Impero draconiano

Da Ufopedia.

Versione delle 16:39, 23 set 2020, autore: Marc.soave (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

L'Impero draconiano è la sezione della Fratellanza Oscura relativa alla Via Lattea. E' stata creata dai rettiliani di Thuban. Attualmente i suoi membri più importanti hanno sede in Alpha Draconis, Izar, Zeta Reticuli, Polaris, Rigel, Bellatrix, Alpha Aurigae. L'impero draconiano lavora in stretta collaborazione con la Lega di Orione (meno malvagia, intermedia tra l'impero rettiliano e la FG), con il quale (a sentire quelli della FG) condivide un programma comune (sottomettere gli altri e spartirsi il bottino). Sarebbe in guerra (fredda o calda) perpetua con la Federazione galattica. I rettiliani non controllerebbero il nostro settore della Via Lattea (che fa parte della Federazione galattica sezione consiglio siriano), ma avrebbero infiltrato degli agenti sulla Terra che controllerebbero come delle marionette i governanti e molti miliardari terrestri fin dai tempi di Nimrod (IV millennio a.C.), in una logica di guerra fredda. Sempre dai tempi di Nimrod avrebbero costituito una rete di propri collaboratori terrestri, nota coi nomi di società degli Illuminati e Massoneria. Secondo la teoria del complotto, non solo la rivoluzione russa (vedi comunismo) sarebbe stata fatta (per avere la banca centrale russa) dai rettiliani e dai massoni, al servizio dei rettiliani, ma anche il nazismo in Germania (vedi Maria Orsitsch), la rivoluzione cinese, e prima quelle francese e americana. Per la cronaca con l'Armistizio di Anchara del 2001, il governo-ombra degli anunnaki-rettiliani ha visto gli anunnaki smettere di governare segretamente la terra (governo ombra iniziato dai tempi di Nimrod) e lasciare i rettiliani per rientrare nella fg. Quindi la fine dei tempi c'e' già stata nel 2001 e la terra è passata di mano dai demoni agli angeli (della fg, tra cui gli anunnaki), successivamente la cosa sarà sempre più evidente nelle sue conseguenze. Vedi la teoria del complotto. Quindi ne avrebbero fatto parte per poi passare alla Federazione galattica i Bellatrixiani (questi anche o solo dell`Impero di Orione) e gli Anunnaki (questi ultimi prececentemente gia' della FG).

L'Impero draconiano nella Via Lattea, zone esterne alla FG

Indice

Nei media e struttura

Sarebbe simile all'Impero Galattico di Guerre Stellari, con la differenza che non oscillerebbe in un'alternanza impero/repubblica ma starebbe stabilmente in modo imperiale e sarebbe composto da stirpi non umane ma rettiliane e di grigi. Per la cronaca nell'Impero draconiano sono integrati anche, ma solo a livello energetico si ipotizza, i cariani. I cariani sarebbero i generali, i rettiliani gli ufficiali intermedi e i grigi (non quelli dell'impero di Orione) i soldati.

Esopolitica

La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ebrei, induisti, buddhisti, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

NB: Se l'Impero rettiliano è fatto da uccelli (aquile), rettili e formiche (tutti non mammiferi) e la Gerarchia superiore è fatta da felini (leoni), cani (lupi) e umani, si immagina che il famoso scontro male-bene del Gioco per l'integrazione delle polarità, si configuri come uno scontro tra non-mammiferi con mammiferi.

Voci correlate

Collegamenti esterni

http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti