Cronologia di Blueasoka
Da Ufopedia.
Come dal sito http://digilander.libero.it/blueasoka
- 13 miliardi di anni fa - L'universo è una creazione di Dio ma infinite sono le creazioni che si susseguono; un eternità che però non è infinita ma pari a milioni di milardi di anni (vedi il Big Bounce secondo cui l'universo avrebbe oscillato varie volte, l'ultima "rinascita" del quale fu 13 mld di anni fa appunto). Il principio vitale, colui che E' ha creato l'energia, poi lo spazio e poi il tempo. Quindi la particella, l'atomo che ha dato vita alle 4 forze fondamentali: acqua, aria, terra e fuoco (oggi la fisica le chiama forza gravitazionale, nucleare forte, nucleare debole ed elettromagnetica NDR). Ad ogni forza è abbinata una creatura: dalle cellule all'uomo, ai rettili, i delfini e i pesci ed infine i draghi. Poi sono nati gli animali e quindi la natura. Vi sono 10 universi con 144 dimensioni, 10 galassie a 36 livelli vibrazionali. Ogni galassia ha 7 sistemi solari come il nostro con 12 pianeti. Il tutto dato dal libero arbitrio di ogni entità vivente. La vita umanoide nasce su un pianeta nella costellazione della lyra. Una potente razza di felinoidi inizia una profonda modificazione genetica nella nostra galassia. Nasce la razza umana più antica. Molto potente si spargerà per la galassia purtroppo ben presto entrando in conflitto con la sua antitesi la razza rettiliana legata ad un'altra dimensione il cui unico imperativo è conquistare o annientare: inizia la guerra tra lo yin e lo yan, il bene e il male.
- 4,5 miliardi di anni fa - Viene istituita la federazione galattica di luce basata sulla comprensione la grande forza della compassione pura. La battaglia si protrae oltre il nostro universo in altre dimensioni e piani esistenziali. Le due razze galattiche involvono spesso in razze sempre meno potenti e dotate: nascono gli orioni di origine vegana e quindi lyriana e i rigeliani, i capella e i grigi orange o bernariani. Le due razze e relative involuzioni sono quasi sempre accompagnate da aiutanti, gli igigi per i mesopotamici (ricordati nelle leggende come i folletti, i nani e così via). I dracoidi arrivano sulla terra milioni di anni fa. Fondano una colonia, evolvono le razze di dinosauri.
- 36 milioni di anni fa - Una catastrofe sulla Terra cancella ogni traccia di vita (meteorite dello Yucatan che estingue i dinosauri NDR). I pochi sopravissuti si rifugiano sotto terra per sopravvivere e nascono nuove razze sempre meno evolute. La Terra si riprende anche con l'aiuto dei lyriani e gli orioni che si fonderanno con i rettiliani terrestri crendo i nephilim con le teste a cono, i giganti blu divini che a loro volta parteciperanno alla creazione dei protoumani. I nephilim si trasferirono anche su altri mondi e nacquero i taurini e i siriani. Le razze umane erano 4, ognuna con una specializzazione lavorativa: i rossi (vedi Pegasiani e Tau Cetians ndr) erano i più resistenti, i bianchi i più intelligenti, i neri erano i guerrieri e i gialli i servitori perfetti. Poi una spaventosa guerra tra titani distrusse la Terra antica che aveva un clima tropicale, girava in senso inverso e con una gravità minore oltre che un'anno che era la metà di quello attuale. Poi arrivò un grande mondo vagante la distruzione fu totale: i giganti se ne andarono poco dopo portando alcuni servi umani mentre gli umani rimasti a terra sopravvissero a stento regredendo evolutivamente di millenni. Quando il grande mondo scomparve i pianeti erano stati sbalzati dalle loro orbite, gli assi si spostarono e pianeti prima vivi come Marte e sopratutto Venere, detta la Terra gemella, divennero in breve tempo inabitabili. La Terra subì un brusco cabiamento dell'asse e forse persino la Luna non era ancora presente poichè furono i cataclismi cosmici a strapparla a qualche pianeta (forse persino Venere) e a regalarla a noi. Comunque sia, Venere era abitato. Esso era un pianeta gemello della Terra senonchè forse l'assenza di una luna o altri fattori ignoti ne ha determinato l'atroce destino di essere ricoperto di una spessa coltre di anidride carbonica con un'atmosfera satura di acido solforico con temperature oltre i 400°C. I venusiani erano però in grado già di viaggiare nello spazio. Persero le colonie marziane ma si stabilirono sulla nuova Terra quando i continenti si stavano staccando. Si insediarono nel continente oggi conosciuto come Mu forse con base in quello che poi sarebbe diventato il Tibet. Prosperarono ma un'altro cataclisma (la Terra era molto instabile) fece sprofondare il continente ed i venusiani si trasferirono nelle pleiadi mentre una razza acquatica si rifugiò sotto il mare. Intanto gli anunnaki, i nephilim, ritornarono e intervennero sull'uomo regredito allo stato animalesco e crearono la nostra attuale razza.
