Fomalhautans

Da Ufopedia.

Costellazione del Pesce Australe
Esempi di caucasici biondi nordici nostrani
Esempi di umani scuri di occhi e capelli neri nostrani
Rettiliano.

Sono una razza mammifera. Il loro nome esteso è Confederazione di Fomalhaut. Sono stati accettati nella Federazione galattica tre anni fa (da Nazione Stellare neutrale divenne membro effettivo). Vivono nel sistema della stella più brillante nella Costellazione dei Pesci Austrinus (il pesce Sud). Il Pesci Austrinus si trova tra la Costellazione dell'Acquario e quella di Grus.

Forme di Vita: Due membri. Primo, un gruppo di umani ribelli proveniente dalle Pleiadi che colonizzarono per primo Fomalhaut circa 250.000 anni fa, e che si trovano ora nel terzo e quarto pianeta di quel sistema. Secondo, un piccolo gruppo Dinoide-Reptoide proveniente da Bellatrix in Orione, che colonizzò il secondo pianeta circa 200.000 anni fa. Le due parti crearono questa Confederazione dopo una serie di guerre molto distruttive che terminarono circa 20.000 anni fa. Sembianze Fisiche: La prima varietà di umani di Fomalhaut somiglia molto al cosiddetto tipo "nordico" E.T. ed è normalmente biondo con occhi blu, nocciola o grigio acciaio. Gli uomini sono muscolosi alti circa 1.85. Le donne sono molto fiorenti e alte da 1.68 a 1.83 metri. Il secondo tipo è di colore scuro e molto abbronzato, con capelli scuri, con occhi grigi o neri, con altezza simile alla prima. I Dinoidi-Reptoidi sono un ibrido dell'originale forma degli antenati di Bellatrix in Orione. Molto squamoso e ossuto. La parte superiore della testa è circondata da una grande cresta ossea. Grandi occhi rossi o gialli (ricordano quelli dei rettili terrestri), posti all'indietro, naso molto piccolo. Bocca con labbra sottili rosa, grande da un lato all'altro della testa. Non hanno orecchie, ma solo una traccia circolare di esse appena dietro gli occhi. La pelle è incrostata come i coccodrilli, di colore verde, giallo, marrone o rosso. Piccola cresta ossea va dal fondo schiena collegata fino ad una cresta più grande sulla cima della testa. Sono bipedi. Mani sottili hanno sei lunghe dita con artigli, coda molto piccola, spessa come i coccodrilli, che si estende sono fino ai piedi, quella del maschio è più corta di quella della femmina. L'altezza dei maschi va da 2.44 a 3 metri, quella delle femine da 2.6 a 3.12 metri). Sonno necessario: da 2 a 6 ore giornaliere.

Noti per l'abilità in tutte i rami scientifici. Per la maggior parte sono membri del personale della Squadra Scientifica Principale e di Esplorazione mandata su Andromeda (a circa 2 milioni di Anni Luce dalla nostra galassia).

Navi Madre e Altre Navi: Le navi esploratrici umanoidi sono ovali, come gocce d'acqua che cadono. Grandi da 18 a 26 metri di diametro. Le Navi Madre sembrano enormi sigari multistrato e sono grandi da 3.2 a 1920 chilometri. Le navi esploratrici dei Dinoidi-Reptoidi hanno la forma di scarabeo, di circa 30 metri. Le Navi Madre hanno forma di Ameba e sono di grandezza da 13 a 1400 chilometri.

Nella classificazione Soave sarebbero una comunità mista di alieni umanoidi e rettiliani terrestri di prima generazione da ingegneria genetica.

Su youtube

aahttps://www.youtube.com/watch?v=WMWtLbnSIP0

Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti