al 12 livello di questo universo) per integrare completamente bene e male, e gli sarà permesso di costituire il gruppo di fondatori di un'altro universo, in cui la legge universale non sarà più la guerra perenne (tra bene e male), ma la pace perenne e l'unica regola sarà cercare di risolvere i problemi nel modo più sensato e pacifico possibile. Non sarà agevolato nessun capro espiatorio fisico (come Gesù, vedi cristianesimo) nè sessuale (come Aicha, vedi Islam) e tantomeno ci saranno demoni di regime: si applicherà veramente il comandamento "non uccidere" (salvo il carcere per i criminali) e la pedofilia sarà bandita in qualsiasi sua forma. Se le alte sfere del multiverso avranno bisogno di energie per amministrare questo nuovo universo sperimentale, gli abitanti di questo universo (tutti potranno entrarvi in pace, se vorranno, e chiunque ne potrà uscire, nessuno sarà costretto a rimanervi) contribuiranno alle spese, pagando "tasse" in forma di energia e non di sofferenza.

Galleria immagini paesi comunisti

Galleria immagini paesi democratici attualmente di sinistra (2014 - parte)

Collegamenti esterni

link

http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_socialista

http://camcris.altervista.org/marx.html

link cospirazione

link Marx

link

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti