Demoni

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 15: Riga 15:
Il nefasto influsso dei demoni/illuminati/satanisti è mostrato nei film [[Inferno]] e [[Jupiter - Il destino dell'universo]]. Vedi [[Teoria del complotto sulle malattie aliene]] e [[teoria del complotto]]. L'aspetto ufologico consiste nel fatto che gli alieni energetici sembra che si cibino delle nostre emozioni, i positivi (come i felinoidi) di una certa energia animica, i negativi (come i cariani) della nostra sofferenza (e se la procurerebbero scatenando guerre intra-planetarie nella fase di formazione ed extra-planetarie tra fg e draconiani e seminando pandemie come peste o aids). Vedi [[Teoria alimentare sugli alieni]].
Il nefasto influsso dei demoni/illuminati/satanisti è mostrato nei film [[Inferno]] e [[Jupiter - Il destino dell'universo]]. Vedi [[Teoria del complotto sulle malattie aliene]] e [[teoria del complotto]]. L'aspetto ufologico consiste nel fatto che gli alieni energetici sembra che si cibino delle nostre emozioni, i positivi (come i felinoidi) di una certa energia animica, i negativi (come i cariani) della nostra sofferenza (e se la procurerebbero scatenando guerre intra-planetarie nella fase di formazione ed extra-planetarie tra fg e draconiani e seminando pandemie come peste o aids). Vedi [[Teoria alimentare sugli alieni]].
-
Sembra che siano demoni anche delle entità energetiche come i [[sei dita]] e i [[Caprini]] (e i [[cariani]] dalla 6a dimensione in su) e alieni fisici (ma parassitati da un'entità energetica malvagia) come i [[Falconiani]]. Gli alieni energetici malvagi sono quindi i demoni classici tradizionali, detti anche fantasmi negativi o spiriti negativi. I credenti come cristiani e musulmani possono pregare Dio e cosi mettersi in una bolla non attaccabile da questi demoni energetici e anzi rimandargli indietro gli influssi negativi, moltiplicati. I maghi neri possono richiamare questi demoni energetici e scagliarli contro qualcuno, ma se costui prega Dio (per es. con il padre nostro o le ultime due sure del Corano) non gli possono fare nulla. Gli [[Arconti]] sono un livello superiore, grigio (50% buoni 50% cattivi) per cui sono sia angeli che demoni.
+
Sembra che siano demoni anche delle entità energetiche come i [[sei dita]] e alieni fisici (ma parassitati da un'entità energetica malvagia) come i [[Falconiani]]. Gli alieni energetici malvagi sono quindi i demoni classici tradizionali, detti anche fantasmi negativi o spiriti negativi. I credenti come cristiani e musulmani possono pregare Dio e cosi mettersi in una bolla non attaccabile da questi demoni energetici e anzi rimandargli indietro gli influssi negativi, moltiplicati. I maghi neri possono richiamare questi demoni energetici e scagliarli contro qualcuno, ma se costui prega Dio (per es. con il padre nostro o le ultime due sure del Corano) non gli possono fare nulla. Gli [[Arconti]] sono un livello superiore, grigio (50% buoni 50% cattivi) per cui sono sia angeli che demoni.
Sembra che girino per le città terrestri dei bambini caucasici (sui 10-15 anni) con gli occhi completamente neri (iride e sclera) che forse sono ibridi uomo-alieno, forse sono alieni, sicuramente negativi e pericolosi, forse demoni: sono i [[Bambini dagli occhi neri]].
Sembra che girino per le città terrestri dei bambini caucasici (sui 10-15 anni) con gli occhi completamente neri (iride e sclera) che forse sono ibridi uomo-alieno, forse sono alieni, sicuramente negativi e pericolosi, forse demoni: sono i [[Bambini dagli occhi neri]].

Versione attuale delle 11:52, 23 set 2020

Un'inquadratura de "Il codice Da Vinci"

I demoni o diavoli sarebbero degli angeli caduti, al servizio del male. In ufologia si pensa che siano alieni malvagi (sia materiali che energetici). Questo perchè le popolazioni primitive classificavano come angeli gli esseri superiori (dalla grande magia-tecnologia) benefici e come demoni quelli che si erano dimostrati malevoli.

Per l'ufologia attuale quindi quelli materiali coinciderebbero con i rettiliani (tranne i Bellatrixiani), i dinoidi, alcuni tipi di Grigi (quelli dell'impero draconiano, non quelli dell'impero di Orione) e in generale gli appartenenti all'Impero draconiano e alla Fratellanza Oscura. Visto che nel gioco Universale i cariani fecero la parte del male e crearono i rettiliani, anche i cariani (e i kariak) possono essere considerati demoni.

Per l'Islam i demoni energetici sarebbero i jinn malvagi e gli shayāṭīn, per l'Induismo sono gli Asura.

Il capo dei demoni, tradizionalmente, sarebbe Satana; in ufologia corrisponderebbe al capo del momento dei rettiliani (per la Via Lattea) e della Fratellanza Oscura (per le altre galassie). Oppure potrebbe essere considerato il capo dei 6 cariani del gruppo dei 12 fondatori.

Recenti informazioni includono tra le organizzazioni aliene malvage della Via Lattea l'alleanza di Anchara, sebbene proprio da poco tempo a questa parte sembra abbiano cambiato campo (almeno molte loro flotte stellari) e siano passate sotto la Federazione galattica (un po' come gli Anunnaki).

I demoni fino alla quinta dimensione normalmente sarebbero quindi entità assolutamente fisiche e non spirituali come gli angeli (dalla 6a dimensione in su), come gli angeli potrebbero però risultare invisibili (vedi tecnologia dell'invisibilità e tecnologia mutaforma). I demoni fisici al contrario degli angeli non possono percepire i nostri pensieri a grande distanza (come può Dio) anche se possono influenzarli negativamente in modo non mirato (con tecnologie tipo l'HAARP per esempio o le scie chimiche che nebulizzano litio - uno psicofarmaco - nell'aria) e avere capacità telepatiche a breve distanza (1-3 metri). Ciò in quanto i Grigi hanno capacità naturali telepatiche e i rettiliani probabilmente tecnologiche. Anche i demoni energetici (dalla 6a alla 12a dimensione, come i cariani e i caprini) sembra che non possano percepire a grande distanza i nostri pensieri se non richiamati espressamente (ma questo a voce, mentalmente può farlo solo Dio), ma su questo c'è dibattito. Sicuramente i demoni energetici si nutrono dei nostri sentimenti negativi (rabbia, paura, odio, dolore), che se non abbiamo non si avvicinano (evitano l'amore, perché sono senza sentimenti).

Il nefasto influsso dei demoni/illuminati/satanisti è mostrato nei film Inferno e Jupiter - Il destino dell'universo. Vedi Teoria del complotto sulle malattie aliene e teoria del complotto. L'aspetto ufologico consiste nel fatto che gli alieni energetici sembra che si cibino delle nostre emozioni, i positivi (come i felinoidi) di una certa energia animica, i negativi (come i cariani) della nostra sofferenza (e se la procurerebbero scatenando guerre intra-planetarie nella fase di formazione ed extra-planetarie tra fg e draconiani e seminando pandemie come peste o aids). Vedi Teoria alimentare sugli alieni.

Sembra che siano demoni anche delle entità energetiche come i sei dita e alieni fisici (ma parassitati da un'entità energetica malvagia) come i Falconiani. Gli alieni energetici malvagi sono quindi i demoni classici tradizionali, detti anche fantasmi negativi o spiriti negativi. I credenti come cristiani e musulmani possono pregare Dio e cosi mettersi in una bolla non attaccabile da questi demoni energetici e anzi rimandargli indietro gli influssi negativi, moltiplicati. I maghi neri possono richiamare questi demoni energetici e scagliarli contro qualcuno, ma se costui prega Dio (per es. con il padre nostro o le ultime due sure del Corano) non gli possono fare nulla. Gli Arconti sono un livello superiore, grigio (50% buoni 50% cattivi) per cui sono sia angeli che demoni.

Sembra che girino per le città terrestri dei bambini caucasici (sui 10-15 anni) con gli occhi completamente neri (iride e sclera) che forse sono ibridi uomo-alieno, forse sono alieni, sicuramente negativi e pericolosi, forse demoni: sono i Bambini dagli occhi neri.

Per sfuggire all'attacco parassitario dei demoni come i sei dita, sembra che se uno è cristiano sia utile accedere a pane e vino (eucarestia) e se uno è musulmano fare le 5 preghiere quotidiane, in entrambi i casi pregando Dio di liberarlo dai demoni (e quindi da depressione e disturbo ossessivo-compulsivo). Per altre religioni (come buddhismo, induismo, ebraismo, ecc) vi sono tecniche analoghe (per buddhismo ed induismo la meditazione, immagino). Male non fa anche intraprendere un percorso di cura previsto dalla medicina ufficiale contro depressione e disturbo ossessivo-compulsivo, sia di tipo farmacologico che magari di assistenza psicologica, ma soprattutto assumendo nella vita quotidiana i comportamenti consigliati dai medici (e dal buon senso) come uscire, divertirsi, ecc. La teoria che spiegherebbe l'efficacia delle misure religiose (eucarestia, 5 preghiere, ecc.) sarebbe che gli spiriti buoni/angeli/felinoidi e gli spiriti cattivi/demoni/cariani girerebbero normalmente per l'"aria" e attraverso i cervelli e le anime e la cosa funzionerebbe come il pizzo mafioso per i commercianti. Se in un territorio la gente non paga le tasse la polizia non ha soldi e mezzi per combattere la mafia e quindi i commercianti non hanno la polizia che li difenda dal pizzo, analogamente se un cristano non prende l'eucarestia o un musulmano non prega 5 volte al giorno, non paga con sufficienti energie dell'anima gli angeli, che quindi non li mettono nella lista di quelli da difendere dai demoni e quindi i demoni hanno via libera è possono opprimere con depressione, ecc. le persone (che quindi alla fine invece che pagare poco gli angeli finiscono per pagare tanto i demoni). Inoltre può essere che se preghiamo o meditiamo, dando un tipo di nostra energia agli angeli di Dio/Buddha eterno/Brahman, gli angeli oltre a toglierci i demoni attorno, ci diano un'altro tipo di energia che a loro non serve, ma a noi serve moltissimo (operando un operazione simile al ciclo ossigeno/anidride carbonica che c'è tra animali e piante, utile ad entrambi).

NB: Che esistano angeli e demoni è certo, mentre che gli angeli siano umanoidi o animali e che i demoni siano animali è solo un'ipotesi di lavoro, che ci siano angeli fisici e non solo energetici è un ipotesi che sembrerebbe avallata da libri sacri (la lotta di Giacobbe con l'angelo, l'angelo Gabriele che interroga Maometto sull'Islam con le mani sulle cosce, gli angeli di Lot), mentre che esistano angeli energetici è certo (e forse questi ultimi si possono materializzare se vogliono), che i demoni siano fisici come i rettiliani e i grigi o energetici come i cariani è un'ipotesi di lavoro, ma che esistano e mettano alla prova gli uomini è certo, che gli angeli siano solo maschi è un'ipotesi di lavoro, che gli angeli non abbiano libero arbitrio è un'ipotesi di lavoro (Satana era un'angelo e ha scelto di ribellarsi a Dio, secondo tradizione), che gli angeli non possono avere relazioni sessuali è un'ipotesi di lavoro (forse falsa, vedi il sesso tra il contadino brasiliano Antonio Villas Boas di Sao Francisco de Sales e la pleiadiana nel 1957 e al sesso che gli Anunnaki hanno fatto con le umane sumere di colore terrestri, forse prima che il loro capo Anu passasse dagli angeli ai demoni, cosa adesso rimediata dal rientro degli Anunnaki tra gli angeli).

NBB: Se l'Impero rettiliano è fatto da uccelli (aquile), rettili e formiche (tutti non mammiferi) e la Gerarchia superiore è fatta da felini (leoni), cani (lupi) e umani, si immagina che il famoso scontro male-bene del Gioco per l'integrazione delle polarità, si configuri come uno scontro tra non-mammiferi con mammiferi.

Indice

Esopolitica

Gli alleati e sottoposti dei demoni sulla terra sono i satanisti, alti gradi della massoneria e gli illuminati. La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ebrei, buddhisti, indù, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.

Galleria immagini

Galleria loghi commerciali coi diavoli o il serpente

In ufologia c'è la teoria che almeno alcuni loghi commerciali attuali coi diavoli indichino un collegamento (magari segreto) della ditta in questione coi demoni o il serpente come simbolo sulfureo.

Armata Ricognitiva (parte dell'Esercito umano dell'Isola di Paradis) nella serie L'attacco dei giganti

Film

In edilizia

Può darsi che alcuni elementi architettonici abbiano a che fare con razze aliene (che magari hanno un nome simile, magari per l'influenza secolare dei maestri architetti massoni):

Luoghi celebri

Può darsi che alcuni luoghi abbiano a che fare con razze aliene (che magari hanno un nome simile), per i vari ponti del diavolo si veda il link in fondo, che sono troppi per metterli qui:

Lamborghini Diablo

In zoologia

Altre immagini

Voci correlate

Collegamenti esterni

aahttp://www.sapienzamisterica.it/simbolismo-teschio-e-tibie-incrociate.html

aahttps://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones

aahttps://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_del_Diavolo

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti