Siriani

Da Ufopedia.

(Differenze fra le revisioni)
Riga 5: Riga 5:
La '''Federazione Stellare dei 3 Soli''' o '''Federazione Stellare di Sirio''' è abitata da esseri umani molto simili ai [[alieni nordici|Pleiadiani]]. I Siriani hanno diverse origini e mescolanze, ma la razza madre ha la carnagione scura simile alle nostre genti medio-orientali e capelli neri. La loro altezza varia dal 1.90 metro fino ai 2.10 metri.
La '''Federazione Stellare dei 3 Soli''' o '''Federazione Stellare di Sirio''' è abitata da esseri umani molto simili ai [[alieni nordici|Pleiadiani]]. I Siriani hanno diverse origini e mescolanze, ma la razza madre ha la carnagione scura simile alle nostre genti medio-orientali e capelli neri. La loro altezza varia dal 1.90 metro fino ai 2.10 metri.
-
Il pianeta principale del sistema di [[Sirio B]] si chiama [[Nagal]], lì ha sede il '''Consiglio dei Maestri di Sirio''' detto anche '''Consiglio dei nove''' (di cui [[Lord Aescapulus]] è il portavoce [[Dio|divino]]). Sono presenti anche nel sistema di [[Altair]].
+
Il pianeta principale del sistema di [[Sirio B]] si chiama [[Nagal]], lì ha sede il '''Consiglio dei Maestri di Sirio''' detto anche '''Consiglio dei Nove''' (di cui [[Lord Aescapulus]] è il portavoce [[Dio|divino]]). Sono presenti anche nel sistema di [[Altair]].
I Siriani sono una razza molto coraggiosa e hanno una buona maestria dell’energia e della coscienza universale. Sono profondamente legati alla [[gaia|Terra]], creando essa un cerchio simbiotico con [[Nagal]]. Il Sistema di Sirio B è gemello a quello solare, in quanto entrambi sono [[sistema binario|sistemi binari]].
I Siriani sono una razza molto coraggiosa e hanno una buona maestria dell’energia e della coscienza universale. Sono profondamente legati alla [[gaia|Terra]], creando essa un cerchio simbiotico con [[Nagal]]. Il Sistema di Sirio B è gemello a quello solare, in quanto entrambi sono [[sistema binario|sistemi binari]].

Versione delle 12:46, 17 mag 2012

Sirio nella costellazione del Cane Maggiore
Gamal Abdel Nasser, esempio di mediorientale nostrano
Rania di Giordania, esempio di donna mediorientale nostrana

La Federazione Stellare dei 3 Soli o Federazione Stellare di Sirio è abitata da esseri umani molto simili ai Pleiadiani. I Siriani hanno diverse origini e mescolanze, ma la razza madre ha la carnagione scura simile alle nostre genti medio-orientali e capelli neri. La loro altezza varia dal 1.90 metro fino ai 2.10 metri.

Il pianeta principale del sistema di Sirio B si chiama Nagal, lì ha sede il Consiglio dei Maestri di Sirio detto anche Consiglio dei Nove (di cui Lord Aescapulus è il portavoce divino). Sono presenti anche nel sistema di Altair.

I Siriani sono una razza molto coraggiosa e hanno una buona maestria dell’energia e della coscienza universale. Sono profondamente legati alla Terra, creando essa un cerchio simbiotico con Nagal. Il Sistema di Sirio B è gemello a quello solare, in quanto entrambi sono sistemi binari.

La seconda razza Siriana molto nota è la bellissima e dolcissima razza dei Cetacei Lyriani provenienti dal sistema di Vega nella costellazione della Lyra.

La convenienza dei Siriani nel fare il primo contatto è l'evoluzione di entrambe le razze e l'azzeramento del Karma di Sirio. Aiutando tecnologicamente e portando amore spiritualmente ad una razza come la nostra anche la razza Siriana crescerà.

Sembra che i popoli di Sirio abbiano popolato Atlantide, la cui popolazione poi è confluita nel medio-oriente (tant'è che nel libro sacro dell'Islam, il Corano, Allah viene chiamato il Signore di Sirio).

Sembra che la Terra sia stata accolta nella Federazione galattica della Via Lattea il 5 marzo 1993, settore Consiglio Siriano. A quanto pare, insieme, i siriani e gli andromediani vorrebbero prendere il controllo della Terra.

Il contattista dei Siriani sarebbe Sheldan Nidle.

Sembra che un siriano di nome Salusa, della Federazione galattica mandi messaggi sulla Terra, canalizzato da Mike Quinsey.

Indice

Notizie importantissime da confermare

Se le informazioni canalizzate da Sheldan Nidle corrispondono a verità, c'è l'aggiornamento del 25 ottobre 2011 che sconvolge completamente (in meglio) il quadro precedente. Secondo la teoria del complotto, da 13.000 anni esisterebbe un governo ombra dei rettiliani (e in modo intermittente degli anunnaki) che dirigerebbe i potenti e le masse del mondo come delle marionette. Questo governo ombra sarebbe quindi oscuro e in ultima analisi del male e dei demoni; porterebbe tra le altre cose disugualianza e eccessivo potere e denaro alle alte sfere e miseria al popolo. Però (se le nuove di Nidle sono vere) questo quadro sta cambiando in meglio: la Federazione galattica (e in particolare i Siriani, nel cui settore amministrativo rientrerebbe la Terra anche formalmente dal 5 marzo 1993) avrebbe deciso di spazzare via questo governo ombra (proprio dal novembre 2011). Questo con varie tecniche high tech (griglie dimensionali, ecc) e una bella retata nelle Basi sotterranee americane e tra gli adepti oscuri dei rettiliani nelle alte sfere dei governi mondiali. A breve, secondo Nidle, questa operazione sarà resa pubblica e si incominceranno i processi stile Norimberga.

Operazione assimilazione iniziata

In ufologia si pensa che quella che l'Apocalisse di San Giovanni descrive come la fine dei giorni sia la descrizione di due eventi diversi: 1° il passaggio dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario e (si spera) il passaggio dalla terza dimensione alla quarta (entrando a tutti gli effetti nella Federazione galattica). 2° il Giorno del Giudizio che nessuno sa quando arriverà ma che vedrà giudice Dio e giudicati tutti nel multiverso (uomini e alieni). Quello che interessa questi anni è credo solo il primo punto. L'assimilazione della Terra nelle zone galattiche amministrate dalla Federazione galattica avverrà apparentemente come una lotta tra bene e male in un crescendo in cui alla fine vincerà il bene (cioè gli angeli, o alieni siriani) contro il male (cioè i demoni, o alieni rettiliani).

In effetti era già stato deciso tutto da tempo. C'è stata tempo fa una guerra tra siriani e pleidiani per il predominio nella Via Lattea. Vinsero i siriani, si divisero i settori e la Terra rientrò nei settori siriani: questo per la sostanza. Poi pleiadiani e siriani fecero pace per contrastare l'avanzata del nemico comune rettiliano e si costituì la FG. La FG al contrario dell'impero draconiano ha uno statuto che prevede che i pianeti che entrano nella FG devono volerlo, cioè che bisogna rispettare il libero arbitrio del pianeta. La Terra fa parte di quei pianeti dalla civiltà in formazione (è quello che noi chiameremmo terzo mondo) e la FG per questi pianeti ha una procedura standard di non-intervento. La rivoluzione industriale e lo sviluppo tecnologico ci stanno però facendo uscire da questa categoria e quindi si stà avviando la procedura standard di assimilazione.

I siriani della FG avrebbero tre opzioni: 1° invaderci (ma le loro leggi lo impediscono, non i loro mezzi, che ielo permetterebbero benissimo). 2 lasciarci nella zona di limbo esterna alla frontiera alla mercè di un'invasione rettiliana (con asservimento, sterminio, ecc..). 3° assimilarci col nostro consenso. Per ottenere quest'ultimo risultato si userà Gesù tornato per gli ultimi giorni e una spettacolarizzazione del repulisti delle infiltrazioni demoniche/rettiliane/annunake/illuminati nella società umana e un massiccio apporto di procedure amministrative ed energia, cosìcchè al culmine quelli della FG incasseranno la riconoscenza adorante delle masse terrestri e quindi la Terra entrerà ufficialmente nella FG e l'operazione assimilazione sarà conclusa.

Su youtube


Collegamenti esterni

http://www.pleias.bravehost.com/

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti