Teoria del complotto
Da Ufopedia.
Una teoria del complotto UFO è una teoria del complotto che sostiene che le prove della reale esistenza degli oggetti volanti di origine aliena sono state soppresse e nascoste. Questo genere di teorie comprende l'idea che i governi siano effettivamente in comunicazione o cooperazione con entità extraterrestri. Alcune di queste teorie arrivano a sostenere che il governo stia esplicitamente permettendo rapimenti alieni in cambio di tecnologia superiore (vedi il Trattato Greada del 1954, poi abrogato dall'Armistizio di Anchara del 2001).
Questa teoria tratta dei rapporti umani-alieni ed è una parte dell'esopolitica (che comprende anche i rapporti alieni-alieni), che a sua volta è una branca dell'ufologia.
Questa teoria viene diffusa con diverse varianti, ma gli elementi comuni a tutte le versioni sono:
- L'esistenza di un Governo ombra o di un New World Order, che controlla segretamente le sorti del mondo;
- Una congiura del silenzio finalizzata a nascondere all'opinione pubblica l'esistenza degli UFO e degli alieni;
- Un accordo o alleanza di qualche tipo tra il governo (o i governi) e gli extraterrestri (volto ad esempio a celare i casi di abduction);
- Elementi tratti dall'ufologia come l'incidente di Roswell e l'Area 51.
Secondo una teoria del giornalista britannico David Icke, il mondo sarebbe segretamente governato dai rettiliani, una specie aliena proveniente da Alpha Draconis. Nel 1999 Icke pubblicò un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole (vedi mutaforma). Tra questi ci sono George H.W. Bush, Bill Clinton, la Regina Madre e addirittura Hitler. Icke, facendo riferimento a documenti come i Protocolli dei Savi di Sion, sostiene inoltre che un gruppo di ebrei, in particolare la famiglia Rothschild, avrebbe finanziato Adolf Hitler e favorito l'Olocausto. Queste teorie gli hanno valso l'attenzione sia di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare Combat 18, sia di alcuni ebrei attivisti per l'anti-razzismo. In risposta a queste critiche, Icke ha fortemente negato di essere antisemita e ha addirittura affermato che gli "illuminati" come la famiglia Rothschild sarebbero rettiliani, non ebrei.
La teoria è nata essenzialmente per fornire una spiegazione del fatto che non sono mai state trovate prove credibili dell'origine extraterrestre degli UFO: esse esisterebbero, ma sarebbero i militari e/o i governi a insabbiarle sistematicamente. Gli scettici controbattono suggerendo che se queste prove non si trovano, è perché non esistono, ispirandosi al principio del rasoio di Occam, secondo cui, a priori, la spiegazione più semplice è anche la più probabile. D'altra parte è interessante segnalare che esistono sostenitori del complotto UFO anche di una certa autorevolezza, come l'astronauta NASA Edgar Mitchell (il sesto uomo a porre il suo piede sulla Luna nel corso della missione spaziale Apollo 14) e l'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, il quale ha denunciato pubblicamente questa "congiura del silenzio". Inoltre fa pensare la dichiarazione di Reagan alle nazioni unite a proposito degli alieni.
Riguardo a congiure e complotti è notevole l'ipotesi che il virus del AIDS sia stato volutamente propagato negli anni '80 per distruggere categorie sociali considerate dannose (come omosessuali, drogati e neri). Secondo queste teorie il virus sarebbe stato introdotto nelle vaccinazioni in Africa, nelle trasfusioni sugli omosessuali e nella droga smerciata in USA, nei quartieri neri o latinos delle grandi città. Il principale sostenitore di queste teorie fu Robert Strecker, che morì in circostanze misteriose. Queste teorie sono presenti in questa enciclopedia perchè alcuni ritengono che l'AIDS sia stato sintetizzato nel corso della guerra batteriologica nella guerra fredda, ma altri dicono che sia un virus di origine aliena (magari trasmessoci dai Grigi). Altro sostenitore di questa teoria è Michael Wolf Kruvant.
In ufologia c'è chi sostiene che Kennedy fu ucciso perchè voleva rivelare al mondo l'esitenza degli alieni e del settore dei servizi americani che se ne occupa (Majestic 12). Inoltre si dice che la principessa Diana fu assassinata perchè aveva scoperto che nella famiglia reale inglese c'erano dei Rettiliani.
Per la teoria della trasformazione degli USA in stato di polizia (presente nei racconti di John Titor), con tanto di campi di concentramento FEMA, si vedano le foto. Altra ipotesi riguardo l'istituzione dei campi FEMA è che in USA ci si voglia preparare per l'arrivo di Nibiru (solitamente atteso per il 21 Dicembre 2012, ma che probabilmente arriverà attorno al 2167).
Secondo la teoria del complotto, non solo la rivoluzione russa (vedi comunismo) sarebbe stata fatta (per avere la banca centrale russa) dai Rothschild e dai massoni, al servizio dei rettiliani, ma anche il nazismo in Germania (vedi Maria Orsitsch), la rivoluzione cinese, e prima quelle francese e americana.
Indice |
Esopolitica
I rettiliani agirebbero infiltrandosi tra gli uomini, soprattutto fra i potenti della Terra, ovvero coloro che li venerano come dèi (sette sataniche, alti gradi della massoneria, illuminati, famiglie reali europee, famiglie molto ricche o molto potenti politicamente in europa e negli USA, ecc). I Dracos sarebbero in grado di mimetizzarsi con noi in quanto capaci di mostrarsi con normalissime sembianze umane, grazie ad una sorta di condizionamento percettivo, alterando alcune frequenze con cui la "realtà" appare (vedi tecnologia mutaforma). Infine essi sono in grado di dominare e di possedere la psiche di diversi uomini appartenenti ai vertici politici e militari, annullando così la loro volontà e alterando la matrice di questa dimensione. Vedi le teorie di David Icke.
Tra Età antica, il Medioevo e l'età moderna molte società segrete di matrice occulta o legate alle tradizioni esoteriche (sembra iniziate dal re babilonese Nimrod) sono state a volte associate al termine "Illuminati" (probabilmente il termine che usano i Rettiliani per indicare i propri fedeli terrestri): satanisti, alti gradi della massoneria, i Templari, Illuminati di Baviera, i Confratelli dello Spirito Libero, i Rosacroce, gli Alumbrados, gli Illuminés, i Martinisti, Skull & Bones, Bohemian Club, il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Club di Roma, la Carnegie Foundation, la Fondazione Rockefeller, i Rothschild, alcuni esponenti della famiglia reale inglese e dei presidenti USA.
I Rettiliani da sempre cercano di creare ibridi mammiferi/rettiliani per dare vita alla “Razza perfetta”. Anche qui vi sono similitudini con il Nazismo che è stato chiaramente una branca terrestre del Governo Ombra (basato sulle banche private, le banche centrali degli stati e i media come tv, giornali e radio) guidato da Rettiliani. Vedi le sèdicenti medium Maria Orsitsch, Helena Petrovna Blavatsky e Alice Bailey.
La lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (cristiani, musulmani, comunisti, ecc). CONSIGLIO A TUTTI I BLOGGERS DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA.
Visto che la 2a guerra mondiale sarebbe stata pianificata e sviluppata (finanziando il partito nazista in germania e il partito comunista in russia) per guadagnare 175 miliardi di dollari, creare l'ONU, l'Unione Europea e altri obbiettivi dai rettiliani e i loro sottoposti miliardari illuminati/massoni, la lotta o quantomeno la resistenza a queste entità sulfuree e/o ai rettiliani è un dovere che dovrebbe accomunare tutti (tedeschi, russi, ebrei). CONSIGLIO A TUTTI I TEDESCHI, RUSSI ED EBREI DI LINKARE COME SITO AMICO LA QUINTA COLONNA. Comunque l'ONU (magari democratica con stati che sempre più saranno democratici, formalmente e sostanzialmente) è utile e necessaria come punto di riferimento per intavolare trattative con la Federazione galattica (sezione consiglio siriano). Anche se sono cose che gridano vendetta al cielo, sconsiglio la rivoluzione, perchè ormai gli USA, la Russia, la Cina e l'India (e per la verità anche l'Europa) sono nuclearizzate (cioè dotate di arsenale nucleare) e quindi una rivoluzione potrebbe innescare una apocalisse nucleare (vedi la voce John Titor). Quindi meglio orientarsi a soluzioni più politiche. CIO' NONOSTANTE QUESTA ELITE MASSONICA SATANISTA STA ORGANIZZANDO (USANDO COME ESCA L'ISIS IN SIRIA) LA TERZA GUERRA MONDIALE TRA USA-UE E RUSSIA-CINA IN MODO DA POTER CONVINCERE L'ONU SUCCESSIVAMENTE A CREARE UN (LORO) GOVERNO MONDIALE. MORIRANNO 2 MILIARDI DI PERSONE, QUINDI CONSIGLIO A TUTTI SENSO DI RESPONSABILITA', LA CREAZIONE DI UN GOVERNO MONDIALE DEMOCRATICO PRIMA DELLA GUERRA E PACIFISMO E, NEL CASO, LA FUGA IN SUD AMERICA O AFRICA.