- 2,5 milioni di anni fa - Homo habilis (2,5mil-1.3mil).
- 2 milioni di anni fa - I rettiliani sbarcano sulla terra. Provengono da Sirio, una colonia di Alpha Draconis. Non sono inclini alla compassione ma sono studiosi e ben presto invece che soggiogare la Terra si alleano con le razze umanoidi già presenti ben presto poi entrando in conflitto con i loro comandanti. Il conflitto porta alla distruzione del pianeta di origine delle razze umanoidi nella costellazione della Lyra. Anche il sistema solare subisce immani catastrofi e ai 12 pianeti originari arriviamo ai 9 pianeti attuali. Marte e Venere vengono resi inabitabli, un grande mondo oltre Marte viene sbriciolato ed altri vengono smossi dalle loro orbite originali.
- 1,7 milioni di anni fa - Compare l'homo ergaster in Romania imparentati col neanderthal e poi con gli homo erectus di Pechino e Giava e in Europa con l'homo heidelbergensis.
- 1 milione di anni fa - Scompare il gatto di Pallas, l'antenato del gatto odierno. Il mito tibetano narra della prima razza che popolò il mondo e questa era proprio quella dei felini antropomorfizzati che però erano pigri e così vennero retrocessi al livello di osservatori della nuova razza creata ovvero quella protoumana. Si susseguono vari periodi glaciali ed interglaciali. Nacque l'Homo Sapiens Sapiens che colonizza il mondo adattandosi e sopravvivendo ai vari ambienti terrestri. Il suo corpo sempre più raffinato cominciò ad interessare ai divini che generarono con loro una razza di giganti dapprima saggi che vennero istruiti sui segreti tecnologici alieni ma la maggior parte divenne arrogante e prepotente non disdegnando nemmeno la carne umana. Gli umani vivevano in un mondo naturale senza malvagità.
- 800.000 anni fa - Avvenne il primo cataclisma che distrusse Atlantide e fu determinato dal rovesciamento dei poli.
- 790.000 anni fa - Sbarcano i lyriani in fuga dal loro mondo distrutto dalla guerra galattica.
- 620.000 anni fa - Arrivano gli andromediani, potenti telepati e bravi istruttori. Sulla loro pelle blu derivano le antiche raffigurazioni indù del dio Rama. Anche gli egizi hanno raffigurazioni di uomini in blu ma riferite al mondo dei morti. Pare che molte razze usino viaggiare alla velocità del pensiero attraverso il mondo astrale e incarnarsi o possedendo un alieno. Forse anticamente si usavano preparare adepti o corpi per ospitare le divinità aliene che agivano all'occorrenza nel nostro mondo per poi ritornare al loro.
- 600.000 anni fa - Fondazione di Atlantide conosciuta poi da Platone attraverso sacerdoti egizi che a loro volta riprendevano storie più antiche. Un eden venne creato per loro ma erano bamboline da accudire e probabilmente gli enlil avevano altri progetti per loro, ma i rettiloidi i nemici di sempre degli umani nella galassia, sepre più gelosi delle attenzioni verso gli umani iniziarono una guerra civile galattica. Poi uno di loro mise contro gli uomini agli dei e gli uomini dovettero essere allontanati dal mondo perfetto creato attorno a loro per essere purificati: era la cacciata dal paradiso. I rettiloidi reietti o forse una fusione di rettiloidi e grigi, vennero invece cacciati sotto terra dove il loro capo Lucifero dichiarò vendetta verso gli odiati umani. Gli umani sporchi affranti e distrutti dall mondo imperfetto e brutale che oggi chiamiamo realtà stavano scomparendono.
- 500.000 anni fa - Il mediterraneo si innalza.
- 445.000 anni fa - Arrivo degli annunaki da nibiru, un misterioso mondo vagante con razze di sirio B e di orione.
- 400.000 anni fa - Vennero allora mandati degli istruttori, gli Oannes, gli uomini pesce che istruirono l'uomo dopo che un cataclisma innondò il mondo, distrusse definitivamente Mu e diede inizio a diversi periodi glaciali. Nacquero nuovi regni e il più grande era quello di Atlantide retto da giganti umano-enlil dai peli biondi e grandi occhi chiari. Regnarono con saggezza il loro grande continente allora al centro dell'attuale atlantico.
- 200.000 anni fa - Il secondo Cataclisma che distrusse Atlantide probabilmente fu di origine vulcanica e per causa sua l'Atlantide restò ridotta e diminuita. La divergenza delle linee ancestrali degli Aborigeni Australiani, dei Neri d’Africa e degli Asiatici Orientali si verificò in un momento compreso tra 200.000 e 100.000 anni fa.
- 150.000 anni fa - Seconda comparsa degli oannes, gli istruttori anfibi di un'umanità ormai involuta all'età della pietra. Sono forse un ibrido tra lyriani anfibi ed umanoidi.
- 100.000 anni fa - Gli annunaki creano modificando l'uomo una razza di servi fedeli e nascono i neanderthalensis (100000-35000).
- 90.000 anni fa - I sapiens si spargono per il mondo tra 90 e 35 mila anni fa.
- 80.000 anni fa - Il terzo cataclisma che distrusse Atlantide e dette alla terra un aspetto del tutto differente, riducendo l'Atlantide a due isole Routo e Daitya.
- 75.000 anni fa - Un altro regno umano, quello di Rama e il signore del mondo, forse Lucifero che viveva sotto terra, entrarono in conflitto con Atlantide. La guerra spaventosa fece disastri immani: macchine volanti d'ogni genere vennero utilizzate dai Rama per guerre aeree e spaziali (i vimana) ma alla fine una potente arma, forse una bomba atomica di qualche tipo, polverizzò città, aeromobili ed eserciti. Dell'antico splendore Rama rimane solo una serie di libri pervenuti chissà come presso i popoli indiani, raccolti dal grande imperatore Ashoka e custoditi per la maggior parte dai monasteri più inaccessibili del Tibet e nepal. La devastazione annientò regni e città umane e quelli rimasti regredirono, per la maggior parte, all'età della pietra ma non scomparve il ricordo degli antichi dei e molte comunità si prodigarono per richiamare la loro attenzione. Complessi megalitici, enormi disegni sul terreno, fuochi e imponenti monumenti vennero realizzati per richiamare la loro attenzione e cercare un compromesso. Gli dei risposero e mandarono i loro emissari, gli oannes, per edificare nuove civiltà che anche oggi conosciamo.
- 74.000 anni fa - Esplosione del vulcano Toba in Sumatra che stermina la popolazione sud-indiana di allora.
- 65.000 anni fa - Altra distruzione dell'impero Atlantideo.
- 55.000 anni fa - Inizia la manipolazione genetica umana.
- 45.000 anni fa - Rivolta degli schiavi umani.
- 26.000 anni fa - Alcuni resoconti fanno risalire al periodo neogenico (26mil-7mil) la prima esplorazione extraterrestre umanoide.
- 22.000 anni fa - I Kumara da Sirio sbarcano deve oggi c'è il deserto del Gobi e fondano nel continente poi chiamato Gondwana il regno di Mu o ra-mu o rama più tardi nell'india. Inizia la glaciazione Wurm che stermina quasi tutta la popolazione mondiale umana.
- 20.000 anni fa - Avanzano i ghiacci in modo improvviso.
- 15.000 anni fa - Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
- 13.000 anni fa - Grande diluvio universale causato dai nibiruani.
- 12.900 anni fa - Sottili strati scuri di materiale carbonaceo sovrastano strati ricchi di iridio, carbone, fuliggine e nanodiamanti confermerebbero l'impatto di diversi meteoriti sul nord del pianeta.
- 11.000 anni fa - Fine era glaciale con inondazione di 25 mil di Km quadrati. A questo periodo appartiene la fioritura dell'arte rupestre (pitture nelle caverne). Catastrofe nel Mar Nero allora più basso e diaspora di popoli (diluvio biblico?). Il clima del Sahara è stato altamente variabile nel corso dei millenni. Nel corso degli ultimi 10.000 anni, vi sono state due distinte fasi umide, separate da un intervallo di condizioni altamente variabili, ma generalmente asciutte tra circa 8.000 e 7.000 anni or sono. Un altro periodo tendenzialmente asciutto si verificò attorno a 5.000 anni or sono, conducendo all’ambiente che noi conosciamo. Il quarto cataclisma che distrusse Atlantide ebbe luogo nell'anno 9564 a.C. quando Atlantide non esisteva che allo stato d'isola: l'isola di Poseidone. Essa fu inghiottita e sparì così definitivamente dalla terra.
- 9.500 anni fa - Göbekli Tepe, Gerico.
- 8.500 anni fa - Göbekli Tepe II, Nevalı Çori, Ain Ghazal.
- 8.000 anni fa - Esseri di Bayan-Kara-Ula.
- 7.000 anni fa - Nel periodo pliocenico (7mil-2mil) appaiono gli ominidi. Il clima freddo diventa poi subtropicale ed appaiono gli australopitechi. La cultura di Ban Chiang in Thailandia lavorava già il ferro e forse esportò la sua cultura verso nord nell'antica Cina e verso ovest fondando le antiche città della valle dell'Indo e quella sumera.
- 6.500 anni fa - Çatalhöyük.
- 6.000 anni fa - Nasce l'allevamento del bestime e mille anni dopo inizia l'era dell'agricoltura della quale oggi noi tutti simo figli sia nella Mesopotamia che sul Nilo e quasi contemporaneamente in molte altre civiltà umane su tutto il mondo. La libia aveva ampi laghi allora oggi ancora presenti sotto terra. Intanto riappaiono i grigi che guidano alcuni popoli come quello ebraico e poi i grigi luciferini riappaiono in superficie lasciati liberi dagli enlil per qualche motivo a noi sconosciuto. Essi potevano andare sulla superficie ed iniziare un'incredibile lunghissima manipolazione del DNA grigio ed umano con molte ibridazioni tra le due specie. I grigi col passare delle generazioni divennero sempre più simili agli umani fino a quando non sarà più possibile distinguere un grigio da un'umano. Il loro scopo ha a che fare con l'anima: essi credono che non ce l'hanno ma un ibrido umano-grigio Dio o gli Dei o gli Enlil non possono rifiutare un'anima e la possibilità un giorno di essere come i loro antichi padroni e forse prenderne il posto nell'olimpo galattico dove essi vivono. Fanno persino adepti e posseggono mentalmente gli spiriti umani. Tentano anche con Gesù Cristo, un'altro saggio mandato per istruirci e proteggerci dalla prossima grande battaglia fisica e spirituale che ci retrocederà a stupidi uomini o a nuovi esseri saggi ed illuminati.
- 4.500 anni fa - Ancora oannes, straripamento del Mar nero.
- 4.000 anni fa - La terra vedeva già i primi umani all'età della pietra in europa e nord america.
- 3.500 anni fa - Cultura di Uruk.