Esopolitica

Da Ufopedia.

Esopolitica è un termine utilizzato, in campo ufologico, per alludere ad una presunta ingerenza occulta degli extraterrestri sugli eventi della politica mondiale, al fine di controllarla e manipolarla.

Il termine, coniato da Michael Salla e utilizzato poi da studiosi come Roberto Pinotti, richiama la teoria del complotto UFO, specialmente nella visione cospirazionista di David Icke. Si divide tra le nozioni dei rapporti uomini-alieni e quelle dei rapporti alieni-alieni.

Probabilmente il nazismo è stato un tentativo dei Pleiadiani e/o dei Rettiliani di sottrarre il controllo della Terra ai Siriani (e per vendicarsi di guerre precedenti con gli Anunnaki quando erano disertori della FG). Screzi all'interno della Federazione galattica. Probabile che i progressi nazisti nella costruzione della bomba atomica fossero anche quelli originati da suggerimenti dei pleiadiani di Aldebaran. Altre fonti vogliono che il mettere uno contro l'altro i tedeschi con i russi, in una guerra mondiale, fosse il progetto pre-determinato e portato a termine dalla millenaria organizzazione segreta degli Illuminati filo-rettiliani (vedi teoria del complotto, demoni, Impero draconiano, fratellanza Oscura, Gioco Universale): in questo caso sarebbe un tentativo dei rettiliani di danneggiare i terrestri e in particolare due delle tre più grandi colonie pleiadiane (tedesca e russa, la terza sono gli usa). Le altre colonie sarebbero quella clarion dei caucasici coi capelli rossi (mischiati coi pleiadiani, sempre in usa, ue e csi), quella siriana dei mediorientali e quella andromediana ibrida cinese (oltre agli indiani ed agli occidentali di capelli ed occhi neri o marrone). I neri africani sarebbero gli unici "autoctoni" terrestri in quanto ibrido Homo Erectus-Anunnaki.

La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ebrei, buddhisti, indù, ecc).

Visto che la 2a guerra mondiale sarebbe stata pianificata e sviluppata (finanziando il partito nazista in germania e il partito comunista in russia) per guadagnare 175 miliardi di dollari, creare l'ONU, l'Unione Europea e altri obbiettivi dai rettiliani e i loro sottoposti miliardari illuminati/massoni, fermo restando che l'ONU e l'Unione Europea sono necessarie e da difendere, la lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (tedeschi, russi, ebrei, statunitensi, cinesi, indiani e giapponesi). CONSIGLIO A TUTTI GLI EUROPEI, RUSSI, ISRAELIANI, STATUNITENSI, CINESI, INDIANI E GIAPPONESI DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA. Comunque l'ONU (magari democratica con stati che sempre più saranno democratici, formalmente e sostanzialmente) è utile e necessaria come punto di riferimento per intavolare trattative con la Federazione galattica (sezione consiglio siriano) o con la Lega di Orione.

CIO' NONOSTANTE L'ELITE MASSONICA MONDIALE SATANISTA (FILO-RETTILIANA) STA ORGANIZZANDO (USANDO COME ESCA L'ISIS IN SIRIA, LA GUERRA PER PROCURA UE-RUSSIA IN UCRAINA E LA COREA DEL NORD) LA TERZA GUERRA MONDIALE TRA USA-UE E RUSSIA-CINA IN MODO DA POTER CONVINCERE L'ONU SUCCESSIVAMENTE A CREARE UN (LORO) GOVERNO MONDIALE. MORIRANNO 2 MILIARDI DI PERSONE, QUINDI CONSIGLIO A TUTTI SENSO DI RESPONSABILITA', LA CREAZIONE DI UN GOVERNO MONDIALE DEMOCRATICO PRIMA DELLA GUERRA E PACIFISMO E, NEL CASO, LA FUGA IN SUD AMERICA O AFRICA O AUSTRALIA.

Con l'Armistizio di Anchara del 2001, il governo-ombra degli anunnaki-rettiliani ha visto gli anunnaki smettere di governare segretamente la terra (governo ombra iniziato dai tempi di Nimrod) e lasciare i rettiliani per rientrare nella fg. Quindi la fine dei tempi c'e' già stata nel 2001 e la terra è passata di mano dai demoni agli angeli (della fg, tra cui gli anunnaki), successivamente la cosa sarà sempre più evidente nelle sue conseguenze.

Può darsi che nella competizione tutta interna alla Fratellanza di Luce tra pleiadiani (matriarcali) e siriani e canidi (patriarcali), Dio prediliga gli Anunnaki (di Nibiru), i felinoidi e gli Andromediani perchè hanno un modello sociale medio, ove uomini e donne hanno pari diritti e doveri (si veda la Stella di Davide, con triangolo con punta in alto maschile e triangolo con punta in basso femminile, e 10 comandamenti e legge del dharma che sono assolutamente neutre da un punto di vista sessuale). Analogamente, può essere che a una uguale polarità cristianesimo-islam siano indicate come più equilibrate le religioni ebraismo, buddhismo e induismo. Questo a meno che Dio abbia una preferenza per i maschi perchè mantengono le femmine e Dio ne sa di più.

Quindi la Terra sarebbe sostanzialmente una colonia Andromediana, Pleiadiana, Clarion, Anunnaka e Siriana (e di semi-autoctoni di colore), ma da 10.000 anni (da Nimrod in avanti) governata da un governo-ombra massonico che funge da organizzazione vicerè degli alieni rettiliani (e fino al 2001 anunnako). Questi alieni che vivono mischiati tra gli umani (i rettiliani hanno un congegno tecnologico che ne camuffano le sembianze) hanno sempre fatto da veri governanti terrestri (ufficialmente consiglieri dei re e dei politici o proprio loro) e sempre lo faranno, solo che fino ad oggi (e a scendere negli anni prossimi) hanno preso ordini da Thuban la stella capo dell'Impero draconiano e vi è un passaggio di mano per cui gli alieni vicerè passeranno come un passaggio di testimone agli alieni della Federazione Galattica (compresi gli anunnaki, che hanno nel frattempo cambiato alleanza). Il cambio di catena di comando ai pianeti della FG (o magari alla lega di Orione, o semplice fine di ogni catena di comando ottenendo l'autonomia) sarà completato tra 1000 anni (gli anni di pace nominati nell'Apocalisse). Comunque la Terra è sempre stata nei settori militari galattici dei Siriani della FG, quindi la Terra è sempre stata in mano alla FG e protetta da una palese invasione militare della flotta spaziale rettiliana, mentre le infiltrazioni politiche rettiliane hanno sempre fatto da procedura standard della FG sui pianeti in formazione prima del governo mondiale.

A quanto pare la razza umana (o adam) è un progetto genetico Felinoide e della Gerarchia superiore (Felinoidi con Canidi, Alieni mutaforma e, appunto, umani) e la Terra e pochi altri pianeti in quest'universo sono un esperimento particolare (sembra di convivenza su un solo pianeta delle varie etnie della Federazione).

Voci correlate

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Menu principale
Strumenti