Vi sono testimonianze (Thomas Costello e John Rhodes) che indicano nella base Dulce la sede di esperimenti genetici in collaborazione tra il governo USA, i Rettiliani e i Grigi volti a creare degli ibridi umano-alieno. Si spera che per portare avanti questi studi non si sacrifichino degli uomini (come negli esperimenti nazisti di Mengele) e che se verranno messi a punto tali ibridi essi vengano tutti trasferiti sui pianeti degli alieni in questione. Già vi sono attriti tra bianchi, mediorientali, neri, cinesi, ecc non vorremmo vedere altre guerre etniche tra uomini e ibridi uomo-alieno.
40.000 anni fa la fine della guerra Pleio-Siriana avvenne poiché la flotta stellare Siriana riuscì a colpire diversi pianeti dei sistemi Pleiadiani e quest'ultimi dichiararono la resa accettando la supremazia di Sirio sulle risorse della Terra.
In pianeti come il nostro, essendo per ora neutrali, le forze negative e positive hanno un po’ il via libera: definire la Terra un porto di mare è il termine adatto oggi come oggi. Una meta turistica, di caccia o di studio per tutte le creature intelligenti superiori a noi terrestri. Ma quando i terrestri entreranno a far parte della Lega Stellare, la Frontiera verrà estesa anche al Sistema Solare, inglobandoci nella zona protetta.
Sembra che la Terra/Gaia sia stata accolta nella Federazione galattica della Via Lattea il 5 marzo 1993, settore Consiglio Siriano. A quanto pare, insieme, i siriani e gli andromediani vorrebbero prendere il controllo della Terra. Sembra che questa nostra associazione ai Siriani non sia gradita ai felinoidi (come Devin): secondo Devin se all'arrivo di Nibiru resteremo in 3a dimensione saremo associati ai Siriani, se riusciremo a passare in 4a no.
Notizie importantissime da confermare
Se le informazioni canalizzate da Sheldan Nidle corrispondono a verità, c'è l'aggiornamento del 25 ottobre 2011 che sconvolge completamente (in meglio) il quadro precedente. Secondo la teoria del complotto, da 13.000 anni esisterebbe un governo ombra dei rettiliani (e in modo intermittente degli anunnaki) che dirigerebbe i potenti e le masse del mondo come delle marionette e che provocherebbe ad arte guerre di cui controllano entrambi gli schieramenti e cui prestano (ad alto interesse) il denaro per portarle avanti e forniscono a pagamento del necessario (benzina, armi leggere e pesanti, approvvigionamenti). Questo governo ombra sarebbe quindi oscuro e in ultima analisi del male e dei demoni; porterebbe tra le altre cose guerre (1a, 2a guerra mondiale, Vietnam, Afganistan, Iraq), disugualianza e eccessivo potere e denaro alle alte sfere e miseria al popolo. Però (se le nuove di Nidle sono vere) questo quadro sta cambiando in meglio: la Federazione galattica (e in particolare i Siriani, nel cui settore amministrativo rientrerebbe la Terra anche formalmente dal 5 marzo 1993) avrebbe deciso di spazzare via questo governo ombra (proprio dal novembre 2011). Questo con varie tecniche high tech (griglie dimensionali, ecc) e una bella retata nelle Basi sotterranee americane e tra gli adepti oscuri dei rettiliani nelle alte sfere dei governi mondiali. A breve, secondo Nidle, questa operazione sarà resa pubblica e si incominceranno i processi stile Norimberga.
Operazione assimilazione iniziata
In ufologia si pensa che quella che l'Apocalisse di San Giovanni e il Corano descrivono come la fine dei giorni sia la descrizione di due eventi diversi: 1° il passaggio dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario e (si spera) il passaggio dalla terza dimensione alla quarta (entrando a tutti gli effetti nella Federazione galattica). 2° il Giorno del Giudizio che nessuno sa quando arriverà ma che vedrà giudice Dio e giudicati tutti nel multiverso (uomini e alieni). Quello che interessa questi anni è credo solo il primo punto. L'assimilazione della Terra nelle zone galattiche amministrate dalla Federazione galattica avverrà apparentemente come una lotta tra bene e male in un crescendo in cui alla fine vincerà il bene (cioè gli angeli, o alieni siriani) contro il male (cioè i demoni, o alieni rettiliani).
In effetti era già stato deciso tutto da tempo. C'è stata tempo fa una guerra tra siriani e pleidiani per il predominio nella Via Lattea. Vinsero i siriani, si divisero i settori e la Terra rientrò nei settori siriani: questo per la sostanza. Poi pleiadiani e siriani fecero pace per contrastare l'avanzata del nemico comune rettiliano e si costituì la FG. La FG al contrario dell'impero draconiano ha uno statuto che prevede che i pianeti che entrano nella FG devono volerlo, cioè che bisogna rispettare il libero arbitrio del pianeta. La Terra fa parte di quei pianeti dalla civiltà in formazione (è quello che noi chiameremmo terzo mondo) e la FG per questi pianeti ha una procedura standard di non-intervento. La rivoluzione industriale e lo sviluppo tecnologico ci stanno però facendo uscire da questa categoria e quindi si stà avviando la procedura standard di assimilazione.
I siriani della FG avrebbero tre opzioni: 1° invaderci (ma le loro leggi lo impediscono, non i loro mezzi, che ielo permetterebbero benissimo). 2 lasciarci nella zona di limbo esterna alla frontiera alla mercè di un'invasione rettiliana (con asservimento, sterminio, ecc..). 3° assimilarci col nostro consenso. Per ottenere quest'ultimo risultato si userà Gesù tornato per gli ultimi giorni e una spettacolarizzazione del repulisti delle infiltrazioni demoniche/rettiliane/illuminati nella società umana e un massiccio apporto di procedure amministrative ed energia, cosìcchè al culmine quelli della FG incasseranno la riconoscenza adorante delle masse terrestri e quindi la Terra entrerà ufficialmente nella FG e l'operazione assimilazione sarà conclusa.
Su youtube
Galleria immagini
Voci correlate
Collegamenti esterni
http://www.goipiemonte-aosta.it/massoni_famosi.html
http://pleias.bravehost.com/govomb.html
http://pleias.bravehost.com/Nimrod.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Palladismo
http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati
http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones
http://it.wikipedia.org/wiki/Lucis_Trust
http://it.wikipedia.org/wiki/Ordo_Templi_Orientis
http://it.wikipedia.org/wiki/Hermetic_Order_of_the_Golden_Dawn
http://it.wikipedia.org/wiki/Abbazia_di_Th%C3%A9lema
http://it.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley
http://it.wikipedia.org/wiki/Caterina_de_Medici
http://it.wikipedia.org/wiki/George_Washington
http://it.wikipedia.org/wiki/Benjamin_Franklin
http://it.wikipedia.org/wiki/Winston_Churchill
http://en.wikipedia.org/wiki/Chatham_House
http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan
http://it.wikipedia.org/wiki/Templari
http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria
http://en.wikipedia.org/wiki/Argenteum_Astrum
http://en.wikipedia.org/wiki/Thelema
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Thule
http://it.wikipedia.org/wiki/Wewelsburg
http://it.wikipedia.org/wiki/Ahnenerbe
http://it.wikipedia.org/wiki/Base_211
http://it.wikipedia.org/wiki/Vril
http://it.wikipedia.org/wiki/Sole_Nero
http://it.wikipedia.org/wiki/Misticismo_nazista
http://it.wikipedia.org/wiki/ODESSA
http://it.wikipedia.org/wiki/HIAG
http://it.wikipedia.org/wiki/Ratline
http://it.wikipedia.org/wiki/Quarto_Reich
http://it.wikipedia.org/wiki/Werwolf
http://it.wikipedia.org/wiki/Die_Spinne
http://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Club
http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Manhattan
http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Lady_Diana_Spencer
http://it.wikipedia.org/wiki/Assassinio_di_John_F._Kennedy
http://www.usac.it/articoli/casale_ufo_e_cospirazioni.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_mentale
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_MKULTRA
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4496
http://neovitruvian.wordpress.com/category/michael-jackson/
http://www.videomaivisti.it/print.php?type=A&item_id=28
http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_per_un_nuovo_secolo_americano
http://it.wikipedia.org/wiki/Club_di_Roma
http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilaterale
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg
http://en.wikipedia.org/wiki/Carnegie_Foundation_%28Netherlands%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Rothschild
http://en.wikipedia.org/wiki/Rockefeller_Foundation
http://en.wikipedia.org/wiki/Brookings_Institution
http://en.wikipedia.org/wiki/Council_on_Foreign_Relations
http://en.wikipedia.org/wiki/Fema
http://en.wikipedia.org/wiki/Readiness_Exercise_1984
http://en.wikipedia.org/wiki/Microchip_implant_%28human%29
http://en.wikipedia.org/wiki/NESARA
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto
http://www.pleias.bravehost.com/Duepir.html
http://oltreverso.wordpress.com/2011/12/07/le-13-famiglie-che-comandano-il-mondo/
http://www.mednat.org/big_farma_sind-Rock.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_del_Nuovo_Ordine_Mondiale