Umani
Da Ufopedia.
(→Collegamenti tra umani, iargani e taurini) |
(→Collegamenti tra umani, iargani e taurini) |
||
Riga 75: | Riga 75: | ||
Immagine:Presepe.jpg|Il presepe | Immagine:Presepe.jpg|Il presepe | ||
Immagine:Salterio-inizio-del-XIII-secolo-British-Library.jpg|Il presepe | Immagine:Salterio-inizio-del-XIII-secolo-British-Library.jpg|Il presepe | ||
- | Immagine: | + | Immagine:Unnamedpresepe.jpg|Il presepe |
</gallery> | </gallery> | ||
Versione delle 14:58, 4 mag 2020
Gli umani o umanoidi o adam (la razza umana, composta da Terrestri, Anunnaki, Pleiadiani, Arturiani di 5a, Clarion a riproduzione sessuata e la parte umanoide di Alpha Ceu, Siriani, Andromediani di 5a, Fomalhautans, Pegasiani, Procion e Lyriani) è la più giovane delle quattro razze primarie nel nostro universo e compone con i Canidi ed i Felinoidi la temuta Gerarchia Superiore. I Pleiadiani furono creati per primi dai Felinoidi, su un pianeta nel sistema stellare di Vega, nella Costellazione della Lira. Fu creato con 22 tipi di DNA alieni diversi, con l’antico scopo di essere schiavo e manipolabile. Tutt’ora lo siamo ancora, ma presto chi vorrà non lo sarà più. In questo consiste la crescita dell’umanità (come tutte le forme di vita dell'Universo, a dimensioni astrali via via superiori)! Agli umani venne dato, dai Felinoidi, come patrimonio genetico, il Gene della Compassione, e questo li rende unici fra le varie razze dell'universo. I Pleiadiani a loro volta crearono i Siriani di tipo mediorientale. Un tipo di pleiadiani erano col naso aquilino ed erano gli Anunnaki. Tutti e tre i gruppi fecero delle colonie sulla Terra (caucasici, mediorientali ed ebrei). I neri furono un'ibridazione Anunnaki-Homo Erectus, i cinesi probabilmente un'ibridazione Andromediani-Homo Sapiens Sapiens che diede l'Homo Erectus Pekinensis-Dropa. Gli indiani etnici dell'India e del Pakistan sarebbero il risultato della fusione delle culture anunnaka a ovest (Civiltà della valle dell'Indo), dravidi andromediani a sud ed i pleiadiani arii a nord. Gli Umani sono gli eredi del grande lavoro, che sta mostrando a tutte le altre etnie, il modo per raggiungere la Compassione, attraverso l'apertura del Cuore e dell'alto chakra del Cuore. Agli Umani è stato dato un diverso Mito della creazione (10 comandamenti ebraici, cristiani e musulmani e legge del dharma induista e buddhista ndr), rispetto a quello dato ai Rettiliani. Il mito umano della creazione, afferma che essi si sforzeranno di vivere in armonia con ciascuna, e con tutte le razze che occupano un pianeta che eventualmente desiderassero colonizzare. Afferma anche che, attraverso il loro esempio vivente, mostreranno alle razze non umane e le varie etnie umane che seguiranno, il modo per raggiungere la Compassione del Cuore, invece della compassione della Testa (compassione mentale). Perciò troverete che Felini e Umani che hanno cuori aperti, saranno assertivi, veritieri e pronti al confronto con gli altri esseri. Gli Umani divennero predominanti nella Linea Reale di Avyon, dal tempo che raggiunsero il sistema stellare delle Pleiadi. Naturalmente gli umani sono una parte dei mammiferoidi.
NB: Riguardo alla convinzione evoluzionista che l'uomo derivi dalla scimmia, c'è da dire che visto che i felinoidi hanno creato con 22 dna diversi i pleiadiani, pùo darsi che tra questi 22 uno fosse delle Scimmie pelose.
