Cronologia dei Misteri eleusini

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 24: Riga 24:
* 500.000 anni fa - Il mediterraneo si innalza.
* 500.000 anni fa - Il mediterraneo si innalza.
-
* 445.000 anni fa - Arrivo annunaki da nibiru, un misterioso mondo vagante con razze di sirio b e di orione
+
* 445.000 anni fa - Arrivo degli [[annunaki]] da [[nibiru]], un misterioso [[mondo vagante]] con razze di [[sirio b]] e di [[impero di Orione|orione]].
-
* 400.000 anni fa - Vennero allora mandati degli istruttori, gli Oannes, gli uomini pesce che istruirono l'uomo dopo che un cataclisma innondò il mondo, distrusse definitivamente Mu e diede inizio a diversi periodi glaciali. Nacquero nuovi regni e il più grande era quello di Atlantide retto da giganti umano-enlil dai peli biondi e grandi occhi chiari. Regnarono con saggezza il loro grande continente allora al centro dell' attuale atlantico ma 75.000 anni fa un altro regno umano, quello di Rama e il signore del mondo, forse Lucifero che viveva sotto terra, entrarono in conflitto con Atlantide. La guerra spaventosa fece disastri immani: macchine volanti d' ogni genere vennero utilizzate dai Rama per guerre aeree e spaziali( i vimana)ma alla fine una potente arma, forse una bomba atomica di qualche tipo, polverizzò città, aeromobili ed eserciti. Dell' antico splendore Rama rimane solo una serie di libri pervenuti chissà come presso i popoli indiani, raccolti dal grande imperatore Ashoka, e custoditi per la maggior parte dai monasteri più inaccessibili del Tibet e nepal. La devastazione annientò regni e città umane e quelli rimasti regredirono, per la maggior parte , all' età della pietra ma non scomparve il ricordo degl iantichi dei e molte comunità si prodrigarono per richiamare la loro attenzione. Complessi megalitici, enormi disegni sul terreno, fuochi e imponenti monumenti vennero realizzati per richiamare la loro attenzione e cercare un compromesso. Gli dei risposero e mandarono i loro emissari, gli oannes, per edificare nuove civiltà che anche oggi conosciamo.
+
* 400.000 anni fa - Vennero allora mandati degli istruttori, gli [[Oannes]], gli uomini pesce che istruirono l'uomo dopo che un cataclisma innondò il mondo, distrusse definitivamente [[Mu]] e diede inizio a diversi periodi glaciali. Nacquero nuovi regni e il più grande era quello di Atlantide retto da [[giganti]] umano-enlil [[alieni nordici|dai peli biondi e grandi occhi chiari]]. Regnarono con saggezza il loro grande continente allora al centro dell'attuale atlantico
* 380.000 anni fa - Tempo dei titani e/o giganti guerra contro i niburiani
* 380.000 anni fa - Tempo dei titani e/o giganti guerra contro i niburiani
Riga 37: Riga 37:
* 90.000 anni fa - I sapiens si spargono per il mondo tra 90 e 35 mil af.
* 90.000 anni fa - I sapiens si spargono per il mondo tra 90 e 35 mil af.
 +
 +
* 75.000 anni fa - Un altro regno umano, quello di Rama e il signore del mondo, forse Lucifero che viveva sotto terra, entrarono in conflitto con Atlantide. La guerra spaventosa fece disastri immani: macchine volanti d' ogni genere vennero utilizzate dai Rama per guerre aeree e spaziali( i vimana)ma alla fine una potente arma, forse una bomba atomica di qualche tipo, polverizzò città, aeromobili ed eserciti. Dell' antico splendore Rama rimane solo una serie di libri pervenuti chissà come presso i popoli indiani, raccolti dal grande imperatore Ashoka, e custoditi per la maggior parte dai monasteri più inaccessibili del Tibet e nepal. La devastazione annientò regni e città umane e quelli rimasti regredirono, per la maggior parte , all' età della pietra ma non scomparve il ricordo degl iantichi dei e molte comunità si prodrigarono per richiamare la loro attenzione. Complessi megalitici, enormi disegni sul terreno, fuochi e imponenti monumenti vennero realizzati per richiamare la loro attenzione e cercare un compromesso. Gli dei risposero e mandarono i loro emissari, gli oannes, per edificare nuove civiltà che anche oggi conosciamo.
* 74.000 anni fa - Esplosione del vulcano Toba in Sumatra che stermina la popolazione sud-indiana di allora
* 74.000 anni fa - Esplosione del vulcano Toba in Sumatra che stermina la popolazione sud-indiana di allora

Versione delle 12:57, 18 dic 2013

Come dal sito www.sideratau8.org

Collegamenti esterni

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/secret.html

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/home.html

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti