Civiltà umane sotterranee
Da Ufopedia.
Sono quegli ambienti sotterranei in cui vivono o soggiornano degli umani.
Indice |
Umani sulla superficie terreste
Per esempio i grandi centri commerciali sotterranei canadesi (a Toronto, Montreal, ecc.), le basi sotterranee americane, le Basi sotterranee fuori dagli USA e una comunità New Age italiana (la Federazione di Damanhur a Vidracco, TO).
Derinkuyu è una città e distretto dell'Anatolia Centrale che è molto antica ed è sotterranea, si pensa sia dell'11.000 aC e che sia stata un progetto analogo all'Arca di Noè per contrastare il Diluvio universale (oppure la colonia successiva all'arca di Noè e la sua gente).
Alieni umanoidi sotto la superficie terrestre
Si ipotizza nel buddhismo, in clipeologia ed ufologia l'esistenza di colonie sotterranee (siriane, quindi umanoidi) tutt'ora attive in Cina (in Tibet Shamballa e Shangri-La e nel deserto del Gobi Agartha). Inoltre si pensa possano esistere basi aliene sotterranee (siriane, quindi umanoidi) in Sudamerica (Akakor), Andalusia (Spagna) e in Antartide (vedi piramidi antartiche e scoperte di Richard Evelyn Byrd).
Dal fatto che esisterebbero sulla terra basi aliene o umane sotterranee, sarebbe nata la teoria (erronea) della terra cava.
Del resto alcuni contattisti sostengono che vi siano basi o colonie rettiliane o di grigi sottoterra sulla Terra, ma non siriane o pleiadiane.
Alieni umanoidi su altri pianeti in strutture sotterranee
Vi sarebbero testimonianze indicanti che gli Anunnaki (su Nibiru), i pleiadiani, i siriani (tutti umanoidi) nei pianeti da loro colonizzati abiterebbero (anche o solo) in colonie sotterranee. Vedi civiltà aliene sotterranee. Del resto alcuni contattisti dicono che pleiadiani e siriani sui loro pianeti abitano sulla superficie e non sottoterra.
Galleria immagini
Voci correlate
Collegamenti esterni
https://en.wikipedia.org/wiki/PATH_(Toronto)