NBB: Se l'Impero rettiliano è fatto da uccelli (aquile), rettili e formiche (tutti non mammiferi) e la Gerarchia superiore è fatta da felini (leoni), cani (lupi) e umani, si immagina che il famoso scontro male-bene del Gioco per l'integrazione delle polarità, si configuri come uno scontro tra non-mammiferi con mammiferi.
Indice |
Gli Umanoidi, tipologia ed etnie
Esiste una grande confusione quando si comincia a parlare di Alieni dall’aspetto Umano, gli Umanoidi, molto spesso denominati Nordici, Pleiadiani, Siriani, Orange, Elfi, persino Esseri di Luce (sino ad arrivare al più famoso Ashtar Sheran).
Questa confusione, spesse volte voluta, è dovuta in realtà ad una necessità spasmodica di rendere più simile a noi un alieno, che comunque ha avuto origine su un altro sistema solare, seppur abbia contribuito alla nostra creazione in modo decisivo, come vedremo in seguito.
Questo popolo numeroso è anche tra quelle forze aliene che ha una maggiore diffusione nel quadrante della Galassia dove attualmente ci troviamo, tanto che il suo colonialismo si è spinto nel conquistare e adattarsi su ben cinque diversi sistemi stellari (anche se si sospetta siano molti di più):
- Sirio (siriani) il sistema dove hanno avuto origine
- Toro (tauriani) il sistema dove vivono perlopiù gli Orange
- Pleiadi (pleiadiani) di cui fanno parte le razze più nordiche ed elfiche
- Andromeda (andromediani) nel quale si trova la fazione avversa, li fuggita dopo la scissione con il popolo originario di Sirio
- il Sole (marziani) il nostro sistema solare e in particolare il pianeta Marte dove coesistono diverse razze umanoidi (Marte, probabilmente, è anche il nostro pianeta di origine e dove sono state concepite anche le prime nostre forme di vita umane)
Sotto la definizione di Alieni Umanoidi (Nordici, Pleiadiani, Siriani, Orange, Elfi, etc.) vengono raggruppate diverse entità aliene, accomunate da alcuni fattori comuni: l’aspetto umanoide o simil-umano, la pelle diafana, spesso chiara e delicata, ma anche “abbronzata”, gli occhi chiari e naturalmente i capelli biondi, biondo castano o rosso.
Tali caratteristiche hanno fatto sì che alcuni ricercatori abbiano frettolosamente classificato qualsiasi incontro ravvicinato con creature di questo tipo come sogni o fantasie, in cui l'addotto in questione si sarebbe convinto di aver visto delle creature semi-angeliche ed è probabile che in passato, questi esseri, siano stati scambiati per dei messaggeri divini.
Anzitutto va specificato che esistono differenti tipi di esseri umanoidi, esattamente come sul nostro pianeta esistono differenti razze umane, la stessa cosa è avvenuta anche per questa tipologia aliena semi-umana. Il carattere di questi alieni varia da gruppo a gruppo, va detto però che in genere, sono caratterizzati da una certa gentilezza di modi e un comportamento che potremmo dire dettato tanto dalla logica e dalla "disponibilità" verso l'umano.
Anche nei casi di rapimenti effettuati contro la volontà dell'adotto, in genere mostrano una capacità di interagire, cercano di calmare la persona parlandogli telepaticamente e alla richiesta di spiegazioni, se le condizioni lo permettono, queste vengono fornite senza problemi.
Talvolta sembrano interessati anche ad uno scambio culturale con gli umani ma sulle tradizioni culturali si sa poco, fanno riferimento spesso ad un loro passato in cui hanno rischiato di auto-distruggersi per un eccesso di passioni violente. Superato quel periodo hanno iniziato a costruire una società equilibrata, prima soffocando fin troppo le loro passioni, successivamente cercando di reinserirle senza esserne travolti.
Gli alieni umanoidi, a differenza delle altre razze aliene, hanno una loro idea di divinità (Dio esiste, ma è differente da come lo immaginate voi) ed un misticismo molto sviluppato.
- Umanoide "Umano" Altezza: 1.75 / 1.80 circa. Pelle: normale, non eccessivamente diafana. Muscolatura: normotipo. Capelli: biondo grano. Mani: cinque dita. Occhi: chiari (azzurri, verdi) taglio identico all'umano o pupilla verticale. Abiti: vari. Biologia: anche qui poche notizie a riguardo. Sembrano compatibili con la maggior parte delle funzioni biologiche umane di digestione, riproduzione e respirazione. Sarebbero indistinguibili dagli umani, tranne che ad un accuratissimo esame medico.
- Umanoide "Classico" Altezza: 1.90 / 2 metri circa. Pelle: chiara, liscia e senza difetti. Muscolatura: forte ma armoniosa. Capelli: biondo chiaro. Mani: cinque dita. Occhi: chiari (azzurri, verdi o oro), un po’ più gradi del normale e inclinati, con pupilla verticale. Abiti: vari, spesso hanno una tuta aderente blu scura o argentea. Biologia: non esistono molti cenni sulla loro fisiologia. Capacità riproduttive intatte e simili alle umane, circolazione sanguigna differente, apparato digerente non eccessivamente differente dall'umano (compatibilità di cibi) e possibilità di cambiare la propria densità molecolare col pensiero.
- Umanoide "Orange" Altezza: 1.80 Pelle: raramente chiara, ma il più delle volte abbronzata. Muscolatura: affusolata, talvolta esile. Capelli: rossi o arancio (da qui il nome). Mani: 5 dita. Occhi: chiari, oppure rossi brillanti con pupilla verticale. Abiti: variano, talvolta sono vestiti di bianco, spesso di blu. La tuta è caratterizzata da uno stemma a forma di due triangoli intrecciati, posto sul pettorale sinistro. Biologia: nn.
- Umanoide "Gigante" Altezza: 2.30 o più. Pelle: molto chiara e dura, con alcuni indurimenti callosi a placche nei pressi delle giunzioni ossee. Muscolatura: eccezionalmente forte e potente. Capelli: biondo chiaro. Mani: nn. Occhi: chiari, taglio più grande del normale con pupilla verticale. Abiti: variano. Biologia: si evidenzia una struttura osseo-muscolare molto più sviluppata del normale, forse dovuta ad un pianeta dalla gravità maggiore della nostra.
- Umanoide "Elfico" Altezza: 1.85 / 1.90 Pelle: olivastra e liscia. Muscolatura: affusolata ma resistente ed elastica. Capelli: biondo oro. Mani: talvolta viene descritto a quattro dita, in altre ben sei. Occhi: chiari (spesso blu), di dimensioni molto grandi e con una inclinazione talmente verticalizzata da sembrare decisamente innaturali per i nostri standard. Abiti: variano, spesso hanno tute aderenti. Biologia: poche note disponibili, avrebbero una certa bio-compatibilità con gli umani e sarebbero dotati di una grande agilità. Il volto è più sottile e schiacciato del normale (effetto 'sogliola').
Galleria immagini
Collegamenti tra umani, felinoidi, cariani e taurini
Collegamenti tra umani, iargani e taurini
Collegamenti tra umani, felinoidi e cariani
Voci correlate
- Alieni nordici
- Andromediani
- Siriani
- Anunnaki
- Scimmie pelose
- Felinoidi
- Canidi
- Tau Cetians
- Cariani
- Taurini
- La creazione dell'Uomo
- Homo Sapiens Sapiens
- Impero di Orione
- Federazione galattica
- Fratellanza di Luce
- Mammiferi
Collegamenti esterni
http://www.pleias.bravehost.com/
aahttps://www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_extraterrestrialcivilizations01b.htm